CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

[4EXT RECOVERY] NUOVA 4ext TOUCH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    ok non mi sono spiegato, io prima di flashare il DHD ho letto le guide...
    Ieri sera mi sono accorto che premendo volume - e poi power il DHD si avvia come se avessi premuto solo power... ho pensato a questo punto che forse, visto che avevo formattato l'SD prima di installare la nuova rom si era cancellato 4EXT Recovery... quindi oggi l'ho reinstallato seguendo la procedura del post 1... Il risultato non cambia... avrò sbagliato qualcosa alla prima installazione?
    sei sicuro di averle lette bene perchè non dovresti minimamente avere queii dubbi
    quando dici "4ext recovery" a cosa ti riferisci alla recovery o ad una applicazione?
    che rom e recovery hai? (avevi?)

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sei sicuro di averle lette bene perchè non dovresti minimamente avere queii dubbi
    quando dici "4ext recovery" a cosa ti riferisci alla recovery o ad una applicazione?
    che rom e recovery hai? (avevi?)
    Linux33it è possibile che nel flashare la rom non abbia tolto il file recovery.img nella cartella addition? In questo caso nel flashare la rom si sovrascrive la 4ext touch giusto? Ovviamente la mia è un'ipotesi.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Akroma10: si, ti sovrascrive la recovery



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    Akroma10: si, ti sovrascrive la recovery



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    A questo punto viene a me una domanda: Se il DHD si blocca per qualsiasi motivo e non è possibile accedere all'applicazione interna 4ext touch, avviando in fastboot (si rende necessario visto il blocco del DHD) e accedendo alla recovery si avvia 4ext touch?
    grazie
    saluti
    Ultima modifica di Akroma10; 30-08-12 alle 16:11

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ok non mi sono spiegato, io prima di flashare il DHD ho letto le guide...
    Ieri sera mi sono accorto che premendo volume - e poi power il DHD si avvia come se avessi premuto solo power... ho pensato a questo punto che forse, visto che avevo formattato l'SD prima di installare la nuova rom si era cancellato 4EXT recovery... quindi oggi l'ho reinstallato seguendo la procedura del post 1... Il risultato non cambia... avrò sbagliato qualcosa alla prima installazione?

    modifica al post:
    Ok, non partiva perche avevo l'avvio veloce, disattivandolo mi funziona...


    Ultima modifica di Lucky81; a Ieri15:22
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sei sicuro di averle lette bene perchè non dovresti minimamente avere queii dubbi
    quando dici "4ext recovery" a cosa ti riferisci alla recovery o ad una applicazione?
    che rom e recovery hai? (avevi?)
    Mi ero corretto nel mio post, perche avevo trovato il problema, la mia domanda voleva essere:
    1. ma con il tasto volume (-) più il power va in fastboot come quando lanci dal DHD il 4ext recovery (free) o parte il recovery tradizionale??? (a me partiva il tradizionale, togliendo l'avvio veloce del dispositivo)
    2. Altra affermazione, io dopo l'installazione (seguendo tutta la guida, quindi eliminando il file recovery.img) della Revolution HD 7.0.4 tra le app non trovavo...
    ...quindi ho reinstallato l'apk sull SD di 4extR Upd e reinstallato la 4ext Recovery Touch RC5.
    adesso mi sono salvato il file zip... come consigli tu... ho fatto bene o male?

    p.s. da ieri sera ho la rom che nella firma... installata con la procedura consigliata e tutto sembra che va ok... ancora in test personale...

    Saluti...
    Ultima modifica di Lucky81; 30-08-12 alle 17:10
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  7. #96
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Mi ero corretto nel mio post, perche avevo trovato il problema, la mia domanda voleva essere:
    1. ma con il tasto volume (-) più il power va in fastboot come quando lanci dal DHD il 4ext recovery (free) o parte il recovery tradizionale??? (a me partiva il tradizionale, togliendo l'avvio veloce del dispositivo)
    2. Altra affermazione, io dopo l'installazione (seguendo tutta la guida, quindi eliminando il file recovery.img) della Revolution HD 7.0.4 tra le app non trovavo...
    ...quindi ho reinstallato l'apk sull SD di 4extR Upd e reinstallato la 4ext Recovery Touch RC5.
    adesso mi sono salvato il file zip... come consigli tu... ho fatto bene o male?

    p.s. da ieri sera ho la rom che nella firma... installata con la procedura consigliata e tutto sembra che va ok... ancora in test personale...

    Saluti...
    ribadisco che ti devi rileggere la guida del link che ti ho dato perchè ti posso grantire che ti serve poi fa come credi

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ribadisco che ti devi rileggere la guida del link che ti ho dato perchè ti posso grantire che ti serve poi fa come credi
    Seguirò il tuo consiglio... la leggerò...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!..
    Allora la mia situazione è questa, mi trovo con il mio Desire HD, con una Rom abbastanza vecchia penso..
    In pratica io voglio mettere su un'altra ROM ho letto la guida per installare ROM correttamente..però diciamo che già ho riscontrato un "problema" almeno per me.. in pratica io ho una recovery che si chiama, clockworkmod.. e poi ho messo anche ROM manager per il backup della ROM che ho.. in pratica, posso proseguire con questa o devo installare l'altra recovery che dice nella guida?.. E se posso mettere quella recovery senza avere complicazioni, siccome è installata già un'altra!..
    Grazie!

  10. #99
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    anche se è consigliata questa va bene anche la recovery che hai per installare rom

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    A questo punto viene a me una domanda: Se il DHD si blocca per qualsiasi motivo e non è possibile accedere all'applicazione interna 4ext touch, avviando in fastboot (si rende necessario visto il blocco del DHD) e accedendo alla recovery si avvia 4ext touch?
    grazie
    saluti
    Avvii in bootloader non in fastboot! Dopo aver avviato in bootloader puoi entrare in recovery e da lì esegui i flash. La recovery è quella che hai flashato in precedenza. Quindi se avevi flashato la touch avrai la touch.
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy