CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Attenzione!: Downgrade 3.12.405.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docpap Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Stamane ho deciso di rootare il mio DHD (3.12.405.1), scaricato l'aah kit (17122011), formattato la SD, letto per bene la guida, iniziato la procedura da terminale (su Mac OSX Lion) e... dopo alcuni passaggi andati a buon fine, la procedura si e' piantata con il seguente msg di errore nel terminale:

    FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)
    < waiting for device >

    e il DHD e' rimasto con lo schermo nero "ma acceso" (intendo che e' nero ma retroilluminato, non nero spento).

    Che faccio?

    Non ho ancora fatto nulla: ne' staccato, ne' tantomeno chiuso il terminale per riprovare la procedura nuovamente.

    Resto in attesa di (spero) info

    grazie in anticipo e buona giornata

    Paolo
    dipende a quale passaggio sei esattamente ,difficile dire qualcosa se non dici esattamente in quale passaggio sei

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e complimenti per l'ottimo forum...
    ho provato questa mattina a seguire la procedura per il downgrade ma nn va a buon fine neppure la prima volta e nn capisco perchè...
    In pratica io ho un DHD della tre (nn dovrebbe essere brandizzato) una sd da 8GB e un neetbook con windows xphome a bordo.
    ho provveduto a formattare la sd (tramite sdformatter ma oggi in modalità full e mettendo in ON il format file adjustment, so che su alcune guide si parla di formattazione full-overwrite ma è veramente lentissima e io sono poco paziente) ho scaricato htc ace toolkit e l'ho scompattato in una cartella chiamata "htc ace toolkit" sulla root C del mio netbook ho disinstallato i driver dello smartphone e htc sync dopodichè ho installato i driver dalla cartella tools\windrivers ... e poi ho messo la SD nel DHD (ho provato tutto questo anche senza la sim ma dubito serva ) ho acceso il cellulare l'ho collegato in modalita solocarica e con debug usb attivo e ho lanciato il comando hack-ace-xph.cmd ho messo la password che richiede il programmino e una volta entrato ho premuto 1 e poi enter... ho risposto yes alle 2 o 3 domande che il programmino fa e a questo punto dopo alcune operazioni che paiono andare a buon fine il dispositivo si blocca con la scritta su sfondo nero HTC e con il programma bloccato nella fase che dovrebbe essere di download del file zip.
    e da li nn si muove +... ho provato ad attendere + di 30minuti ma nulla se scollego il cellulare sulllo schermo appare la scritta RUU se nn sbaglio e il programma su pc si accorge del distaccho e chiede di ricollegare la periferica e riprovare ma nn cambia nulla...
    qualcuno ha qualche idea utile per risolvere il problema? spero di essere nella sezione giusta avendo il il sw 3.12.405.1

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAVERIDER731 Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti per l'ottimo forum...
    ho provato questa mattina a seguire la procedura per il downgrade ma nn va a buon fine neppure la prima volta e nn capisco perchè...
    In pratica io ho un DHD della tre (nn dovrebbe essere brandizzato) una sd da 8GB e un neetbook con windows xphome a bordo.
    ho provveduto a formattare la sd (tramite sdformatter ma oggi in modalità full e mettendo in ON il format file adjustment, so che su alcune guide si parla di formattazione full-overwrite ma è veramente lentissima e io sono poco paziente) ho scaricato htc ace toolkit e l'ho scompattato in una cartella chiamata "htc ace toolkit" sulla root C del mio netbook ho disinstallato i driver dello smartphone e htc sync dopodichè ho installato i driver dalla cartella tools\windrivers ... e poi ho messo la SD nel DHD (ho provato tutto questo anche senza la sim ma dubito serva ) ho acceso il cellulare l'ho collegato in modalita solocarica e con debug usb attivo e ho lanciato il comando hack-ace-xph.cmd ho messo la password che richiede il programmino e una volta entrato ho premuto 1 e poi enter... ho risposto yes alle 2 o 3 domande che il programmino fa e a questo punto dopo alcune operazioni che paiono andare a buon fine il dispositivo si blocca con la scritta su sfondo nero HTC e con il programma bloccato nella fase che dovrebbe essere di download del file zip.
    e da li nn si muove +... ho provato ad attendere + di 30minuti ma nulla se scollego il cellulare sulllo schermo appare la scritta RUU se nn sbaglio e il programma su pc si accorge del distaccho e chiede di ricollegare la periferica e riprovare ma nn cambia nulla...
    qualcuno ha qualche idea utile per risolvere il problema? spero di essere nella sezione giusta avendo il il sw 3.12.405.1
    quarda che stai facendo un po confusione
    devi postare nella discussione della guida che stai seguendo
    inoltre stai usando htc ace toolkit ,e poi segui la procedura di un'altra guida ,è meglio che ti fermi prima di fare danni e irileggi attentamente le guide ,poi non postare qui ma nella discussione della guida che segui ..una volta che ti sei chiarito le idee

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy