Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
Questa 2.05 è davvero ottima ragazzi! Inizialmente il Rosie è un Po scattoso ma basta andare nei tweaks e impostare lo smoothness per avere una fluidità disarmante e senza perdere i wodget 3D! A consumi è ottima è di bug ancora non ne ho trovati! Direi che questa 2.05 è una spanna sopra la erebus e anche i tweaks sono sono invasivi e non appesantiscono il sistema! Provatela perché merita davvero! ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Io ho rilevato un solo bug, che non aveva la 1.48.0 e che è uscito fuori dopo una settimana dall'installazione, ovvero il fatto che il wi-fi si stacca da solo dopo un po' che lo tieni a schermo spento, anche se tu lo imposti per non staccare mai. Non sono il solo che lo ha, ma meglio questo rispetto ad altri che hanno il problema del traffico dati che fa lo stesso scherzo. Per il resto è una ROM splendida!!
La sto moddando un po'. Se interessa posto qualcosa!! ;)
-
Quote:
droidowl
Che versione di android?
GB 2.3.5 + Sense 3.5
-
Quote:
Orco
Io ho rilevato un solo bug, che non aveva la 1.48.0 e che è uscito fuori dopo una settimana dall'installazione, ovvero il fatto che il wi-fi si stacca da solo dopo un po' che lo tieni a schermo spento, anche se tu lo imposti per non staccare mai. Non sono il solo che lo ha, ma meglio questo rispetto ad altri che hanno il problema del traffico dati che fa lo stesso scherzo. Per il resto è una ROM splendida!!
La sto moddando un po'. Se interessa posto qualcosa!! ;)
Che combinazione! E' circa una settimana che anche la mia Rcmix3d runny v4 con Kernel 12 mi fa la stessa cosa.
L'unica impostazione da me toccata è stata quella della modalità alimentazione. Ho voluto provare l'opzione "normale" e poi subito dopo un po' ho ripristinato quella con "Prestazioni elevate".
Eppure io ricordo bene che prima questo non me lo faceva. Cavolo l'ho su da novembre!
-
Quote:
frato
Che combinazione! E' circa una settimana che anche la mia Rcmix3d runny v4 con Kernel 12 mi fa la stessa cosa.
L'unica impostazione da me toccata è stata quella della modalità alimentazione. Ho voluto provare l'opzione "normale" e poi subito dopo un po' ho ripristinato quella con "Prestazioni elevate".
Eppure io ricordo bene che prima questo non me lo faceva. Cavolo l'ho su da novembre!
Non saperei, ma non credo sia il kernel, perchè la mia monta ancora il v10 di mdeejay, come lo montava la 1.48.0, che non aveva il problema. Mah... Però potrei provare a cambiare kernel e vedere che succede. ;)
-
Orco ti interesserebbe qualche bootanimation per le tue mod al framework??
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
Orco ti interesserebbe qualche bootanimation per le tue mod al framework??
Io non le uso perchè mi piace quella Virtuous, ma si possono postare assieme al mod in modo da essere flashate a parte! ;)
Inoltre, credo di aver risolto il bug del wi-fi che si stacca in automatico. In pratica la colpa è della gestione della modalità sleep, che trovate in Impostazioni\Alimentazione. Di default è impostata su automatico, quindi stacca il reparto radio dalle 23 alle 6 del mattino. Bisogna impostarlo su "Mai"!! ;)
-
Quote:
Orco
Io non le uso perchè mi piace quella Virtuous, ma si possono postare assieme al mod in modo da essere flashate a parte! ;)
Inoltre, credo di aver risolto il bug del wi-fi che si stacca in automatico. In pratica la colpa è della gestione della modalità sleep, che trovate in Impostazioni\Alimentazione. Di default è impostata su automatico, quindi stacca il reparto radio dalle 23 alle 6 del mattino. Bisogna impostarlo su "Mai"!! ;)
Bene,inizio a cacciare qualcosa allora (ho già fatto svariate prove) e in circa 10 secondi si riescono a fare delle cose carine...
Piu che altro mi servirebbe qualcuno che sappia creare lo zip da flashare in cwm ( io li ho sempre messi abmano per mancanza di tempo a studiare gli script)
Apriamo un nuovo 3d dove ognuno posta i propri lavori??
-
Quote:
Daddi89
Bene,inizio a cacciare qualcosa allora (ho già fatto svariate prove) e in circa 10 secondi si riescono a fare delle cose carine...
Piu che altro mi servirebbe qualcuno che sappia creare lo zip da flashare in cwm ( io li ho sempre messi abmano per mancanza di tempo a studiare gli script)
Apriamo un nuovo 3d dove ognuno posta i propri lavori??
beh creare lo zip e' semplice! innanzi tutto dipende da dove andra' messa la bootanimation, se in data/local o in system/customize/resources , varia da rom a rom, ma grosso modo tutte hanno il data/local abilitato! per creare lo zip guarda la guida in rilievo!!!!!!!!! ;););)
-
Quote:
cesco89
beh creare lo zip e' semplice! innanzi tutto dipende da dove andra' messa la bootanimation, se in data/local o in system/customize/resources , varia da rom a rom, ma grosso modo tutte hanno il data/local abilitato! per creare lo zip guarda la guida in rilievo!!!!!!!!! ;););)
Ma ancora più semplice è farlo creare alla UOT kitchen e poi usare quello sostituendo il contenuto nelle relative cartelle!! Io uso sempre quelli e funzionano benissimo!! ;)
-
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che ho su questa rom e ho un problema per quanto riguarda lo sfondo..spesso randomly mi si toglie quello impostato da me e torna quello "originale"..cosa potrebbe essere?
Inoltre spesso mi si resetta la sense..anche senza l'uso di app pesanti o che..
EDIT: l'ora nella barra di stato non viene aggiornata.. :S
Mi sa che cambiò rom :)