Visualizzazione stampabile
-
Problemone dhd
Buona sera a tutti
Ho un grande problema,
Ho gia chiesto nel 3d della ROM che montai prima di avere sta rottura di ....
Allora io montavo la RCMix3d mi trovavo benissimo, poi un giorno decisi di cambiare provando sempre la RCMix temata,
Bella ROM stabile e veloce.
Tutto bene per qualche giorno dopodiche non mi si accende piu lo schermo ma solo i tastini in basso e ogni volta dovevo staccare la batteria.cambio ROM e ora non le installa piu, o meglio se entro in recovery dopo il flash vedo il nome della rom che ho flashato ma non parte si ferma sullo schermo bianco e la scritta HTC verde..
Sono riuscito ad istallare solo la Revolution 6.2.0 che non va per niente male anzi (provatela) solo che è una sense 3 e a me piaceva molto la 3.5.
Ho fatto parecchie prove con altre rom, format wipe ma niente
Qualche consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhd79
Buona sera a tutti
Ho un grande problema,
Ho gia chiesto nel 3d della ROM che montai prima di avere sta rottura di ....
Allora io montavo la RCMix3d mi trovavo benissimo, poi un giorno decisi di cambiare provando sempre la RCMix temata,
Bella ROM stabile e veloce.
Tutto bene per qualche giorno dopodiche non mi si accende piu lo schermo ma solo i tastini in basso e ogni volta dovevo staccare la batteria.cambio ROM e ora non le installa piu, o meglio se entro in recovery dopo il flash vedo il nome della rom che ho flashato ma non parte si ferma sullo schermo bianco e la scritta HTC verde..
Sono riuscito ad istallare solo la Revolution 6.2.0 che non va per niente male anzi (provatela) solo che è una sense 3 e a me piaceva molto la 3.5.
Ho fatto parecchie prove con altre rom, format wipe ma niente
Qualche consiglio
mi pare che ci siamo gia sentiti da qualche parte.....
e mi pare che tu abbia gia reinstallato la recovery con l'ultima 4ext 2.2.7 rc5
hai fatto un erase completo da fastboot(system,data,cache,boot)
confermi di aver fatto tutto questo esattamente?
SOLO se è si
elenca esattamente le rom che hai provato ad installare e che non sono partite
-
Ciao linux si infatti..ho gia fatto tutto anche l'ultima recovery ma le rom non partono:'(
-
Quote:
dhd79
Ciao linux si infatti..ho gia fatto tutto anche l'ultima recovery ma le rom non partono:'(
devi dirmi che FS hanno le tue partizioni se ext3 o ext4
e se per caso hai una partzione sulla SD meglio se posti un screenshot
-
mi dicesti gia di montare il system e poi dopo visto che non andava di provare con tutte e 4 partizioni montate in ext4...
Ma non va comunque..
-
Quote:
dhd79
mi dicesti gia di montare il system e poi dopo visto che non andava di provare con tutte e 4 partizioni montate in ext4...
Ma non va comunque..
no no stai facendo confusione il mount non è il fs
mi devi dire esattamente la tua sitazione attuale andando in recovery
le partizioni non sono 4 ma 3 e devono essere tutte uguali in fs
la quarta deve essere la sd e deve essere in fat32 non ci devono essere partizioni sulla sd
-
si infattti è come dici tu le prime tre( fs ext4)mentre la sd e fat32
-
Non so se eri lo stesso al quale avevo dato il mio consiglio...se sei la stessa persona,io mi sento di riconsigliarti il metodo ke ti descrissi tempo fa..è vero ke è un metodo con qualche rischio in più, xò con i giusti programmi (ruu della 1.31 e UMT " https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html ") e con un pò di pazienza,il problema lo risolvi! A me è successo 2 volte quel tuo problema e l'unica soluzione funzionante è stata quella che ti riportai....ma spero ke linux sappia indicarti un metodo meno lungo e più tranquillo è ovvio :-)
-
Ecco infatti vediamo un po linux che mi dice..poi al massimo seguo il tuo consiglio anche se mi sembra un po azzardato...
Grazie comunque
-
Quote:
dhd79
Ecco infatti vediamo un po linux che mi dice..poi al massimo seguo il tuo consiglio anche se mi sembra un po azzardato...
Grazie comunque
quali sono le dimensioni sotto size?
controlla di avere esattamente la stessa situazione tranne che nell'ultima colonna(free)
http://img716.imageshack.us/img716/1119/immagineomm.png