CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

aiuto ! dhd bloccato dopo erase da fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Proprio 2 giorni fa ho fatto un bel super formattone al mio DesireHD per problemi di consumi tramite fastboot commander . Mi ha formattato tutto in EXT3, convertito in EXT4 e via a flashare la rom e addon vari.

Tutto questo con la 4EXT 2.2.7 RC5 classica. Devo confessarvi però che la recovery era in paranoia all'avvio dopo i format da fastboot perché non riusciva a montare nessuna partizione.

In caso di bisogno formatterò tutto con la touch correntemente utilizzata e molto apprezzata.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    quando si fa un erase totale è sempre bene farlo anche della recovery e reinstallarla
    per essere sicuri di avere i comandi corretti quando si entra in recovery dopo un erase da fastboot
    è fare un wipe data factory reset

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io ho provato a fare tutto...ma proprio nn si riavvia

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    ciao linux io ho fatto gli erase sistem e boot usando tools.zip che mi avevi linkato tu. non potrei usare lo stesso metodo. dico per reinstallare una nuova recovery? ovviamente non conosco i comandi ne ho la recovery nel formato giusto
    se ti vuoi complicare la vita visto che lo puoi fare con 4ext recovery updater.......e ammesso che riesci a reperire i file....
    comunque il comando è da fastbboot: fastboot flasch recovery recovery.img (dove recovery.ing è il nome e il formato esatti della recovery che avrai messo in tool dove risiede fastboot.exe)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

aiutatemi! il mio dhd non va in recovery, da fastboot command non lo rileva mentre da fastboot si, cioè scrivendo adb devices lo mostra, il led sul dispositivo è acceso ma quando lancio fastbood erase recovery rimane in waiting for devices per anni. "pushando" invece un oggetto funziona tranquillamente
    un piccolo consiglio per favore, ci sono troppo affezionato
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se ti vuoi complicare la vita visto che lo puoi fare con 4ext recovery updater.......e ammesso che riesci a reperire i file....
    comunque il comando è da fastbboot: fastboot flasch recovery recovery.img (dove recovery.ing è il nome e il formato esatti della recovery che avrai messo in tool dove risiede fastboot.exe)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steomatino Visualizza il messaggio
    aiutatemi! il mio dhd non va in recovery, da fastboot command non lo rileva mentre da fastboot si, cioè scrivendo adb devices lo mostra, il led sul dispositivo è acceso ma quando lancio fastbood erase recovery rimane in waiting for devices per anni. "pushando" invece un oggetto funziona tranquillamente
    un piccolo consiglio per favore, ci sono troppo affezionato
    non è facile capire quello che scrivi
    perchè lanci il comando "fastboot erase recovery" ?? erase serve a cancellare quindi se la cancelli come fai poi ad entrare in recovery
    il resto non sono riuscito a decifrarlo:
    " il mio dhd non va in recovery, da fastboot command non lo rileva mentre da fastboot si, cioè scrivendo adb devices lo mostra..."

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusami ma ero agitato e non mi sono espresso bene: sono riuscito a flashare tramite comando fastboot flash recovery recovery.img la clockwork mod.
    non va in recovery era inteso premendo power + volume giu, dovuto all aver cancellato la partizione con l erase.
    fastboot command è un programmino windows che permette di lanciare comandi fastboot più semplicemente tramite un interfaccia grafica , il programmino in questione non rilevava la connessione con il mio dhd, sono riuscito a risolvere con il fastboot da dos.
    una volta flashata la recovery ci ho messo su una cyanogen giusto per poter accendere il telefono, dunque ho utilizzato un utility ruu (credo si chiami così, riporta il cell alle impostazioni originali) ora il telefono funziona ma ogni tanto si blocca e devo lasciarlo senza batteria per mezzora altrimenti non riparte...mistero della fede -.-

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

ora il telefono funziona ma ogni tanto si blocca e devo lasciarlo senza batteria per mezzora altrimenti non riparte...mistero della fede -.-
    Se sulla recovery ufficiale c'è fai un wipe dalvik e cache.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

proverò non appena decide di riprendersi
    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Se sulla recovery ufficiale c'è fai un wipe dalvik e cache.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

scusami ma ero agitato e non mi sono espresso bene: sono riuscito a flashare tramite comando fastboot flash recovery recovery.img la clockwork mod.
    non va in recovery era inteso premendo power + volume giu, dovuto all aver cancellato la partizione con l erase.
    fastboot command è un programmino windows che permette di lanciare comandi fastboot più semplicemente tramite un interfaccia grafica , il programmino in questione non rilevava la connessione con il mio dhd, sono riuscito a risolvere con il fastboot da dos.
    una volta flashata la recovery ci ho messo su una cyanogen giusto per poter accendere il telefono, dunque ho utilizzato un utility ruu (credo si chiami così, riporta il cell alle impostazioni originali) ora il telefono funziona ma ogni tanto si blocca e devo lasciarlo senza batteria per mezzora altrimenti non riparte...mistero della fede -.-
    continuo a non capire il motivo di tutto questo "lavoro" intanto il fastboot non va' usato con quella leggerezza inviando comandi di erase senza avere chiare le conseguenze
    poi se sei riuscuito a installare la recovery significa che i driver funzionano a dovere altrimenti non si sarebbe installata ,
    se sei riuscito anche ad installare un rom da recovery è assurdo che tu abbia installato poi una ruu con la quale hai bloccato il telefono rimanendo con cid e radio off che è esattamente quello che non bisogna mai fare ed è scritto chiaramente nelle guide se solo venissero lette
    ma quello che mi chiedo è:
    perchè tutto questo? perchè invece della ruu inutile e dannosa non hai semplicemente installato la rom che volevi, semplicemente usando la recovery che avevi ripristinato?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

perchè mi presentavano tutte lo stesso problema: dopo 20 minuti di utilizzo circa blocco del dispositivo, ho provato virtuous4, cm7.1, cm 7.2, rcmix, icecoldsandwich prima di provare con la ruu, ma ovviamente non ho risolto continua a bloccarsi e per poterlo riutilizzare devo staccare la batteria per mezzora

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio