CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

[4EXT RECOVERY] NUOVA 4ext TOUCH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeDHD Visualizza il messaggio
    perchè non riesco a entrare in fastboot... se schiaccio,tasto giù e power non va in fastboot! :S
    E dove va? Che succede? Devi descrivere bene le cose perchè noi non siamo con te a guardare!! Sennò non si riesce a darti una mano.
    Cerca di stare calmo e rispondi in modo completo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

se ho clockwork posso installare tranquillamente o devo fare qualcosa per rimuovere questa prima?!

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    se ho clockwork posso installare tranquillamente o devo fare qualcosa per rimuovere questa prima?!
    Questa è una CWM modificata ed ampliata. Inoltre il flash della nuova recovery andrà a sostituire quella attualmente installata. Non devi fare nulla, se non installarla!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ahh allora mi sto confondendo...l'altra touch che è uscita da qualche settimana come si chiama?!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 Gold

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avrei una domanda: io ho flashato la nuova Core Droid ROM sul mio DHD ed ho notato che la recovery preinstallata è la classica CWM. Installando la 4ext recovery rischio qualcosa? é in grado di riconoscere i precedenti backup fatti con la CWM e poi quando avvio il telefono in recovery quale delle due recovery parte? Se ho capito bene nel post di Orco si dice che il flash della nuova recovery andrà a sostituire quella vecchia ma allora si riesce a disinstallare la recovery già preinstallata nella ROM in questo caso la CWM perchè io la vedo ancora nelle applicazioni ma non la riesco a togliere? Grazie a tutti
    Ultima modifica di superlegno; 20-01-12 alle 11:09

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superlegno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei una domanda: io ho flashato la nuova Core Droid ROM sul mio DHD ed ho notato che la recovery preinstallata è la classica CWM. Installando la 4ext recovery rischio qualcosa? é in grado di riconoscere i precedenti backup fatti con la CWM e poi quando avvio il telefono in recovery quale delle due recovery parte? Se ho capito bene nel post di Orco si dice che il flash della nuova recovery andrà a sostituire quella vecchia ma allora si riesce a disinstallare la recovery già preinstallata nella ROM in questo caso la CWM perchè io la vedo ancora nelle applicazioni ma non la riesco a togliere? Grazie a tutti
    la recovery sul DHD è sempre e solo una ,evidentemnte sulla coredroid c'è anche la recovery che installando la rom sostituisce quella installata
    purtroppo c'è questa cattiva abitudine da parte di alcuni autori di rom di infilare anche la recovery,cosa che io trovo odiosa
    è buna norma quindi aprire l'archivio della rom senza scopattarlo e controllare se all'interno c'è il file recovery.img e cancellarlo
    se hai letto la guida su come si installa yìuna rom è tutto spiegato

8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

superlegno (20-01-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ok grazie d'ora in poi controllerò sempre se all'interno del file zip ci sia anche la recovery. Quello che vorrei sapere ora è questo: avendo già installato la 4ext e non riuscendo a togliere la CWM mi trovo con 2 programmi che controllano la recovery. Cosa mi conviene fare? Devo disinstallare la 4 ext o posso tenerla? Quando voglio flashare da recovery una nuova ROM non vanno in conflitto la 4ext e la CWM cioè non è che rischio il brik? Grazie e scusate se tedio con domande che sicuramente saranno semplici ma non vorrei combinare macelli.. XD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ok grazie d'ora in poi controllerò sempre se all'interno del file zip ci sia anche la recovery. Quello che vorrei sapere ora è questo: avendo già installato la 4ext e non riuscendo a togliere la CWM mi trovo con 2 programmi che controllano la recovery. Cosa mi conviene fare? Devo disinstallare la 4 ext o posso tenerla? Quando voglio flashare da recovery una nuova ROM non vanno in conflitto la 4ext e la CWM cioè non è che rischio il brik? Grazie e scusate se tedio con domande che sicuramente saranno semplici ma non vorrei combinare macelli.. XD
    la recovery non c'entra niente con i programmi che servono a gestirla
    quello che ti serve è in prima pagina tutto il resto lo disinstalli

PS
    possibile che tra tutte le rom dovevi scieglire proprio quella "porcheria"????
    Ultima modifica di linux33it; 20-01-12 alle 14:18

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio

PS
    possibile che tra tutte le rom dovevi scieglire proprio quella "porcheria"????
    Ho scelto la coredroid perchè, nella mia ignoranza, pensavo fosse buona dal momento che integra il bravia engine, la fotocamera dell'amaze e il beats audio.... Comunque linux se hai da consigliarmi una rom più prestante (sempre basata sulla sense 3.0/3.5) dimmelo pure... Ti ringrazio
    P.S. per esempio la runny 4.0 potrebbe essere una buona alternativa?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ho scelto la coredroid perchè, nella mia ignoranza, pensavo fosse buona dal momento che integra il bravia engine, la fotocamera dell'amaze e il beats audio.... Comunque linux se hai da consigliarmi una rom più prestante (sempre basata sulla sense 3.0/3.5) dimmelo pure... Ti ringrazio
    P.S. per esempio la runny 4.0 potrebbe essere una buona alternativa?
    ti ho gia risposto in un'altra discussione........

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio