......giusto per rompere...credo.
Visualizzazione stampabile
E' sempre un piacere Linux ;)
Devo dire che dopo il Magic, e un ritorno al Dream G1, altri brand si sono succeduti ... Da Samsung a LG e devo dire che, quest'ultima, con il Dual 2X mi ha piacevolmente colpito. Sicuramente sottovalutato e non ancora espressione di pura potenza, ma tanto è ...
Ora sono in attesa del DHD che mi è rimasto comunque sempre nel cuore, anche se attualmente un bel HTC HD2 ne sta facendo le veci
Comunque appena arrivo comincio a metterci le mani e a provare ...
Se non erro, Runny è base Sensation vero ? In pratica Runny è il nome in codice del Sensation, così come Leo lo è per HD2
aggiornamento 2.05.0
al primo post
changelog assai scarno (se si pensa i 2 mesi di distanza tra le due release)
codice:Changelog for Virtuous Affinity v2.05.0
New Features
Added tweak for setting different Auto Brightness levels
Added tweak for disabling Recent Apps
Added tweak for disabling Quick Settings
Added tweak for choosing wake up buttons (Power, Volume up, Volume down and Trackpad)
Added tweak for enabling screen-on when new SMS arrives
Added more schemes to the Softkey Backlight tweak
you can now disable the backlight for the capacitive buttons too
Enabled SIP over 3G
Removed Updater Service (useless for custom roms)
Updated Market to 3.4.4
Updated all apps to latest market version
Bug Fixes
Fixed panorama mode of camera
Fixed Saga rmt_storage error
bhe è così si
Non direi, visto che dopo la release della 1.48.0 hanno abbandonato il progetto per riprenderlo in mano una decina di giorni fa. E lo hanno riaperto per le tanto richieste da parte di utenti soddisfatti della ROM. Io monto la 1.48.0 da 3 settimane ormai ed era da tanto che non montavo una ROM così bella. Ho già scaricato questa e la installerò nei prossimi giorni, appena ho un'attimo, perchè è veramente spettacolare!! ;)
Che versione di android?
Questa 2.05 è davvero ottima ragazzi! Inizialmente il Rosie è un Po scattoso ma basta andare nei tweaks e impostare lo smoothness per avere una fluidità disarmante e senza perdere i wodget 3D! A consumi è ottima è di bug ancora non ne ho trovati! Direi che questa 2.05 è una spanna sopra la erebus e anche i tweaks sono sono invasivi e non appesantiscono il sistema! Provatela perché merita davvero! ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App