Visualizzazione stampabile
-
Volevo rendervi partecipe di questi due bugs che ho notato in tutte le versioni di questa rom.Ad esempio quando ricevo email,l'icona che si trova nella barra in basso,dove ci sono le altre icone come telefono ,sms,internet,ecc tanto x capirci,non compare il numero di messaggi scaricati.E l'altro è la disattivazione del led all'arrivo di qualsiasi notifica,tutto diabilitato ma la luce lampeggia sempre,su qualsiasi notifica.
Pensate che adesso mettendomi a cercare la ce impostazioni led,non si trova più nel menù impostazioni ,devo attivare il tasto cerca e digitare led,così lo trovo.Non riesco a capire cosa stia succedendo.Ma sono il solo,mi sa che tutti questi aggiornamenti ....Mi sa che devo formattare tutto che dite??
Che palle non ne ho voglia...
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Volevo rendervi partecipe di questi due bugs che ho notato in tutte le versioni di questa rom.Ad esempio quando ricevo email,l'icona che si trova nella barra in basso,dove ci sono le altre icone come telefono ,sms,internet,ecc tanto x capirci,non compare il numero di messaggi scaricati.E l'altro è la disattivazione del led all'arrivo di qualsiasi notifica,tutto diabilitato ma la luce lampeggia sempre,su qualsiasi notifica.
Pensate che adesso mettendomi a cercare la ce impostazioni led,non si trova più nel menù impostazioni ,devo attivare il tasto cerca e digitare led,così lo trovo.Non riesco a capire cosa stia succedendo.Ma sono il solo,mi sa che tutti questi aggiornamenti ....Mi sa che devo formattare tutto che dite??
Che palle non ne ho voglia...
Eh si, mi sa di si :) dai, io ormai flasho le rom in classe xD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Guarda non ho idea di quante rom ho flashato,è solo che ne sto cercando una stabile veloce ed esente bugs,perchè la voglio tenere x un bel po' dato che la ics non mi piace proprio x niente.
-
ho installato la miui ho visto che come fuso orario non c'è rome Roma.. vi risulta?
-
Quote:
Originariamente inviato da adempius
ho installato la miui ho visto che come fuso orario non c'è rome Roma.. vi risulta?
Devi mettere berlino :)
-
Miui android 4 ICS ....ma ancora per "pochi"....
disponibile per il momento per solo 2 dispositivi....e non c'è il DHD
Galnet A Modified MIUI Experience! » Miui V4 Builds
-
mi date per favore il link dalla language packs 2.11.26 perchè quello ke c'è all'inizio nn si apre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Guarda non ho idea di quante rom ho flashato,è solo che ne sto cercando una stabile veloce ed esente bugs,perchè la voglio tenere x un bel po' dato che la ics non mi piace proprio x niente.
Ciao, io ti posso consigliare la MIUI... è da mesi che la sto usando e devo dire che non ha problemi.... l'unico problema che aveva era la batteria... ma devo dire che nelle ultime due relise è migliorata molto... ora ho provato a cambiare il kernel con LorDmod 8.2 (non mettere l'8.5 perche non funziona il suono) e devo dire che va ancora meglio.... io la uso tutti i giorni e va alla grande! :)
-
arriverà anche per quello...... :cool: possiamo fidarci del team MIUI!!
-
Ragazzi, ma a voi a volte capita per caso, che quando sbloccate il cellulare, è come se lavorasse al minimo il processore, provocando laggate belle pesanti? Quando capita diventa veramente difficile da usare.
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, ma a voi a volte capita per caso, che quando sbloccate il cellulare, è come se lavorasse al minimo il processore, provocando laggate belle pesanti? Quando capita diventa veramente difficile da usare.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
monto la 1.12.9 e si capita anche a me, spesso anche quando esco da qualche applicazione tipo giochi o che.. ;)
mi sa che passo alla stabile 2.11.26 base ICS in attesa di una ICS+sense "ufficiale"..
-
Quote:
gall830
Ciao, io ti posso consigliare la MIUI... è da mesi che la sto usando e devo dire che non ha problemi.... l'unico problema che aveva era la batteria... ma devo dire che nelle ultime due relise è migliorata molto... ora ho provato a cambiare il kernel con LorDmod 8.2 (non mettere l'8.5 perche non funziona il suono) e devo dire che va ancora meglio.... io la uso tutti i giorni e va alla grande! :)
Ma mi consigli il kernel con LorDmod 8.2 ?Dici che va molto meglio?Anche la batteria???
-
Ah, io la versione ICS non riesco a installare il pack multilingue....
-
Quote:
leorogue85
Ah, io la versione ICS non riesco a installare il pack multilingue....
Androidiani App
devi fare come descritto in prima pagina ....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
devi fare come descritto in prima pagina ....
Eh, ho fatto come guida, col mount System, ma non va.
-
Quote:
leorogue85
Eh, ho fatto come guida, col mount System, ma non va.
Androidiani App
non va' in che senso.....
-
Quote:
non va' in che senso.....
Mi da installation aborted!
-
Quote:
leorogue85
Mi da installation aborted!
Androidiani App
allora è il file che è corrotto....
-
Quote:
allora è il file che è corrotto....
Strano, l' ho scaricato dal link tuo :o Vabè, tanto è praticamente uguale alla release che ho ora:D
-
Quote:
leorogue85
Strano, l' ho scaricato dal link tuo :o Vabè, tanto è praticamente uguale alla release che ho ora:D
Androidiani App
non ho capito cosa è uguale ma il pack deve essere quello e non un'altro
prova a scaricare questo,l'ho corretto,flaschalo normalmente senza fare il mount e dimmi se funziona...
DHD-2.11.26-MULTI-v2-flo.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
Ti mando un pm appena provo, sicuramente non stasera perché domani parto e mi serve una rom stabile con tutte le app :D
-
Quote:
leorogue85
Ti mando un pm appena provo, sicuramente non stasera perché domani parto e mi serve una rom stabile con tutte le app :D
Androidiani App
porse parliamo di cose diverse
questo è il pack della traduzione in italiano se si installa traduce la rom ma non cambia niente della rom
se non si installa finisce li'
a parte questo,comunque prima di qualsiasi operazione si fa sempre il backup ....
EDIT:
Ok
testato e funzionante
basta semplicemente flaschare senza fare nessun wipe ne mount
aggiornato anche il primo post
-
Quote:
porse parliamo di cose diverse
questo è il pack della traduzione in italiano se si installa traduce la rom ma non cambia niente della rom
se non si installa finisce li'
a parte questo,comunque prima di qualsiasi operazione si fa sempre il backup ....
EDIT:
Ok
testato e funzionante
basta semplicemente flaschare senza fare nessun wipe ne mount
aggiornato anche il primo post
Sisi ho capito, è solo che oggi non ho fisicamente il tempo di provarla perché mi serve il cellulare :D
-
Salve ragazzi, ho messo da poche ore la miuiscotland dhd 1.12 mi sapete indicare il kernel, la radio, e il ril migliore, affinché possa andare ancora meglio....e se devo aggiornarla:-) grazie
-
Quote:
BOMBERINO45
Salve ragazzi, ho messo da poche ore la miuiscotland dhd 1.12 mi sapete indicare il kernel, la radio, e il ril migliore, affinché possa andare ancora meglio....e se devo aggiornarla:-) grazie
Androidiani App
non sono aggiornato sulla scena miui,ma per il kernel usa l'ultimo lordmod cfs,la radio va benissimo l'ultima ed il ril non serve nelle rom aosp :)
-
Mi potete dare il download del kernel lordmod 8.2
-
Quote:
BOMBERINO45
Androidiani App
su quella rom non serve aggiungere o cambiare niente ,il kernel va beneissimo il suo cambiarlo puo solo peggiorare
le prestazioni di questa rom è superiore a tutte le alte miui e soprattutto le mantiene nel tempo
domani ci sara il rilascio della nuova galnet ICS 2.12.23.....
-
Quote:
linux33it
su quella rom non serve aggiungere o cambiare niente ,il kernel va beneissimo il suo cambiarlo puo solo peggiorare
le prestazioni di questa rom è superiore a tutte le alte miui e soprattutto le mantiene nel tempo
Grazie Linux
-
Quote:
linux33it
Linux scusa,una info dato che non capisco la differenza di queste versioni;
1.12.16
e la 2.12.23
in pratica è un altra versinoe oppure è totalmente un altra rom?Perche in certe trovo la firma galnet tra cui questa 1.12.26.Grazie!
-
Quote:
wexus
Linux scusa,una info dato che non capisco la differenza di queste versioni;
1.12.16
e la 2.12.23
in pratica è un altra versinoe oppure è totalmente un altra rom?Perche in certe trovo la firma galnet tra cui questa 1.12.26.Grazie!
quella che comincia con 1 è la versione che esce settimanalmente
quella che comincia con 2 è la versione stabile "ICS" come descscitto in prima pagina
attualmente la stabile è la 2.11.26 siamo in attesa del rilascio della 2.12.23 che dovrebbe avvenire oggi come si evince da "12.23"
legenda:
nelle miui ufficiali a rilascio settimanale la numerazione indica:
la prima cifra "1" è l'anno quindi essendo il primo anno è "1" ;
la seconda cifra è il mese es: "12"
la terza è il giorno del rilascio es: "23"
le galnet seguno la stessa logica ,la cifra "2" all'inizio indica la versione stabile
-
Grazie adesso ho capito più del dovuto! ;-)
PS:Tu cosa mi consigli?Che versione dici di mettere la stabile?Dato che vorrei tenerla x un bel po.Dato che l'ultima che ho messo non è x niente stabile,sopratutto sulla luminosità.Se mi consigli quella stabile,ti chiedo se anche questa ogni volta che si spegne il terminale devo rimettere le varie impostazioni come volgio?Nel senso che ogni volta che spengo con la 1.12.23 varie impostazioni si resettano e ogni volta le devo modificare,e dato che non esiste il fastboot in questa rom"peccato,molto utile"quando non lo utilizzo lo spengo.Grazie !!!
-
mhmm ormai il 23 è andato.. speriamo di chiamarla 12.24 allora.. XD
-
Ragazzi ma questa rom 1.12.23 che fine ha fatto?E' quella turca,che si trova in un altro post??
-
la galnet non è stata ancora rilasciata......
-
Quote:
linux33it
la galnet non è stata ancora rilasciata......
Ma linux la differenza tra la galnet e quella turca?Dato che è la stessa versione....
-
Quote:
wexus
Ma linux la differenza tra la galnet e quella turca?Dato che è la stessa versione....
quella turca è basata sulla versione ufficiale weekly 1.12.23...la ganet che stiamo aspettando è la 2.12.23 ICS che non ha nulla a che vedere con la weekly,è la versione stabile che sostituira' l'attuale 1.11.26 ICS
-
Quote:
linux33it
quella turca è basata sulla versione ufficiale weekly 1.12.23...la ganet che stiamo aspettando è la 2.12.23 ICS che non ha nulla a che vedere con la weekly,è la versione stabile che sostituira' l'attuale 1.11.26 ICS
Volevi dire la 2.11.26.....
PS:Ma scusa vedendo vari screen si assomigliano molto la turca e la miui 1.12.16,non so la velocità ma le differenze mi sembra che siano solo x + applicazioni,oppure c'è qualcosa in più??Perdonami x certe domande,ma non riesco a capire le differenze tra una base e l'altra,capisco che cambia il kernel,ma quello si può sostituire,capisco le applicazioni ,ma poi alla fine sempre android è....
-
Ma ancora nulla della nuova rom???;)
-
-
Ma voi avete notato delle differenze?? Ho cercato di capire quello che c 'era scritto sul changelog, e ho capito ben poco dato che io e l inglese non andiamo d'accordo ..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk