devi avere la rom ICS installata ,apri l'applicazione "temi" e applica il tema "galnet ICS" vedrai che compare
Ciao Linux, grazie per la guida alla traduzione! Ti volevo chiedere: tu stai usando galbet 1.12.3 normale oppure la versione con ics? Io ho trovato la galnet più scattosa e con un drenaggio di batteria eccessivo. Potrebbe dipendere dal fatto che l'ho flashato su una miui 1.12.2 senza full wipe? Grazie![]()
HTC Desire HD:
Rcmix3d: Runny 4.0
Radio: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
Ril: HTC-Ril 2.2.0179HM
Kernel: Rcmix3d v11.1
Recovery: 4extRecovery v2.2.7.RC5
linkit87 (06-12-11)
linux mi puoi spiegare gentilmente come installare la lingua italiana? perche io ho flashato il patch delle lingue ma non e cambiato niente...e poi sai dirmi che kernel dovrei mettere per sentire la musica piu alta? oppure cosa devo fare per risolvere sto problema di volume basso!
e per il problema del volume?
Ho installato la weekly però il calendario e alcune voci sono in cinese.. per il resto sembra ottimaSono curioso di provare anche quella su ics voi quale consigliate?
Un'altra domanda (forse stupida) che differenza c'è tra quella su ics in questa discussione e la ics IV beta in questa https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-betaiv.html ?![]()
Per quanto riguarda le differenze, quella in questo thread è solo un parziale porting di alcune cose di ICS, (a quanto ho letto usa solo alcune parti del framework) mentre quella che hai postato tu è una beta del porting totale di ICS. Quindi sarà una rom tutta nuova con tutta la versione di ICS adattata per il nostro amato DHD![]()
Ultima modifica di IlMaRcO92; 09-12-11 alle 19:43
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()