CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 81 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Scusate il divagamento, ma vorrei esprimere i miei complimenti in favore di questa rom... È bella e stabile, mi sa che me la tengo un poco, visto che la miui ha ancora problemi!
    L' unica cosa è che vorrei lo sfondo del menù, e il menù a tendina trasparente

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmuzzo Visualizza il messaggio
    mi spiego meglio,con la stock rom,quando si registra un video in modalità landscape a qualsiasi risoluzione, si può visualizzare il video anche in modalità portrait senza nessun problema.
    Ho installato la sense Er3BuS XL2.5( non ricordo esattamente il nome ma è la versione precedente a questa) e quando provavo a visualizzare il video in modalità opposta a quella di registrazione si visualizzavano le righe blu.
    Quindi,grazie al consiglio di linux,ho provato Er3BuS XL3,rom ottima per prestazioni e durata della batteria,ma per quanto riguarda il video,ho notato che la riproduzione in modalità portrait di un video registrato in modalità landscape,non è perfetta,ma è come se venisse fatto uno "zoom digitale" sul video,non ottenendo una riproduzione ottimale
    Ho provato a smanettare nelle impostazioni di registrazione del video ma il risultato è uguale.
    In pratica uno stesso video viene visualizzato in maniera differente sulle 3 rom.
    Provando a cercare su xda,avevo letto che questo problema era difficile da sistemare in quanto le rom in questione sono prese da dispositivi diversi dal dhd.
    come ti ho gia detto ti sbagli:
    anche se in ogni caso si tratterebbe di un "non" problema
    è chiaro che se fai un filamto in HD in land succede ovviamente quello che hai descritto quando passi in port
    ma se il filmato è fatto normalmente cioè in widesreen (800x480) quando si passa il port le proporzioni vengono mantenute dal momento che viene rispettata la risoluzione del DHD
    quindi non solo non esite nessun problema ma è invece un possibilita' in piu quella di poter registrare filmati ad una risoluzione maggiore di quella supportata da DHD
    Ultima modifica di linux33it; 07-01-12 alle 11:58

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

A me l'unica cosa che non piace di questa rom è l'animazione CRT on, non si può levare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    A me l'unica cosa che non piace di questa rom è l'animazione CRT on, non si può levare?
    o lo fai editando il framework
    oppure c'è la possibilita' che si possa farlo attraverso l'installazione dei tweack come sulla rcmix..ma non ho provato...
    xda-developers - View Single Post - [ROM] ER3BUS XL3.0 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede 1.22.461.2][01.01.2012]
    Ultima modifica di linux33it; 07-01-12 alle 12:23

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    o lo fai editando il framework
    oppure c'è la possibilita' che si possa farlo attraverso l'installazione dei tweack come sulla rcmix..ma non ho provato...
    xda-developers - View Single Post - [ROM] ER3BUS XL3.0 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede 1.22.461.2][01.01.2012]
    Si li ho visti tweaks ma non la volevo "sporcare"... l'altro modo quale sarebbe?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Si li ho visti tweaks ma non la volevo "sporcare"... l'altro modo quale sarebbe?
    bisogna decompilare il framework e modificarlo qui trovi qualche istruzione....
    [GUIDA for dummies] Modificare framework con UOT kitchen, aggiungere effetto CRT - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ottimo come sempre linux!
    Ho seguito la guida e ho decompilato il framework, solo che adesso il punto è capire qual'è la riga relativa al crt on visto che la guida parla di come abilitare il crt off.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ottimo come sempre linux!
    Ho seguito la guida e ho decompilato il framework, solo che adesso il punto è capire qual'è la riga relativa al crt on visto che la guida parla di come abilitare il crt off.
    in teoria dovrebbe bastare mettere "true" nella riga "config_unplugTurnsOnScreen"....ma ho paura che non basti,se la rom è predisposta per i tweack potrebbe non bastare.......

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena messo questa fantastica rom solo che ci sono due cose che vorrei chiedervi

1°)non riesco in nessun modo a mettere l'immagine nel contatti della rubrica con facebook
    2°)c'è un modo per mettere lo sfondo del menù delle applicazioni trasparente(stile RcMix3D Runny)?
    3°)quando apro programmi che hanno bisogno di internet mi compare un messaggio con scritto "si è verificato un'errore di rete riprovare" ma poi in realtà funziona tutto
    Ultima modifica di Pigelot; 07-01-12 alle 18:42
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

in teoria dovrebbe bastare mettere "true" nella riga "config_unplugTurnsOnScreen"....ma ho paura che non basti,se la rom è predisposta per i tweack potrebbe non bastare.......
    Si ci ho pensato anche io ma a vedere bene secondo me la riga config_unplugTurnsOnScreen non è quella che dice al dhd di accendere lo schermo quando stacchi il cavo.

Cmq sia ho risolto installando, mio malgrado, i tweaks e ho risolto così.
    Piuttosto il ril per la radio che ho in firma è sempre il 160 oppure è stato cambiato?

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena messo questa fantastica rom solo che ci sono due cose che vorrei chiedervi

1°)non riesco in nessun modo a mettere l'immagine nel contatti della rubrica con facebook
    2°)c'è un modo per mettere lo sfondo del menù delle applicazioni trasparente(stile RcMix3D Runny)?
    3°)quando apro programmi che hanno bisogno di internet mi compare un messaggio con scritto "si è verificato un'errore di rete riprovare" ma poi in realtà funziona tutto
    1°) non lo so perchè non uso fb
    2°) secondo me no, ma puoi sempre provare con la cucina uot previo backup
    3°) lo faceva anche a me e per risolvere ho disinstallato l'app "mostra"

Pagina 18 di 81 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio