quindi dovrei installare la stable? ma poi essendo dello stesso gruppo anche se week non dovrebbe avere ics? cmq ecco lo screen:
[img]5004[/img]
HTC DESIRE HD
ROM : MIUI 2.8.10 Italiana
ah ok ci provo subito allora
tra le due comuqnue quale consigli? la ICS o la week?
altra cosa come faccio ad aumentare la vibrazione dei tasti funzione? (menu, back ,ecc) ah e non visualizzo più l'icona della batteria nella barra in alto..
Ultima modifica di fedyfausto; 07-01-12 alle 14:35
HTC DESIRE HD
ROM : MIUI 2.8.10 Italiana
versione 2.1.13 weekly aggiornata in prima pagina
in attesa che si perfezioni la ICS questa versione è ormai da considerarsi vicina alla perfezione
c'è ben poco da dire affidabilissima e performante ,tra le migliori rom di sempre........
l'ho flashata, subito dopo ho flashato anche il pack italiano.... Ma mi da errore. Cioè niente barra notifiche, e niente tendina.
Mi dice problemma nell'avvio dell'applicazione!
Allora sono tornato in recovery, fatto format all partition, riflashata e poi reboot senza pack italiano.
Partita, tutto apposto, ritornato in recovery flash del pack italiano, reboot e magicamente: niente barra notifiche e niente menu a tendina!
DESIRE HD
ICS no sense
radio: 26.14.04.28_M
MOTOROLA XOOM 3g
[ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)
samsung galaxy note tab 12.2
stock
xiaomi mi4 miui stok
Originariamente inviato da raptor86
Può essere l' italian pack buggato?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Uscita la nuova "STABLE" 2.2.1 ...in prima pagina....
Ciao a tutti, vorrei un info forse da niubbo, io appena installato la 2.3.7 che mi dava il mui downloader, per provare questa nuova rom devo basta fare il wipe cache+dalvik?
Grazie mille