CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tobar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. sto tentando lo sblocco del mio dhd ma non riesco.. go provato da vista, installando i driver: la prima volta non mi partiva l installer, poi ho eliminato i vecchi driver e htc sync e riprovato l installazione dei driver contenuti in aahk, l installer parte, sembrano installati ma se provo da cmd non mi trova il telefono collegato in modalità solo carica..
    Ho provato da ubuntu, ho una delle ultime distro in una partizione del pc ma non mi trova l archivio dalla stringa.. se clicco sul link sembra che il sito sia off..
    Come posso fare?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

EDIT: ho trovato nel file effen-manual una stringa per scaricare il pacchetto tramite terminale di ubuntu, adesso provo quella..
    vista non è il massimo quindi prova con un'altro pc
    il link è stato cambiato ma probabilmente trovi quello corretto nel file effen dento il tool aahk
    Ultima modifica di linux33it; 28-07-12 alle 16:32

2.  
    Baby Droid L'avatar di tobar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho risolto, ho scompattato sulla scrivania di ubuntu e avviato tramite file nella cartella.. per la "cronaca" ho semplicemente scaricato il pack e scompattato e non fatto tutto direttamente da terminale (mi diceva che aveva problemi con l'host..)
    il telefono ora ha eseguito il downgrade e dovrei aver installato la recovery.. adesso spengo, finisco di rileggermi come caricare la rom, formatto la sd e vado!
    sono solo un po' indeciso fra JB e Virtuos.. ma penso che proverò per primo JB..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se uso osx mountain lion per rootare il desire hd con questa procedura è meno rischioso rispetto all'uso di windows xp?

edit: ragazzi, ho fatto il downgrade con il tool, ora però vorrei chiedervi una cosa: dopo che ho fatto lo sblocco vero e proprio, posso continuare a tenere la rom htc oppure devo mettere per forza una custom?
    Inoltre, dopo lo sblocco, potrò continuare a fare l'hard reset normale dal menù impostazioni? Grazie infinite

edit2: tutto bene, ora ho il desire hd con android 2.3.3 e sense 2.1 tutto sbloccato, ora vorrei farvi alcune domande:
    Posso aggiornare la clock work recovery già installata con Rom Manager? Posso installare rom direttamente da Rom Manager?
    Come recovery qual è la migliore per desire hd in generale?
    Potrò fare un hard reset normale con la rom rootata attuale (2.3.3 e sense 2.1) senza perdere i permessi?
    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di tecnodona; 29-07-12 alle 17:35

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qual'è la riga di comando da utilizzare con un macbook pro? Ci sto provando, ma mi dice "command not found"
    Potreste aiutarmi?
    grazie!

Quote Originariamente inviato da Galaktron Visualizza il messaggio
    Confermo anche io con l'iMAC va da paura!!!!
    Una cosa invece volevo sapere!!!!
    Quale rom è più performante per durata batteria????
    io ho montato la revolution ma non mi convince molto!!

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

ciao, vai qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
    ci sono tutte le risposte
    Quote Originariamente inviato da tecnodona Visualizza il messaggio
    Posso aggiornare la clock work recovery già installata con Rom Manager? Posso installare rom direttamente da Rom Manager?
    Come recovery qual è la migliore per desire hd in generale?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Qual'è la riga di comando da utilizzare con un macbook pro? Ci sto provando, ma mi dice "command not found"
    Potreste aiutarmi?
    grazie!
    Ciao, se intendi come far partire il tool, scarica il file.zip che lo contiene dal sito indicato nel primo topic e dopo
    averlo scompattato , vai nella cartella principale e troverai un file col nome hack-ace.sh, apri quindi sul tuo Mac l'applicazione Terminale,trascina dentro il file .sh,dai invio,inserisci la password root del tuo account, dai nuovamente invio e parte il tool

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi stavo per iniziare ma ho bisogno di un paio di chiarimenti prima di commettere errori madornali...
    andiamo per ordine partendo da zero..

innanzitutto accendo il cell e mi rendo conto che è una CIOFECA così come è originale.. a questo punto DECIDO di acquisire i permessi di ROOT e poi di flashare una rom. il primo passo da fare è appunto acquisire i permessi di ROOT..

QUOTO dalla prima pagina

"PER UBUNTU:
    E' molto semplice:
    20 scaricate da QUI la doscribuzione Ubuntu 32bit e masterizzatela su CD Rom
    21 riavviate il PC e fate partire dal CD Rom con ubuntu
    22 Una volta avviato Ubuntu collegate il DHD alla USB (il cavo USB va collegato ad una porta sulla scheda madre )
    23 cliccate la prima icona in alto a sinista e scrivete terminal e avviate terminal
    24 copiate nel terminal questa riga: wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-12012012.zip && unzip aahk-12012012.zip && sudo ./hack-ace.sh NOTA: in questo momento il tool e il 12012012 se dovesse essere aggiornato il numero della riga cambierebbe quindi controllate sul sito ed eventualmente aggiornqtelo altrimenti non funziona
    25 una volta copiato date invio,il tool verra scaricato scopattao ,e il terminal si fermera sulla richiesta della pass key..quindi aspettate
    26 aprite l'icona home e andate in tools/txt ,aprite CAJUN.txt copiate tutta la striga e incollatela in teminal e date invio
    adesso premete 1 e aspettate che finisca (5,6 minuti)
    27 se avete la versione 3.12 alla fine dovete ripetere tutta la procedura attivando di nuovo debug usb
    sul DHD"

1) vorrei farlo con ubuntu (modalità di prova, live CD per intenderci) ma ho visto che il link del programma non va.. chi me lo linka?
    2) nel caso appunto di scelta di ubuntu ho realmente maggiori possibilità di riuscita?
    3) Scegliendo ubuntu devo partire direttamente dal passaggio 19?
    4) non serve formattare SD e creare goldcard o simili? (scusate l'ignoranza eh...)
    5) il debug usb deve essere attivo sia x il downgrade che x il root (cioè durante le due ripetizioni della procedura)?
    6) la procedura da ripetere è dal punto 23, cioè col wget da fare?

so di essere una rottura ma preferisco essere sicuro e non fare danni piuttosto che trovarmi col cell distrutto...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shpalmen Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo per iniziare ma ho bisogno di un paio di chiarimenti prima di commettere errori madornali...
    andiamo per ordine partendo da zero..

innanzitutto accendo il cell e mi rendo conto che è una CIOFECA così come è originale.. a questo punto DECIDO di acquisire i permessi di ROOT e poi di flashare una rom. il primo passo da fare è appunto acquisire i permessi di ROOT..

QUOTO dalla prima pagina

"PER UBUNTU:
    E' molto semplice:
    20 scaricate da QUI la doscribuzione Ubuntu 32bit e masterizzatela su CD Rom
    21 riavviate il PC e fate partire dal CD Rom con ubuntu
    22 Una volta avviato Ubuntu collegate il DHD alla USB (il cavo USB va collegato ad una porta sulla scheda madre )
    23 cliccate la prima icona in alto a sinista e scrivete terminal e avviate terminal
    24 copiate nel terminal questa riga: wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-12012012.zip && unzip aahk-12012012.zip && sudo ./hack-ace.sh NOTA: in questo momento il tool e il 12012012 se dovesse essere aggiornato il numero della riga cambierebbe quindi controllate sul sito ed eventualmente aggiornqtelo altrimenti non funziona
    25 una volta copiato date invio,il tool verra scaricato scopattao ,e il terminal si fermera sulla richiesta della pass key..quindi aspettate
    26 aprite l'icona home e andate in tools/txt ,aprite CAJUN.txt copiate tutta la striga e incollatela in teminal e date invio
    adesso premete 1 e aspettate che finisca (5,6 minuti)
    27 se avete la versione 3.12 alla fine dovete ripetere tutta la procedura attivando di nuovo debug usb
    sul DHD"

1) vorrei farlo con ubuntu (modalità di prova, live CD per intenderci) ma ho visto che il link del programma non va.. chi me lo linka?
    2) nel caso appunto di scelta di ubuntu ho realmente maggiori possibilità di riuscita?
    3) Scegliendo ubuntu devo partire direttamente dal passaggio 19?
    4) non serve formattare SD e creare goldcard o simili? (scusate l'ignoranza eh...)
    5) il debug usb deve essere attivo sia x il downgrade che x il root (cioè durante le due ripetizioni della procedura)?
    6) la procedura da ripetere è dal punto 23, cioè col wget da fare?

so di essere una rottura ma preferisco essere sicuro e non fare danni piuttosto che trovarmi col cell distrutto...
    i link funzionano tutti
    ubuntu è un alternativa in caso di problemi con i driver in windows -come è scritto
    dentro il tool c'è un file che si chiama effen leggilo per sapere l'indirizzo aggiornato del punto 23 o altro
    devi fare semplicemente quello che c'è scritto con il debug sempre attivo
    PS:
    vai qui ho aggiornato sintetizzato togliendo il vecchio e il superfluo forse ti sara' piu facile
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
    Ultima modifica di linux33it; 03-08-12 alle 12:09

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se clicco sul link del aahk per ubuntu trovo qst messaggio:
    "File aahk-12012012.zip has been removed. Please check your source for an updated link."

io cmq ho sempre avuto probelmi con windows e i driver.. non mi funziona nemmeno il pc sync!!! ma ho un dubbio, non servono driver in ambiente linux no?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shpalmen Visualizza il messaggio
    se clicco sul link del aahk per ubuntu trovo qst messaggio:
    "File aahk-12012012.zip has been removed. Please check your source for an updated link."

io cmq ho sempre avuto probelmi con windows e i driver.. non mi funziona nemmeno il pc sync!!! ma ho un dubbio, non servono driver in ambiente linux no?
    hai letto bene quello che ho scritto sopra ? hai letto il file effen per reperire il link quando sei in ubuntu da terminale?
    se comunque non va lo devi scaricare manualmente e gestirlo da linea di comando
    usa la discussione nuova per postare

guida aggiornata

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

darinho23 (25-08-12)

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384

Tag per questa discussione

Permessi di invio