CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

[ROM]Virtuous Affinity 2.05.0 [Sense 3.5] base Runnymede 1.05.401

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    [ROM]Virtuous Affinity 2.05.0 [Sense 3.5] base Runnymede 1.05.401

    Aggiornamento 2.05.0 30/01
    Virtuous Affinity 2.05.0

    Based on the official Runnymede shipping ROM (1.05.401.4).
    Include special tweaks app developed by our team member chrisch1974 to provide you more flexibility in ROM.
    Ported for full functionality on all of supported devices
    Heavily optimized for fluid performance and usability.
    Overclocked kernels with numerous additional kernel modules. DHD kernel courtesy of m-deejay.
    Built-in screen state frequency scaling (1.2Ghz-245MHz/ondemand screen-on, 768Mhz-245Mz/conservative screen-off), via custom built virtuous_oc C daemon.
    Trackpad wake support (DesireZ/G2 and myTouch 4G only).
    Fully functional device hardware, including wifi, bluetooth, camera, camcorder, etc.
    Market-sourced applications (Gmail, Maps, Voice, etc) automatically installed on first boot into /data/app for easy removal.
    Bloatware and unnecessary applications removed.
    Technical Notes
    Virtuous. overclocking daemon will automatically be disabled if an overclocking tools (such as SetCPU or CPU Tuner) is installed. Installing these tools is not advised, as the virtuous_oc daemon responds far more rapidly to screen state changes than any Android (Java) application.
    Clockwork Recovery v3.x.x is required.
    All filesystems are mounted using ext4 with writeback journaling. Be sure to shut down your phone properly as opposed to pulling the battery when possible.





    [ROM][Nov 14][ACE]Virtuous Affinity 1.46.0 Sense 3.5 based on Runnymede - xda-developers
    Ultima modifica di linux33it; 30-01-12 alle 17:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Hanno avuto la base da capy finalmente?

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    non credo serva piu, la rom è fuori da un pezzo.......
    la rom è quasi stock ancora,e ricalca quella di capy inserendo anche qui una "bozz"a di tweaks (bella fantasia!!!)nessuna novita'

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    710
    Smartphone
    Htc One - Desire HD

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non credo serva piu, la rom è fuori da un pezzo.......
    la rom è quasi stock ancora,e ricalca quella di capy inserendo anche qui una "bozz"a di tweaks (bella fantasia!!!)nessuna novita'
    Secondo me siamo un pò fermi da tutte le parti aspettando di vedere se c'è la possibilità di inserire ICS al 100%, penso che per un mesetto non vedremo grosse novità da ambo le parti

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda le rom google sono gia stati rilasciati i sorgenti di ics quindi si dovrebbero vedere presto le prime rom...
    per quanto riguarda ics su sense bisognera aspettare che esca una rom o un aggiornamento su qualche dispositivo
    da alcune voci sembrerebbe che questo aggiornamento dovrebbe arrivare anche per DHD.....ma basta che arrivi su sensation

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non credo serva piu, la rom è fuori da un pezzo.......
    la rom è quasi stock ancora,e ricalca quella di capy inserendo anche qui una "bozz"a di tweaks (bella fantasia!!!)nessuna novita'
    Appunto che senso ha far uscire una rom del genere ora? Dopo che capy l'ha ottimizzata fino al possibile, giusto per dire ci siamo anche noi del team Virtuous?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Appunto che senso ha far uscire una rom del genere ora? Dopo che capy l'ha ottimizzata fino al possibile, giusto per dire ci siamo anche noi del team Virtuous?
    forse è proprio cosi
    bisogna dire che sulle sense gli spazi di manovra per ottimizzarle rispertto all'originale si sono ridotti di molto rispetto a come era all'inizio hai tempi della 1,xx,
    le sense hanno sempre avuto spazi di manovara limitati a differenza delle google e AOSP miui compresa ovviamente
    e adesso che HTC ha aumentato non poco la qualita' delle sue sense rimane giusto quell'area di aggistamenti dovuto al porting
    sara' anche per quello che i maggiori nomi sono diventati sempre piu cuochi e sempre meno sviluppatori,e hanno cominciato a diventare un po'piu' "protettivi" del proprio lavoro

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ciao Linux
    E' da un pò di tempo che non ci si sente ...
    Dai tempi del MAGIC in cui muovevo i primi passi nel Modding anche grazie ai tuoi consigli
    CursorSENSE Docet all'epoca ...
    Comunque ora attendo il mio DesireHD dall'assistenza e poi ... VIA ! Mi cimento nel 'nuovo' Modding
    Tra l'altro noto che ci sono moltissime ROM su base SenseUI 3.0 o addirittura 3.5 e poche in versione 'OLD' 2.1 che, a mio avviso, riassume il miglior compromesso in reattività e funzioni ...
    Sono passato da vari terminali (LG Samsung Motorola) ma alla fine ricalco sempre in casa HTC ... La Sense mi garba non poco
    Pensavo di cominciare con la A.RevolutionHD ... mi sembra quella più idonea, per ora ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ciao Linux
    E' da un pò di tempo che non ci si sente ...
    Dai tempi del MAGIC in cui muovevo i primi passi nel Modding anche grazie ai tuoi consigli
    CursorSENSE Docet all'epoca ...
    Comunque ora attendo il mio DesireHD dall'assistenza e poi ... VIA ! Mi cimento nel 'nuovo' Modding
    Tra l'altro noto che ci sono moltissime ROM su base SenseUI 3.0 o addirittura 3.5 e poche in versione 'OLD' 2.1 che, a mio avviso, riassume il miglior compromesso in reattività e funzioni ...
    Sono passato da vari terminali (LG Samsung Motorola) ma alla fine ricalco sempre in casa HTC ... La Sense mi garba non poco
    Pensavo di cominciare con la A.RevolutionHD ... mi sembra quella più idonea, per ora ...
    ciao è un piacere trovarti qui....
    concordo,anche se ci sono terminali di tutto rispetto HTC +Sense e difficile da superare....
    per la rom senz'altro la revolution è una buona rom ed è senz'altro da provare ...ma la runny al momento è quanto di meglio si possa avere su un terminale come il DHD

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Prima concorrente vera della rom Runny sviluppata dal team Virtuous

    non ancora al livello della runny ma promette bene..

    [ROM][Nov 14][ACE]Virtuous Affinity 1.46.0 Sense 3.5 based on Runnymede - xda-developers
    Non ancora a livello della runny?
    Non sono daccordo

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy