se usi umt, quando vai a fare il downgrade ti dice che non è necessario farlo e quindi sei fermo...io mi sono scaricato la 1.32 come PD98IMG e ho fatto il downgrade, poi tramite htc ace toolkit e visionary ho fatto il tutto ;)
Visualizzazione stampabile
se usi umt, quando vai a fare il downgrade ti dice che non è necessario farlo e quindi sei fermo...io mi sono scaricato la 1.32 come PD98IMG e ho fatto il downgrade, poi tramite htc ace toolkit e visionary ho fatto il tutto ;)
raga io mi sono cimentato nella procedura di downgrade ma ecco subito un problema,
la guida dice all'inizio:Aprite la cartella HTC ACE TOOLKIT che avete copiato in C:\
cliccate col tasto destro su Fre3vo Temproot e selezionate "esegui come amministratore"
lo faccio ma non mi da questa opzione...come mai
non ce n'è bisogno, scarichi il file PD98IMG che contiene la ruu 1.32, lo metti nella sd, riavvii e te lo leggerà come aggiornamento, poi dai l'ok al downgrade con il tasto vol+ e aspetti che finisca tutta la procedura, una volta riavviato il dhd avrai la build 1.32 e il terminale senza root, lo colleghi all'usb del pc e poi tramite htc ace toolkit installi visionary e fai il tutto seguendo dal punto 2 in poi la guida...
ovviamente devi riavviare in bootloader, altrimenti il cellulare non legge il file dalla sd ;)
ok danke
2 minuti e riprovo