Visualizzazione stampabile
-
Allora da quella posizione fai tutti i wipe, compreso wipe data/ factory reset poi vai in advanced - print partition info e posta uno screenshot di quello che ti esce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Era la stessa che avevo trovato (pensavo fosse errata), installata flashata con successo da recovery ....si e' riavviato da solo. 8 vibrazioni poi tutto bianco. Riavviato in recovery manualmente e mi appare questo
P.S. nella schermata la sezione "free" system dovrebbe essere a zero? e le altre?
adesso prova a mandare la recovery in memoria:
devi usare i comandi manuali tramite l'SDK con linea di comando da cmd
metti recovery.img in tools (o dove si trova fastboot.exe) poi avvia il DHD in fastboot
ed esegui il comando: fastboot boot recovery recovery.img,dovrebbe riavviarsi con la nuova recovery
-
Quote:
linux33it
adesso prova a mandare la recovery in memoria:
devi usare i comandi manuali tramite l'SDK con linea di comando da cmd
metti recovery.img in tools (o dove si trova fastboot.exe) poi avvia il DHD in fastboot
ed esegui il comando: fastboot boot recovery recovery.img,dovrebbe riavviarsi con la nuova recovery
Il mio post precedente al tuo linux era per capire se la recovery gli esegue i comandi oppure non lo caca di pezza, tu invece hai direttamente saltato questo passaggio quindi tu pensi che la recovery non sia stata ancora vista?
-
Quote:
molko
Il mio post precedente al tuo linux era per capire se la recovery gli esegue i comandi oppure non lo caca di pezza, tu invece hai direttamente saltato questo passaggio quindi tu pensi che la recovery non sia stata ancora vista?
la recovery sembra non funzionare ma potrebbe essere altro,andando per esclusione mandando la recovery in memoria senza installarla vediamo se il problema è la partizione della recovery che ha dei problemi, come sembra, o è altro.....
-
Quote:
molko
Allora da quella posizione fai tutti i wipe, compreso wipe data/ factory reset poi vai in advanced - print partition info e posta uno screenshot di quello che ti esce.
Ecco
http://img502.imageshack.us/img502/8474/imag0024c.jpg
http://img836.imageshack.us/img836/6088/imag0025uj.jpg
-
Quote:
linux33it
la recovery sembra non funzionare ma potrebbe essere altro,andando per esclusione mandando la recovery in memoria senza installarla vediamo se il problema è la partizione della recovery che ha dei problemi, come sembra, o è altro.....
spiegami cosa dovrei fare?
-
Quote:
Androix
spiegami cosa dovrei fare?
te l'ho spiegato sopra .....
-
Bè dagli ultimi screen sembra proprio che la recovery non esegua i comandi e, oltre ai complimenti per linux per aver capito il problema prima ancora del problema stesso, :) l'unica soluzione è appunto dare i comandi che ti ha detto linux da terminale via adb.
-
Quote:
molko
Bè dagli ultimi screen sembra proprio che la recovery non esegua i comandi e, oltre ai complimenti per linux per aver capito il problema prima ancora del problema stesso, :) l'unica soluzione è appunto dare i comandi che ti ha detto linux da terminale via adb.
Bel mattone di roba sto scaricando e studiando ....ci vorra' un po' di tempo.
Intanto grazie a tutti.
Ma cosa puo' essere stato? Ieri sera ero contento della ICS beta 6.1....questa mattina non si accendeva piu'....ho fatto un wipe completo e installato la MIUI ed al primo riavvio ...pufffff
-
QtADB potrebbe fare la stessa cosa? E' gia' installato sul mio pc per precedenti usi