Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
si ma nel market ce ne sono tante serve il nome esatto
edit
ma per qual'e il motivo di questa scelta visto che la rom ha gia queste applicazioni
Scusami mi sembrava che si chiamasse fm radio ,ma invece non è così ho fatto di nuovo una ricerca x poterla riscaricare ma non ricordo più il nome,ma a prescindere può essere che queste applicazioni vadano in conflitto??
PS:voglio cambiare queste applicazioni perchè esteticamente non mi piacciono,ad esempio la gui della radio fm fa cagarre,volemo metterci la grafica come quella che avevo su sense , ma ho visto che i file nella cartella drawable-hdpi sono di nomi diversi qundi,non saprei cosa cambiare senza fare danni..
-
Quote:
wexus
Scusami mi sembrava che si chiamasse fm radio ,ma invece non è così ho fatto di nuovo una ricerca x poterla riscaricare ma non ricordo più il nome,ma a prescindere può essere che queste applicazioni vadano in conflitto??
PS:voglio cambiare queste applicazioni perchè esteticamente non mi piacciono,ad esempio la gui della radio fm fa cagarre,volemo metterci la grafica come quella che avevo su sense , ma ho visto che i file nella cartella drawable-hdpi sono di nomi diversi qundi,non saprei cosa cambiare senza fare danni..
stai parlando di quello che c'è all'interno dell'apk? (drawable-hdpi)
se parliamo di sense nessuna "parte" di sense puo funzionare su una miui
diverso è il discorso di applicazioni terze scaricabili dal market che posso essere simili hai widget sense
ce ne sono centinai per tutti i gusti .....per quanto riguarda la radio FM non so ,ne ho viste diverse ne market ma sono radio online..
-
Quote:
linux33it
è gia stato detto nella pagina precedente
Credo che non si risolva cosí il problema. Quando sparisce la linea il cellulare mi va automaticamente in modalità aereo e pur disattivandolo quello rimane attivo. Soluzioni?
-
Quote:
iEzZo
Credo che non si risolva cosí il problema. Quando sparisce la linea il cellulare mi va automaticamente in modalità aereo e pur disattivandolo quello rimane attivo. Soluzioni?
se parliamo del DHD non c'è il problema che descrivi,o meglio ,se si interrompe la linea o riavviando o manualmente
va sempre fatta ripartire manualmente.... la linea rimane agganciata regolarmente senza cadute
-
Per caso a qualcuno di voi capita che molte app, la prima volta che provate a installarle, vi dice che avete la memoria piena, e alla seconda installa regolarmente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Per caso a qualcuno di voi capita che molte app, la prima volta che provate a installarle, vi dice che avete la memoria piena, e alla seconda installa regolarmente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
hai usato qualche script per otimizzare la memoria o cose del genere?
potrebbe bastare reinstallare la recovery, riavviare in recovery e fare wipe delvik,controlla lo stato delle partizioni
se non basta bisogna riformattarle da fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
hai usato qualche script per otimizzare la memoria o cose del genere?
potrebbe bastare reinstallare la recovery, riavviare in recovery e fare wipe delvik,controlla lo stato delle partizioni
se non basta bisogna riformattarle da fastboot
Però lo spazio effettivamente c'è, io ho 800 mega liberi interni e 3 giga esterni. Dici che è tipo un errore di lettura?
-
Quote:
leorogue85
Però lo spazio effettivamente c'è, io ho 800 mega liberi interni e 3 giga esterni. Dici che è tipo un errore di lettura?
Androidiani App
eventualmente il problema riguarderebbe la partizione system e non in quella userdata che citi tu
ma non è un problema fisico ,potrebbe essere un problema di allocazione
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
eventualmente il problema riguarderebbe la partizione system e non in quella userdata che citi tu
ma non è un problema fisico ,potrebbe essere un problema di allocazione
Allora, ho appena dato un occhiata dalla recovery touch. La situazione è
System ha fs in ext4 con 400 mega liberi
Data ext4 700 liberi
Cache ext4 300 liberi :)
Ho fatto un wipe alla dalvik, ti faccio sapere se ho problemi ancora :)
Ps: giuro che domani ti thankso tutto rofl
-
Ho avuto questo problema proprio stamattina!
Alla fine ho risolto dando i permessi totali sulle cartelle Data, data\data, cache, dalvicache
Quote:
leorogue85
Data ext4 700 liberi
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da framir
Ho avuto questo problema proprio stamattina!
Alla fine ho risolto dando i permessi totali sulle cartelle Data, data\data, cache, dalvicache
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Data ext4 700 liberi
Androidiani App
In che senso dando i permessi?
-
Con route explorer tappi sulle cartelle menzionate, scegli permission e spunti tutti i flag.
-
Quote:
Originariamente inviato da framir
Con route explorer tappi sulle cartelle menzionate, scegli permission e spunti tutti i flag.
Grazie mille!!
-
Quote:
linux33it
se parliamo del DHD non c'è il problema che descrivi,o meglio ,se si interrompe la linea o riavviando o manualmente
va sempre fatta ripartire manualmente.... la linea rimane agganciata regolarmente senza cadute
No, io ho il NO SERVICE BUG. Praticamente con la rom MIUI dice sempre che non c'è servizio poiché il cellulare va automaticamente in modalità aereo e non è possibile disattivarlo. Mi chiedevo se voi sapevate come risolvere questo bug.
-
devi attivarla manualmente dai servizi di rete e selezioni il tuo operatore (in impostazioni)
-
La sto provando...... posso dire immediatamente che la fotocamera fa schifo rispetto a quella della sense 3.5. come osso rimediare? Se mi porto l'apk della fotocamera che prendo da''altra rom crasha? E esiste call recorder per questa rom?
Per il resto vola!!
-
Quote:
raptor86
La sto provando...... posso dire immediatamente che la fotocamera fa schifo rispetto a quella della sense 3.5. come osso rimediare? Se mi porto l'apk della fotocamera che prendo da''altra rom crasha? E esiste call recorder per questa rom?
Per il resto vola!!
non puoi portare apk da sense ma sul market trovi quello che vuoi
call recorder lo puoi avere cambiando kernel e mettendo il lordmod
-
Devo dire che molte applicazioni lasciano desiderare non c 'é confronto con app sense, la fotocamera fa cagare idem e-mail penoso radio fm idem calendario, ecc. Ti posso dire che mi sino rovistato tutto il market ma applicazioni decenti come nella ROM sense non ce né. Se tu ne conosci qualcuna..accetto consigli!!
-
Quote:
wexus
Devo dire che molte applicazioni lasciano desiderare non c 'é confronto con app sense, la fotocamera fa cagare idem e-mail penoso radio fm idem calendario, ecc. Ti posso dire che mi sino rovistato tutto il market ma applicazioni decenti come nella ROM sense non ce né. Se tu ne conosci qualcuna..accetto consigli!!
Androidiani App
Il kernel stock MIUI funziona con call recorder, basta installare l'applicazione.
Comunque il bello della MIUI è la personalizzazione, quasi infinita.
Per quanto riguarda le applicazioni si vede che non hai mai installato una aosp:) android nudo è molto più scarno anche della MIUI!
Anche se sinceramente un pensierino alla cyano 7 ora come ora lo sto facendo... La miui è bella, ma la fluidità delle cyano (almeno quando avevo il desire: sul DHD non l'ho ancora provata) è tutta un'altra cosa
-
Questo lo sapevo ma.a me servivano dei consigli di applicazioni simili a quelle che ho postato prima.:-)
-
Ma succede anche a voi?? Ho fatto il backup utilizzsndo l applicazioni della rom miui, appena finito le varie impostazioni si sono resettate come vari login già gatti in precedenza, l posta elettronica a ricaricato tutti i messaggi cancellati ecc Monto la 1.1.2.3
-
Quote:
wexus
Ma succede anche a voi?? Ho fatto il backup utilizzsndo l applicazioni della rom miui, appena finito le varie impostazioni si sono resettate come vari login già gatti in precedenza, l posta elettronica a ricaricato tutti i messaggi cancellati ecc Monto la 1.1.2.3
Androidiani App
esteticamente a livello della sense non ce ne sono:'(
-
Quote:
Ganzdroid
esteticamente a livello della sense non ce ne sono:'(
Guarda, purtroppo ti devo smentire :D Io sono sempre stato pro-sense (da quando avevo il piccolo Wildfire),e nonostante io abbia provato un botto di rom, tornavo sempre alla Sense.
Ma la MIUI attuale è fantastica. E poi, i widget belli si trovano...io ho comprato beautiful widgets, e ho fatto degli orologi fantastici :O
L' unica cosa che mi manca è l' SRS Sourround....DOV' E' IL BOTTONE MAGICO CHE LO ATTIVA????? hahahahaha :D
-
Quote:
leorogue85
Guarda, purtroppo ti devo smentire :D Io sono sempre stato pro-sense (da quando avevo il piccolo Wildfire),e nonostante io abbia provato un botto di rom, tornavo sempre alla Sense.
Ma la MIUI attuale è fantastica. E poi, i widget belli si trovano...io ho comprato beautiful widgets, e ho fatto degli orologi fantastici :O
L' unica cosa che mi manca è l' SRS Sourround....DOV' E' IL BOTTONE MAGICO CHE LO ATTIVA????? hahahahaha :D
Mah guarda credo che valga la classica formula alla Paolo Vitta: Degustibus.... de gustibus!
I widget ci sono e alcuni sono carini, ma ad esempio l'applicazione posta della sense a mio avviso rasenta la perfezione! Le mancano solo alcune opzioni che ci sono in ios... (ma ios ne ha anche altre in meno).
Poi la MIUI la trovo ottima, per certi versi molto più funzionale della sense, per altri un pò più macchinosa. L'importante è poterle installare tutte!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mah guarda credo che valga la classica formula alla Paolo Vitta: Degustibus.... de gustibus!
I widget ci sono e alcuni sono carini, ma ad esempio l'applicazione posta della sense a mio avviso rasenta la perfezione! Le mancano solo alcune opzioni che ci sono in ios... (ma ios ne ha anche altre in meno).
Poi la MIUI la trovo ottima, per certi versi molto più funzionale della sense, per altri un pò più macchinosa. L'importante è poterle installare tutte!:D
http://img576.imageshack.us/img576/1...1214000624.jpg
A me l' interfaccia così fa impazzire :D ma poi la cosa che più mi piace sono tutte le piccolezze che si possono personalizzare come si vuole! E poi ha il turbo!!! :D
-
Esiste un sistema per avere le icone dei preferiti del browser sulla home? Per spiegarmi meglio: vorrei l'icona di facebook sulla home che lancia direttamente il browser.
-
leorogue85 ma tu usi la stable? Perché io l'ho installata ma non assomiglia per niente a quello screenshot che hai postato XD
-
Quote:
Originariamente inviato da triplepeg
leorogue85 ma tu usi la stable? Perché io l'ho installata ma non assomiglia per niente a quello screenshot che hai postato XD
Io mi diverto a mischiare i temi (icone, barra di stato e tema generale sono 3 temi diversi)... Lo sfondo l'ho preso dagli sfondi MIUI, e poi ho messo Beautiful Widget per l' orologio :)
-
adesso provo a personalizzarlo un poco anche io :)
-
Confermo, questa rom è pazzesca oltre che tremendamente veloce e immediata su ogni comando.
-
ciao ragazzi, ho scaricato la 1.12.9 e vorrei provarla, ma il pack italiano va flashato normalmente o bisogna prima fare il mount system come per l'altra rom galnet?
-
[QUOTE=IlMaRcO92;872411]ciao ragazzi, ho scaricato la 1.12.9 e vorrei provarla, ma il pack italiano va flashato normalmente o bisogna prima fare il mount system come per l'altra rom galnet?[/
QUOTE]
No non serve......
-
[QUOTE=linux33it;872417]
Quote:
IlMaRcO92
ciao ragazzi, ho scaricato la 1.12.9 e vorrei provarla, ma il pack italiano va flashato normalmente o bisogna prima fare il mount system come per l'altra rom galnet?[/
QUOTE]
No non serve......
Grazie, domattina si flasha :)
-
allora ragazzi cm va questa rom? posso già togliere la mia revolution o aspetto? ;)
-
ciao ragazzi avrei una domanda, flashata la rom e sembra molto fluida, ma è normale che per scaricare un tema da 9,66mb ci metta una vita?? è da quasi un'ora che è in download ed è al 64% =S
ho provato anche con altri temi ed è la stessa storia, download stralento! è normale o c'è qualcosa che non va?
ps: ho la 1.12.9
-
Quote:
IlMaRcO92
ciao ragazzi avrei una domanda, flashata la rom e sembra molto fluida, ma è normale che per scaricare un tema da 9,66mb ci metta una vita?? è da quasi un'ora che è in download ed è al 64% =S
ho provato anche con altri temi ed è la stessa storia, download stralento! è normale o c'è qualcosa che non va?
ps: ho la 1.12.9
dipende dai loro server a volte si bloccano,in generale sono abbastanza lenti....
-
Ma ragazzi si può riporre rimedio alle lacune di questa rom? Sto girando parecchio x trovare un applicazione x la posta elettronica ,ma nulla.Qualche cuoco potrebbe fare qualcosa su rom sense??Mi hanno già detto che è un altra cosa,eppure il sistema è sempre android..Mi piacerebbe anche il calendario della sense,che non si trova da nessuna parte....Poi x modificare l'ora ci sono molti passaggi da fare..Se qualche cuoco ha bisogno di una mano io sono disponibile a dare una mano entro certi limiti.Sono un designer..
-
Quote:
wexus
Ma ragazzi si può riporre rimedio alle lacune di questa rom? Sto girando parecchio x trovare un applicazione x la posta elettronica ,ma nulla.Qualche cuoco potrebbe fare qualcosa su rom sense??Mi hanno già detto che è un altra cosa,eppure il sistema è sempre android..Mi piacerebbe anche il calendario della sense,che non si trova da nessuna parte....Poi x modificare l'ora ci sono molti passaggi da fare..Se qualche cuoco ha bisogno di una mano io sono disponibile a dare una mano entro certi limiti.Sono un designer..
non so bene cosa intendi per lacune ,a me sembra che l'applicazione della posta funzioni bene..
per i widget è un'altro discorso,ormai sono stati tutti piu' o meno clonati ma personalmente ne uso molto pochi anche in sense
per il calendario c'è "pure calendar" per l'orologio/weater c'è "fancy" e cosi via....
i widghet sense essendo proprieta' di HTC ,anche se qualcuno ci lavorasse sopra per fare un porting non credo che li pubblicherebbe
sara' anche per questo che non se ne sono mai visti...
-
Beh in privato ....potrebbero anche postare.... :)
-
Il widget beautiful widget è nato come clone del flip clock sense, poi HTC si è fatta sentire e l'hanno modificato. (anche se rimane sempre fancy widget...)
Comunque l'applicazione posta funziona alla grande anche su MIUI; è solo meno bella esteticamente e con qualche collegamento in meno. Poi manca anche la gestione degli allegati come sulle sense e la loro condivisione se ben ricordo (anche se purtroppo non si riesce ancora a scaricare l'allegato su dropbox direttamente dall'app posta come sugli iphone:O).
Prova k9 altrimenti, non è bellissima ma offre qualche funzione in più