Scusate ma le versione IV non è reperibile?? o basta scaricare la final è poi flashare il SP1?
Scusate ma le versione IV non è reperibile?? o basta scaricare la final è poi flashare il SP1?
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
Ultima modifica di daddeHD; 10-08-12 alle 13:58
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Scusate ma non mi fa flashare la ROM uso 4EXT Recovery parte l installazione ma mi dà errore : instalation aborted. fatto wipe full e formattato la sd,dove sbaglio??
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Hai controllato l'md5 dello zip che sia corretto?
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Marco150 (10-08-12)
Marco150 (10-08-12)
No ragazzi non ho controllato,ora provo a controllarlo,ma credo che non sia corretto ci ha messo quasi un oretta a scaricare la ROM, è cmq ne ho installata un altrami sto lasciando prendere la mano meglio che mi dia una regolata,cmq grazie atutti e due per il consiglio
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
ragazzi sò che non dovrei chiederlo,ma non riesco più a trovare (o meglio non mi ricordo più) il 3D dove si poteva scaricare il programma per controllare l'md5 dello zip,qualcuno potrebbe postarmi il link o per lo meno indicarmi il 3D? grazie!
EDIT: trovato,fatto una ricerca con il buon vecchio goggle è ho scaricato md5sums,spero sia quello giusto
Ultima modifica di Marco150; 10-08-12 alle 22:26
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
scusa Labronico, ma provenendo dalla versione precedente c'è da fare tutti i format oppure basta il wipe cache e il wipe davilk cache?
grazie