Visualizzazione stampabile
-
Scusate il divagamento, ma vorrei esprimere i miei complimenti in favore di questa rom... È bella e stabile, mi sa che me la tengo un poco, visto che la miui ha ancora problemi!
L' unica cosa è che vorrei lo sfondo del menù, e il menù a tendina trasparente :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmuzzo
mi spiego meglio,con la stock rom,quando si registra un video in modalità landscape a qualsiasi risoluzione, si può visualizzare il video anche in modalità portrait senza nessun problema.
Ho installato la sense Er3BuS XL2.5( non ricordo esattamente il nome ma è la versione precedente a questa) e quando provavo a visualizzare il video in modalità opposta a quella di registrazione si visualizzavano le righe blu.
Quindi,grazie al consiglio di linux,ho provato Er3BuS XL3,rom ottima per prestazioni e durata della batteria,ma per quanto riguarda il video,ho notato che la riproduzione in modalità portrait di un video registrato in modalità landscape,non è perfetta,ma è come se venisse fatto uno "zoom digitale" sul video,non ottenendo una riproduzione ottimale
Ho provato a smanettare nelle impostazioni di registrazione del video ma il risultato è uguale.
In pratica uno stesso video viene visualizzato in maniera differente sulle 3 rom.
Provando a cercare su xda,avevo letto che questo problema era difficile da sistemare in quanto le rom in questione sono prese da dispositivi diversi dal dhd.
come ti ho gia detto ti sbagli:
anche se in ogni caso si tratterebbe di un "non" problema
è chiaro che se fai un filamto in HD in land succede ovviamente quello che hai descritto quando passi in port
ma se il filmato è fatto normalmente cioè in widesreen (800x480) quando si passa il port le proporzioni vengono mantenute dal momento che viene rispettata la risoluzione del DHD
quindi non solo non esite nessun problema ma è invece un possibilita' in piu quella di poter registrare filmati ad una risoluzione maggiore di quella supportata da DHD
-
A me l'unica cosa che non piace di questa rom è l'animazione CRT on, non si può levare?
-
Quote:
molko
A me l'unica cosa che non piace di questa rom è l'animazione CRT on, non si può levare?
o lo fai editando il framework
oppure c'è la possibilita' che si possa farlo attraverso l'installazione dei tweack come sulla rcmix..ma non ho provato...
xda-developers - View Single Post - [ROM] ER3BUS XL3.0 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede 1.22.461.2][01.01.2012]
-
Quote:
linux33it
Si li ho visti tweaks ma non la volevo "sporcare"... l'altro modo quale sarebbe?
-
Quote:
molko
Si li ho visti tweaks ma non la volevo "sporcare"... l'altro modo quale sarebbe?
bisogna decompilare il framework e modificarlo qui trovi qualche istruzione....
[GUIDA for dummies] Modificare framework con UOT kitchen, aggiungere effetto CRT - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Quote:
linux33it
Ottimo come sempre linux!
Ho seguito la guida e ho decompilato il framework, solo che adesso il punto è capire qual'è la riga relativa al crt on visto che la guida parla di come abilitare il crt off.
-
Quote:
molko
Ottimo come sempre linux!
Ho seguito la guida e ho decompilato il framework, solo che adesso il punto è capire qual'è la riga relativa al crt on visto che la guida parla di come abilitare il crt off.
in teoria dovrebbe bastare mettere "true" nella riga "config_unplugTurnsOnScreen"....ma ho paura che non basti,se la rom è predisposta per i tweack potrebbe non bastare.......
-
Ragazzi ho appena messo questa fantastica rom solo che ci sono due cose che vorrei chiedervi :p
1°)non riesco in nessun modo a mettere l'immagine nel contatti della rubrica con facebook
2°)c'è un modo per mettere lo sfondo del menù delle applicazioni trasparente(stile RcMix3D Runny)?
3°)quando apro programmi che hanno bisogno di internet mi compare un messaggio con scritto "si è verificato un'errore di rete riprovare" ma poi in realtà funziona tutto
-
Quote:
linux33it
in teoria dovrebbe bastare mettere "true" nella riga "config_unplugTurnsOnScreen"....ma ho paura che non basti,se la rom è predisposta per i tweack potrebbe non bastare.......
Si ci ho pensato anche io ma a vedere bene secondo me la riga config_unplugTurnsOnScreen non è quella che dice al dhd di accendere lo schermo quando stacchi il cavo.
Cmq sia ho risolto installando, mio malgrado, i tweaks e ho risolto così.
Piuttosto il ril per la radio che ho in firma è sempre il 160 oppure è stato cambiato?
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho appena messo questa fantastica rom solo che ci sono due cose che vorrei chiedervi :p
1°)non riesco in nessun modo a mettere l'immagine nel contatti della rubrica con facebook
2°)c'è un modo per mettere lo sfondo del menù delle applicazioni trasparente(stile RcMix3D Runny)?
3°)quando apro programmi che hanno bisogno di internet mi compare un messaggio con scritto "si è verificato un'errore di rete riprovare" ma poi in realtà funziona tutto
1°) non lo so perchè non uso fb
2°) secondo me no, ma puoi sempre provare con la cucina uot previo backup
3°) lo faceva anche a me e per risolvere ho disinstallato l'app "mostra"