Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
ho fatto tutto quanto descritto sopra, 2 volte visto che avevo la versione 3.12.
ora mi ritrovo con
versione android 2.3.3
sense 2.1
build 2.50.405.2
software 2.50.405.2
non mi pare corretto visto ciò che dice umbertix o posso cominciare ad installare la mia prima rom?!
o meglio quando parlate di 3.12 o 2.50 o 2.30 si parla di versione android (nel caso sarebbe corretto) o il software?
scusare iggnnuuranza :)
perchè si possa avere root bisogna avere la versione 1.32, ecco il perchè dei 2 passaggi 3.12>2.50>1.32
se hai 2.50 sei al primo step, e non dovresti avere root ,e quindi non potresti installare niente ,se fosse il contrario saresti a posto
-
ho rifatto il passaggio altre 2 volte ma rimane la 2.50?!!? consigli?
grazie in anticipo ;)
-
Ma scusate, se io metto nella sd il file pdm190 ecc ecc insomma quello con la rom originale htc, e la faccio installare dall'hboot non potrei partire da li per lo sblocco?
-
Quote:
mirkko
ho rifatto il passaggio altre 2 volte ma rimane la 2.50?!!? consigli?
grazie in anticipo ;)
non dici molto,se non dai informazioni su cosa avviene durante il procedimento non è possible fornire nessun aiuto
comunque se hai la 2.50 prova questa guida che dovrebbe essere piu comprensibile
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
-
Quote:
k3k0
Ma scusate, se io metto nella sd il file pdm190 ecc ecc insomma quello con la rom originale htc, e la faccio installare dall'hboot non potrei partire da li per lo sblocco?
se hai la 3.12 devi fare come descritto non puoi passare da 3.12 a 1.32 direttamente
detto questo puoi fare tutto se sai esattamente cosa stai facendo.....
-
Nin passo infatti alla 1.32 ma alla 2.50 con quel file no? Per mandarlo in assistenza ho fatto cosi...
-
ce l'ho fatta, sono finalmente riuscito a installare la 1.32 ora però sono fermo da un'altra parte :)
dopo aver messo la radio in s-off la guida al punto 3 dice:
"al riavvio installate Rom manager dal market e selezionate la prima voce per installare la recovery clockwork"
alla fine dell'installazione di clockworkMod recovery mi esce la scritta: "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati" :S
avete qualche idea su come risolvere il problema?
-
Quote:
mirkko
ce l'ho fatta, sono finalmente riuscito a installare la 1.32 ora però sono fermo da un'altra parte :)
dopo aver messo la radio in s-off la guida al punto 3 dice:
"al riavvio installate Rom manager dal market e selezionate la prima voce per installare la recovery clockwork"
alla fine dell'installazione di clockworkMod recovery mi esce la scritta: "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati" :S
avete qualche idea su come risolvere il problema?
la guida dice anche altre cose
prima di tutto hai verificato di avere i permessi di root?
se non scrivi nella guida che stai seguendo si fa solo cofusione
se stai seguendo una guida perchè non scrivi in quella?
-
prima li avevo controllati scrivendo su nell' emulator, e mi era uscito giustamente # ora mi dice che non ho più i permessi oops... provo a riprendere dal punto 2...
-
Quote:
mirkko
prima li avevo controllati scrivendo su nell' emulator, e mi era uscito giustamente # ora mi dice che non ho più i permessi oops... provo a riprendere dal punto 2...
no non serve apri superuser e prova a dare i permessi manualmente a rom manager
oppure aggiorna super user dal market
ma scrivi nella discussione della guida ,non farmelo ripetere!