E dove va? Che succede? Devi descrivere bene le cose perchè noi non siamo con te a guardare!! Sennò non si riesce a darti una mano.
Cerca di stare calmo e rispondi in modo completo!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
se ho clockwork posso installare tranquillamente o devo fare qualcosa per rimuovere questa prima?!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ahh allora mi sto confondendo...l'altra touch che è uscita da qualche settimana come si chiama?!
Ciao a tutti avrei una domanda: io ho flashato la nuova Core Droid ROM sul mio DHD ed ho notato che la recovery preinstallata è la classica CWM. Installando la 4ext recovery rischio qualcosa? é in grado di riconoscere i precedenti backup fatti con la CWM e poi quando avvio il telefono in recovery quale delle due recovery parte? Se ho capito bene nel post di Orco si dice che il flash della nuova recovery andrà a sostituire quella vecchia ma allora si riesce a disinstallare la recovery già preinstallata nella ROM in questo caso la CWM perchè io la vedo ancora nelle applicazioni ma non la riesco a togliere? Grazie a tutti
Ultima modifica di superlegno; 20-01-12 alle 11:09
la recovery sul DHD è sempre e solo una ,evidentemnte sulla coredroid c'è anche la recovery che installando la rom sostituisce quella installata
purtroppo c'è questa cattiva abitudine da parte di alcuni autori di rom di infilare anche la recovery,cosa che io trovo odiosa
è buna norma quindi aprire l'archivio della rom senza scopattarlo e controllare se all'interno c'è il file recovery.img e cancellarlo
se hai letto la guida su come si installa yìuna rom è tutto spiegato
superlegno (20-01-12)
Ok grazie d'ora in poi controllerò sempre se all'interno del file zip ci sia anche la recovery. Quello che vorrei sapere ora è questo: avendo già installato la 4ext e non riuscendo a togliere la CWM mi trovo con 2 programmi che controllano la recovery. Cosa mi conviene fare? Devo disinstallare la 4 ext o posso tenerla? Quando voglio flashare da recovery una nuova ROM non vanno in conflitto la 4ext e la CWM cioè non è che rischio il brik? Grazie e scusate se tedio con domande che sicuramente saranno semplici ma non vorrei combinare macelli.. XD
Ultima modifica di linux33it; 20-01-12 alle 14:18
Ho scelto la coredroid perchè, nella mia ignoranza, pensavo fosse buona dal momento che integra il bravia engine, la fotocamera dell'amaze e il beats audio.... Comunque linux se hai da consigliarmi una rom più prestante (sempre basata sulla sense 3.0/3.5) dimmelo pure... Ti ringrazio
P.S. per esempio la runny 4.0 potrebbe essere una buona alternativa?