Visualizzazione stampabile
-
Linux non è che io ne capisca più di tanto ho utilizzato solo cwm per flashare
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steomatino
Linux non è che io ne capisca più di tanto ho utilizzato solo cwm per flashare
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
hai appena detto di aver usato l'exe per windows.........
-
fino ad ora intendo, questa è la prima volta che utilizzo qualcosa che non sia la recovery e quindi non so bene come funzioni una ruu e cosa vada a modificare
Quote:
linux33it
hai appena detto di aver usato l'exe per windows.........
-
comunque leggendo il bootloader:
ACE PVT SHIP S-ON
HBOOT-0.5.0007
MICROP-0438
RADIO-26.03.02.26_M
eMMC-boot
ora mi accingo a seguire la guida aahk
-
Quote:
linux33it
dubito che il problema sia dovuto al software a meno che' tu non abbia danneggiato il bootloader con comandi da fastboot
per installare una ruu comunque va seguito il capitolo dedicato nella guida allo sblocco dove vanno rimesse a posto le cose prima di installare la ruu
adesso devi sbloccare nuovamente il DHD seguendo la guida e poi riportarlo alla configurazione originalo seguendo il capitolo dedicato
nella guida stessa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html
prima pero' e meglio che posti lo stato attuale in cui ti trovi ,la versione software che hai e tutto quello che c'è scritto nel bootloader
in verde in alto...
ok seguito la guida ora è root s off. ora cosa consigli? flasho una bella cyano o provo a rimanere con la rom stock?
-
Quote:
steomatino
ok seguito la guida ora è root s off. ora cosa consigli? flasho una bella cyano o provo a rimanere con la rom stock?
la cyano non saprei perchè personalmente non la considero neanche per il DHD,ma siccome devi vedere come si compota per via del problema che avevi sarebbe il caso di rimanere con la stock per un po' e verificare se il problema si è risolto ...
-
Dopo 10 minuti con la stock si è ritoccato.. Ho flashato la ascension una rom ics davvero fluida e stabile ora è in prova sembra si stia comportando bene vi aggiorno :)
-
Niente.... Dopo 12 ore di corretto funzionamento ho provato a fare un riavvio... Non si riaccende più dovrò staccare la batteria lasciarlo un pochino senza e riavviarlo
-
ragazzi chi mi aiuta?
ho un desire hd bloccato a hboot (me lo hanno dato così)
ha s-on e questo leggo da hboot
HBOOT 2.00.0027
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_m
eMMC-boot
Sep 7 2011 19:06:24
sto provando ad aggiornare da RUU ma non trovo la RUU giusta perchè mi dice che questa rom non è compatibile con il mio dispositivo..
cosa faccio? non mi fa entrare neanche in recovery...