CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 84 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

purtroppo come ho detto (tante) altre volte non ho nessuna simpatia per questi sistemi tutti automatizzati che non ti permettono di capire niente o quasi,se anche persone come tuxino esperte di linux si trovano in difficolta' figuriamoci gli altri
    Questo succede anche perchè ci sono pochi feedback per non dire nessuno,visto che facendo tutto il programma è difficile non ci rimananga niente da descrivere
    Sul 3D di xda è confermato che la procedura riguarda anche i DHD sbloccati con il sistema ufficiale ma non è segnalato altro
    Quando avevamo la guida manuale era piu facile risalire all'errore e aiutare a risolverlo ma quelle guide non sono piu adatte e avendo creato qualche problema è sconsigliato usarle
    tuttavia la guida propone un'alternativa all'automatismo del punto 1
    t-troggle flasch metod -current metod is: fastbootRUU
    l'autore si limita a dire che il metodo è per quelle macchine che non funzionano correttamente......
    ma non da' nessun'altra spiegazione

2.  
    Androidiano L'avatar di tuxino

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    purtroppo come ho detto (tante) altre volte non ho nessuna simpatia per questi sistemi tutti automatizzati che non ti permettono di capire niente o quasi,se anche persone come tuxino esperte di linux si trovano in difficolta' figuriamoci gli altri
    Questo succede anche perchè ci sono pochi feedback per non dire nessuno,visto che facendo tutto il programma è difficile non ci rimananga niente da descrivere
    Sul 3D di xda è confermato che la procedura riguarda anche i DHD sbloccati con il sistema ufficiale ma non è segnalato altro
    Quando avevamo la guida manuale era piu facile risalire all'errore e aiutare a risolverlo ma quelle guide non sono piu adatte e avendo creato qualche problema è sconsigliato usarle
    l'autore si limita a dire che il metodo è per quelle macchine che non funzionano correttamente......
    Infatti inserendo t l'opzione diventa Hboot il che mi da i brividi visto che le operazioni su hboot sono molto delicate (almeno così ho capito).

Androidiano L'avatar di tuxino

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tambugt Visualizza il messaggio
    Allora tuxino... quello che ho fatto è semplice!
    Ho seguito scrupolosamente alla lettera ciò che c'è scritto in prima pagina e dentro l'effen manual, prima di questo ho seguito con attenzione questa discussione prestando particolare attenzione agli errori più comuni che venivano commessi, prima ancora ho letto tutte le varie guide consgiliate per iniziare il modding...
    Ripeto: come è già stato detto diverse volte da altri, se si segue la guida passo passo, va tutto a buon fine senza nessun problema!
    Ma dai , davvero? non l'avevamo capito che ci eri riuscito seguendo la guida. MITICO!!!
    A non non interessa sapere che sei arrivato a Palermo seguendo scrupolosamente le indicazioni stradali ! a noi interessa e ripeto INTERESSA COME CI SEI ARRIVATO....... SEMPLICE NO? che tangenziali ? quali bivi , quali autostrade , hai trovato lavori in corso ? Deviazioni ? hai domandato aiuto a qualche pattuglia di plizia ? che macchia avevi ? dove sei uscito ?
    Non te ne faccio una colpa perchè questo modus operandi è tipico degli utenti windows abituati a vivere nelle giungle delle cliccoscimmie avanti-si-si-ok. Che versione del sistema avevi? Come ti hanno gentilmente chiesto, hai seguito anche lo sblocco di HTCdev?
    hai aggiornato hboot? hai fatto qualcosa di più di quello che è citato nella guida ?

Semplicissime domande una risposta come la tua su un forum Gnu/Linux farebbe incavolare neri gli utenti dal più newbie al webmaster perchè sono 6 righe che non contengono un minimo di informazione utile a : chi ti deve aiutare e a chi vuole capire e risolvere problemi seguendo la tua medesima strada (i forum nascono per questo , non sono dei centri di assistenza).
    Nel mondo Gnu/Linux un singolo sorgente ha delle differenze di codice colossali cambiando minimamente di versione (esempio 1.21 a 1.21.1)

Quindi se ti va di condividere de-tta-glia-ta-men-te i tuoi sforzi per raggiungere il risultato finale ne saremmo felici perchè , ripeto , i dettagli fanno la differenza.

saluti
    Ultima modifica di tuxino; 16-01-12 alle 12:45

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Praticamente questo é una specie di downgrade prima di procedere con lo sblocco?
    non una specie..... è il downgrade

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    ....perchè sono 6 righe che non contengono un minimo di informazione utile a : chi ti deve aiutare e a chi vuole capire e risolvere problemi seguendo la tua medesima strada (i forum nascono per questo , non sono dei centri di assistenza).
    Nel mondo Gnu/Linux un singolo sorgente ha delle differenze di codice colossali cambiando minimamente di versione (esempio 1.21 a 1.21.1)

Quindi se ti va di condividere de-tta-glia-ta-men-te i tuoi sforzi per raggiungere il risultato finale ne saremmo felici perchè , ripeto , i dettagli fanno la differenza.

saluti
    purtroppo non ci sono molti feedback in generale ,per questa guida è anche difficile perchè se le cose vanno in porto senza intoppi tutto finisce li......

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    eh ti capisco, anche a me non sono mai piaciute queste cose automatiche ma devo ammettere che sono...comode!
    Ho provato a lasciare un messaggio direttamente sul forum di xda per vedere se qualcuno mi sapeva aiutare ma purtroppo non permettono l'inserimento di nuovi post nelle sezioni developer a chi ha meno di 10 post totali...

Chissà perchè HTC ha rilasciato un tool che funziona a metà...già che c'erano potevano effettuare uno sblocco totale...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christian1988 Visualizza il messaggio

Chissà perchè HTC ha rilasciato un tool che funziona a metà...già che c'erano potevano effettuare uno sblocco totale...
    ma perchè "funziona a meta'"??
    HTC ha dato la possibilita' di poter avere la piena funzionalita' permettendo root sulle proprie rom
    quindi è pretendere che HTC permetta di installare qualsiasi rom che è una pretesa ingiustificata
    sarebbe come lamentarsi che i pezzi di ricambio di una BMW non vadano bene sulla mercedes....capisco la delusione ma non si puocerto farne un colpa ad HTC

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Una domanda che da un po' mi faccio: ma oltre al discorso di migliorare l'interfaccia grafica, velocità, ecc... qualcuno che ha installato delle ROM moddate ha notato anche un miglioramento nella qualità audio? Lo chiedo sopratutto a chi come me è un appassionato di audio e adopera molto il DHD per ascoltarsi MP3 e che desidera un audio di buon livello qualitativo.
    dal momento che avere la possibilita' di poter scegliere ogni tipo di ottimizzazione/soluzione proveniente anche e soprattutto da altri dispositivi è chiaro che gia di per se ti permette usufruire della soluzione migliore possibile
    quindi quello che ti devi chiedere è se la tua situazione attuale è gia soddisfacente per te cosi da non aver bisogno di altro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    ENG S-OFF ,da quello che ho capito e che c'è scritto nella guida , non è necessario

Come dicevo è sempre un problema di RTFM !!!!
    con la guida in prima pagina sono riuscito a passare alla revolution HD
    ora vorrei aggiornare la radio, ma nelle varie guide si richiede l'S-OFF

per fare l's-off utilizzo il tool One click ENG S-OFF direttamente sulla revolution HD?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambogiano Visualizza il messaggio
    con la guida in prima pagina sono riuscito a passare alla revolution HD
    ora vorrei aggiornare la radio, ma nelle varie guide si richiede l'S-OFF

per fare l's-off utilizzo il tool One click ENG S-OFF direttamente sulla revolution HD?
    fai attenzione
    secondo l'autore della guida su alcuni dispositivi puo comportare dei problemi quindi lo sconsiglia
    la radio la puoi cambiare comunque anche senza ENG S-OFF con questa procedura con file PD98IMG.zip
    bastera' mettere il file in formato PD98IMG.zip nell'omonima cartella del tool e selezionare la voce
    adatta nelle procedura
    oppure si puo usare questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
    Ultima modifica di linux33it; 16-01-12 alle 17:55

Pagina 39 di 84 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio