è evidente che che non hai installato niente se hai sempre la stessa recovery
accertati che fastboot commander ti dica che il flasch è andato a buon fine
spiega anche bene cosa fai esattamente tutti i passaggi quando installi la recovery
Ho postato sopra immagine di operazioni andate a buon fine. Dopo aver eseguito in fast coomander l"erase chosen partition" ed ottenuta risposta di successo, senza staccare il device vado nella sezione Hboot-Recovery, da li prendo il file recovery.img trovato su xda versione2.1.0. (se ne avete uno piu' recente meglio grazie) e flasho con successo come da schermata che ho postato. Alla fine do' il comando "reboot device". Il DHD si spegne, riaccende e dopo 8 vibrazioni veloci consecutive rimane in schermata bianca. Da qui non faccio piu' nulla.
Se spengo e riavvio in recovery mi trovo ancora questa schermata
![]()
ti offro 50 euro spedizione compresa
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Forse ho capito...il file recovery che ho trovato su XDA non e' di una recovery ma di una immagine di sfondo di una recovery....
qualcuno mi sa dire dove trovare il file .IMG dell'ultima recovery da flashare con fastboot commander?
Altrimenti devo accettare la proposta di ganzdroid![]()
si non avevo visto la scritta in basso....
prova a scaricare questa
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1311192115
mettila nella sd e flaschala da recovery ,il dhd si dovrebbe riavviare da solo e entrare nella nuova reconery 2.10....
Ultima modifica di linux33it; 26-12-11 alle 19:06