DHD, prova quindi a fare la procedura ke ti descrissi l'altro giorno e l'altra volta..usa i programmi che ti ho consigliato e vedrai che non succederà niente..io l'ho già fatto due volte e zero problemi :)
Visualizzazione stampabile
mmm se può capitare un problema al bootloader non c'è da star tranquilli... ci potrebbe essere il rischio di non poter più accedere in recovery:-X
certo che è davvero strana come cosa... soprattutto se si ripete sullo stesso terminale
Ragazzi ad essere proprio sincero questa arhd 6.2.0 mi gira bene, mi piaceva molto la sense 3.5 ma sta cosa del downgrade non ho capito bene come funziona e non voglio rischiare.
Mi sa che lascio questa. ARHD 6.2.0.
CON I DOVUTI TANKS
VI RINGRAZIO TUTTI.
GRAZIE
no no, interessa anche a me perchè mi fà esattamente la stessa cosa, io mi lancio cn il downgrade...
ma siete già in tre? A te Alle quando è successo la prima volta? Hai mai installato script UVOC o la ROM temata di Mem?
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
A me é succeso quando avevo la Runny 1.3 con il tema blue maniacs di mem, ho messo il dhd nell'armadietto a lavoro e quando sn tornato vado per sbloccarlo e mi si accendono solo i softkey, allora ho riflashato ma niente, nessuna rom é mai piú andata tranne la arhd 6.1.x
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
con l'umt non mi fa fare il downgrade, come mai?
risolto tutto!!! ora è perfetto!!!
Ragazzi a questo punto non mi resta che provare anche a me con sto downgrade....però ho visto che ci sono diverse guide...quale mi consigliate di usare, il mio dhd da originale se non erro aveva una ROM con 1.32 e qualcosa..ci provo stesso oggi..
basta che segui qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html