DHD, prova quindi a fare la procedura ke ti descrissi l'altro giorno e l'altra volta..usa i programmi che ti ho consigliato e vedrai che non succederà niente..io l'ho già fatto due volte e zero problemi![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
certo che è davvero strana come cosa... soprattutto se si ripete sullo stesso terminale
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ragazzi ad essere proprio sincero questa arhd 6.2.0 mi gira bene, mi piaceva molto la sense 3.5 ma sta cosa del downgrade non ho capito bene come funziona e non voglio rischiare.
Mi sa che lascio questa. ARHD 6.2.0.
CON I DOVUTI TANKS
VI RINGRAZIO TUTTI.
GRAZIE
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
no no, interessa anche a me perchè mi fà esattamente la stessa cosa, io mi lancio cn il downgrade...
ma siete già in tre? A te Alle quando è successo la prima volta? Hai mai installato script UVOC o la ROM temata di Mem?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da Ganzdroid
A me é succeso quando avevo la Runny 1.3 con il tema blue maniacs di mem, ho messo il dhd nell'armadietto a lavoro e quando sn tornato vado per sbloccarlo e mi si accendono solo i softkey, allora ho riflashato ma niente, nessuna rom é mai piú andata tranne la arhd 6.1.x
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
con l'umt non mi fa fare il downgrade, come mai?
risolto tutto!!! ora è perfetto!!!
Ragazzi a questo punto non mi resta che provare anche a me con sto downgrade....però ho visto che ci sono diverse guide...quale mi consigliate di usare, il mio dhd da originale se non erro aveva una ROM con 1.32 e qualcosa..ci provo stesso oggi..
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto