perchè si possa avere root bisogna avere la versione 1.32, ecco il perchè dei 2 passaggi 3.12>2.50>1.32
se hai 2.50 sei al primo step, e non dovresti avere root ,e quindi non potresti installare niente ,se fosse il contrario saresti a posto
Ultima modifica di linux33it; 18-12-11 alle 22:09
ho rifatto il passaggio altre 2 volte ma rimane la 2.50?!!? consigli?
grazie in anticipo![]()
Ma scusate, se io metto nella sd il file pdm190 ecc ecc insomma quello con la rom originale htc, e la faccio installare dall'hboot non potrei partire da li per lo sblocco?
non dici molto,se non dai informazioni su cosa avviene durante il procedimento non è possible fornire nessun aiuto
comunque se hai la 2.50 prova questa guida che dovrebbe essere piu comprensibile
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
Nin passo infatti alla 1.32 ma alla 2.50 con quel file no? Per mandarlo in assistenza ho fatto cosi...
ce l'ho fatta, sono finalmente riuscito a installare la 1.32 ora però sono fermo da un'altra parte
dopo aver messo la radio in s-off la guida al punto 3 dice:
"al riavvio installate Rom manager dal market e selezionate la prima voce per installare la recovery clockwork"
alla fine dell'installazione di clockworkMod recovery mi esce la scritta: "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati" :S
avete qualche idea su come risolvere il problema?
prima li avevo controllati scrivendo su nell' emulator, e mi era uscito giustamente # ora mi dice che non ho più i permessi oops... provo a riprendere dal punto 2...