CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081
Visualizzazione dei risultati da 801 a 808 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se la base della rom è la stessa puoi limitarti ad un wipe dalvik cache, se la base è diversa devi fare tutti i format. Ricordalo
    Puoi limitarti al wipe dalvik

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    peppe68 (11-08-12)

  3.  
  4. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    268
    Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sta accadendo una cosa strana e sinceramente preoccupante.Dopo che il mio dhd si è spento per aver scaricato la batteria,quando provo a riaccenderlo mi da 3 vibrazioni e si accende il led arancione,quando provo ad avviare in fastboot mi da 4 vibrazioni,led verde,ma in nessuno dei 2 casi si accende,lo schermo rimane spento e non si avvia niente.Potete aiutarmi?

  5. #803
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniounico10
    Oggi mi sta accadendo una cosa strana e sinceramente preoccupante.Dopo che il mio dhd si è spento per aver scaricato la batteria,quando provo a riaccenderlo mi da 3 vibrazioni e si accende il led arancione,quando provo ad avviare in fastboot mi da 4 vibrazioni,led verde,ma in nessuno dei 2 casi si accende,lo schermo rimane spento e non si avvia niente.Potete aiutarmi?

    Che si sia fritto il cellulare? Prova a levare la batteria per un Po e rimetterla

    -
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    268
    Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato più volte a togliere la batteria,ma niente.Alla fine mi sono arreso e ci ho dormito su,(ho una differenza di 5 ore di fuso orario con l'Italia)e al risveglio si è riacceso,ma mi segna le 6 e 45 del 6 gennaio 1980,nonostante abbia impostato di usare l'orario della rete.Meglio perchè nel 1980 ero infinitamente più giovane

  7. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So benissimo che è un vecchio post,e una vecchia rom,ma sapete com'è...va un pò a gusti,infatti preferisco rinunciare alle rom più ''moderne'' e aggiornate..per avere affidabilità e sicurezza (anche se con un pò di pesantezza :P )..
    Dopo questa introduzione volevo esporre il mio problema,io ho la versione SP1 (quella più aggiornata,che mi pare sia uscita ad agosto) l'ho messa un paio di giorni fa.. ma ho un ''gravissimo problema'' a mio parere,infatti,essendo un ragazzo,vivo costantemente con la musica,ho precisamente 740 canzoni nella memoria esterna,ma l'applicazione musica di serie (così per dire) me ne legge solo 430,così ho dovuto scaricare un'applicazione ''esterna'' (poweramp) che me le legge tutte,ma così facendo,perdo il bello di questa rom: il beats audio.. che effettivamente era una delle cose che più mi premeva a farmi installare questa rom..
    Quindi,come faccio? dite che è una limitazione della app musica già installata o cosa?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

  8. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare? anche perchè poweramp che ho io,scade tra una settimana,e non mi voglio ritrovare dopo senza poter ascoltare metà delle canzoni...lettori musicali che introducono il beats audio non ce ne sono?

  9. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..
    è poco che smanetto con android ed ho installato varie rom senza trovarmi bene , ognuna ha qualcosa che non funziona , adesso con questa mi sto trovando benissimo ma ho un paio di dubbi..
    come mai nella sd ( formattata prima di installare la rom ) mi ritrovo con una cartella nominata clockworkmod se io uso 4ext recovery touch ? cwm fa parte della rom ? come mai me la ritrovo ?
    il secondo dubbio è legato alla connessione al pc come disco..il pc non vede piu il cellulare come disco dati , all'inizio si ma adesso non più..quando collego il cellulare al pc con il cavo sento il suono classico di windows che viene riprodotto al collegamento di una periferica usb ma non vede disco dati..carica solo il cellulare.. ho attivato anche il debug usb ma non cabia nulla..
    sto usando airDroid per compensare questa mancanza ma preferirei la connessione via cavo..spero di non dover riflashare la rom..anche perche mi stufa riscaricare le app e riconfigurare..

  10. #808
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    La cartella clockworkmod e' la cartella relativa alla 4ext dove vengono inseriti i backup anche se si chiama in quel modo stai tranquillo e' cmq relativa alla ricovery 4ext. Hai provato a vedere se hai ancora tutti i driver? Anche a me in passato ha dato lo stesso problema ma avevo la scheda sd quasi piena per questo ci metteva tantissimo a leggerla prova ad attendere un po'

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy