CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

[4EXT RECOVERY] NUOVA 4ext TOUCH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Significa che l'ho installato ma non trovo il file zip


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    per trovare il file zip nella sd la devi scaricare con "download" in vece di "install"

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da 4ext updater recovery,no?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Da 4ext updater recovery,no?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    no cosa....?
    tu vai per installare la recovery,invece di premere su install premi su download only...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Da 4ext updater recovery,no?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    é la stessa cosa o utilizzi 4EXT Recovery updater oppure utilizzi 4EXT Recovery Control (quest'ultimo a pagamento) ma il procedimento è quello descritto da Linux.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok linux trovato, grazie mille...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Ecco la nuova e bellissima recovery 4 EXT interamente tuoch




    per installarla va usato il nuovo recovery updater

    basta copiarlo nella SD poi con un file manager come astro o es navigare nel DHD fino
    al file e cliccandoci sopra installarlo

    oppure per chi ha 4ext recovery control (a pagamento) aggiornarlo dal market

    (Qui come usare 4ext Recovery Control)
    per installare la recovery:
    avviare l'applicazione e aggiornate da "check for mew...." poi in "online install |upgrade" selezionate "Thouch" e installate la recovery

    La vecchia discussione sulla 4ext recovery non touch è qui
    Nota:
    nel caso di un erase totale da fastboot la recovery va reinstallata quindi prima di procedere a fare l'erase
    scaricare la recovery usando sempre recovery updater o recovery control ,la recocery verra' scaricare nella SD del DHD,estrarla e copiarla sul desktop
    procedere all'erase totale con fastboot commander, e sempre con lo stesso programma reinstallare la recovery prima di riavviare
    Ricordo comunque che il mancato avvio della recovery non costituisce nessun problema è sufficiente reinstallarla per risolvere il problema
    Ricordo anche che se si vuole provare una recovery senza installarla è possibile
    basta installarla con il comando fastboot boot recovery recovery.img,la recovery sara caricata in ram e potra' essere usata in tutte le sue funzioni ,al riavvio sara cancellata' dalla rame tornera' tutto come prima

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Ricordo comunque che il mancato avvio della recovery non costituisce nessun problema è sufficiente reinstallarla per risolvere il problema
    Ricordo anche che se si vuole provare una recovery senza installarla è possibile
    basta installarla con il comando fastboot boot recovery recovery.img,la recovery sara caricata in ram e potra' essere usata in tutte le sue funzioni ,al riavvio sara cancellata' dalla rame tornera' tutto come prima
    linux a tal proposito volevo dirti che questo comando potremmo aggiungerlo alle varie guide al root e simili, prima di fare qualsiasi procedura di sblocco, in quanto questo comando da fastboot funziona anche con S-ON!...certo, non tutti saranno in grado di utilizzare fastboot (solitamente sono noobs) ma quei pochi che riescono potrebbero avere un'immagine pulita della rom in uso, senza root!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    linux a tal proposito volevo dirti che questo comando potremmo aggiungerlo alle varie guide al root e simili, prima di fare qualsiasi procedura di sblocco, in quanto questo comando da fastboot funziona anche con S-ON!...certo, non tutti saranno in grado di utilizzare fastboot (solitamente sono noobs) ma quei pochi che riescono potrebbero avere un'immagine pulita della rom in uso, senza root!
    sicuramente una informazione in piu non guasta,ma senza lo sblocco una recovery modificata non potrebbe creare problemi?
    perchè se è vero che il mancato avvio della recovery non costituisce un problema per il DHD ,l'uso improprio della recovery puo fare danni...
    non ho mai provato ,ma tu dici che con il DHD originale mettendo una recovery mod si puo fare un backup completo?

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sicuramente una informazione in piu non guasta,ma senza lo sblocco una recovery modificata non potrebbe creare problemi?
    perchè se è vero che il mancato avvio della recovery non costituisce un problema per il DHD ,l'uso improprio della recovery puo fare danni...
    non ho mai provato ,ma tu dici che con il DHD originale mettendo una recovery mod si puo fare un backup completo?
    beh questo comando esisteva gia' nelle varie guide del magic, prima dell' SPL e del root si poteva fare un nandroid da recovery bootandola con fastboot. proprio perche' la boota ma non la scrive su partizione, bypassa il blocco del bootloader! poi ovvio, uno deve entrare e fare semplicemente un backup, ma non escluderei che da recovery bootata si possa anche cambiare rom direttamente. non sono sicuro di questa seconda cosa, ma credo sia possibile.
    non e' certa la cosa, ma come si possono flashare rom avendo l'S-ON del bootloader credo si possano addirittura flashare bootando provvisoriamente la recovery....ripeto, non sono sicuro di questa cosa, ma sono sicuro che i backup da recovery bootata provvisoriamente si possono fare senza problemi! certo sarebbe meglio usare una recovery classica e non la touch, in quanto piu' leggera!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    beh questo comando esisteva gia' nelle varie guide del magic, prima dell' SPL e del root si poteva fare un nandroid da recovery bootandola con fastboot. proprio perche' la boota ma non la scrive su partizione, bypassa il blocco del bootloader! poi ovvio, uno deve entrare e fare semplicemente un backup, ma non escluderei che da recovery bootata si possa anche cambiare rom direttamente. non sono sicuro di questa seconda cosa, ma credo sia possibile.
    non e' certa la cosa, ma come si possono flashare rom avendo l'S-ON del bootloader credo si possano addirittura flashare bootando provvisoriamente la recovery....ripeto, non sono sicuro di questa cosa, ma sono sicuro che i backup da recovery bootata provvisoriamente si possono fare senza problemi! certo sarebbe meglio usare una recovery classica e non la touch, in quanto piu' leggera!
    per quanto riguarda il magic la protezione è alquanto blanda, nel 32a addirittura l'SPL ENG è gia presente in origine
    mentre per il DHD la cosa mi pare piu complessa ,se per poter sbloccare serve fare prima un downgrade non immagino come si possa fare il tutto da te ipotizzato
    come ti dicevo io non ho provato ma immagino che siccome tutto passa per il bootloader come è ovvio ,non credo che questo permetta queste operazioni altrimenti non servirebbe tutto quel lavoro per sbloccarlo

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy