Originariamente inviato da
Mimmuzzo
mi spiego meglio,con la stock rom,quando si registra un video in modalità landscape a qualsiasi risoluzione, si può visualizzare il video anche in modalità portrait senza nessun problema.
Ho installato la sense Er3BuS XL2.5( non ricordo esattamente il nome ma è la versione precedente a questa) e quando provavo a visualizzare il video in modalità opposta a quella di registrazione si visualizzavano le righe blu.
Quindi,grazie al consiglio di linux,ho provato Er3BuS XL3,rom ottima per prestazioni e durata della batteria,ma per quanto riguarda il video,ho notato che la riproduzione in modalità portrait di un video registrato in modalità landscape,non è perfetta,ma è come se venisse fatto uno "zoom digitale" sul video,non ottenendo una riproduzione ottimale
Ho provato a smanettare nelle impostazioni di registrazione del video ma il risultato è uguale.
In pratica uno stesso video viene visualizzato in maniera differente sulle 3 rom.
Provando a cercare su xda,avevo letto che questo problema era difficile da sistemare in quanto le rom in questione sono prese da dispositivi diversi dal dhd.