Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
la recovery quando annulla un flash dovrebbe darti anche un codice tipo installation aborted: error XXX o una cosa simile!
hai gia' provato a copiare i file sulla SD togliendola dal DHD e usando un adattatore da PC?? sembra una stupidata ma i copia/incolla da recovery spesso corrompono i files, probabilmente perche' li copia troppo velocemente! ;)
no il problema è semplicemente che non è un file flaschabile contiene solo la radio e l,MD5
l'unica cosa che rimane da fare è installare una ruu sperando che resetti tutto.................
-
Quote:
cesco89
la recovery quando annulla un flash dovrebbe darti anche un codice tipo installation aborted: error XXX o una cosa simile!
hai gia' provato a copiare i file sulla SD togliendola dal DHD e usando un adattatore da PC?? sembra una stupidata ma i copia/incolla da recovery spesso corrompono i files, probabilmente perche' li copia troppo velocemente! ;)
I files li ho sempre copiati usando l'adattatore...
Quote:
linux33it
no il problema è semplicemente che non è un file flaschabile contiene solo la radio e l,MD5
l'unica cosa che rimane da fare è installare una ruu sperando che resetti tutto.................
sono tutt'orecchi.....da ieri "viaggio" con samsung corby...sigh
-
Quote:
Androix
fermi tutti!! hai un backup di qualche rom fatta con la recovery?? :D
salvando le partizioni in formato IMG, si puo' provare con fastboot (SDK)!! :)
basta avere BOOT.IMG e SYSTEM.IMG!
codice:
fastboot flash system SYSTEM.IMG
fastboot flash boot BOOT.IMG
-
Quote:
Androix
è semplice
scarichi il file PD98IMG.zip,lo metti nella SD riavvii in bootloader e dopo che il file è stato letto fai partire l'installazione
con volume su,se funziona il DHD torera' alla 1.32 e dovrai rifare lo sblocco......
-
Quote:
cesco89
fermi tutti!! hai un backup di qualche rom fatta con la recovery?? :D
salvando le partizioni in formato IMG, si puo' provare con fastboot (SDK)!! :)
basta avere BOOT.IMG e SYSTEM.IMG!
codice:
fastboot flash system SYSTEM.IMG
fastboot flash boot BOOT.IMG
ci avevo pensato,ma siccome non si installa ne' la recovery ne' la rom dubito che si installi un'altra partizione
senza contare che si potrebbe perdere del tutto il controllo.................
-
Quote:
linux33it
ci avevo pensato,ma siccome non si installa ne' la recovery ne' la rom dubito che si installi un'altra partizione
senza contare che si potrebbe perdere del tutto il controllo.................
ma da quello che ho capito la recovery e' presente! e poi con fastboot si va a flashare una determinata partizione e fino a che si sta nella partizione system boot e data si e' abbastanza sicuri! certo se si va a flashare sulla recovery o l'HBOOT li si fan casini! ;)
-
Quote:
linux33it
è semplice
scarichi il file PD98IMG.zip,lo metti nella SD riavvii in bootloader e dopo che il file è stato letto fai partire l'installazione
con volume su,se funziona il DHD torera' alla 1.32 e dovrai rifare lo sblocco......
e' quello della radio? su xda ne ho trovato uno...hai un link per sicurezza? Grazie
-
Quote:
Androix
e' quello della radio? su xda ne ho trovato uno...hai un link per sicurezza? Grazie
quale radio....?
ah non ho messo il link.....non c'enta la radio questa è la rom ufficiale completa .....
http://api.viglink.com/api/click?for...13250088198503
-
Quote:
linux33it
quale radio....?
cercando ho letto pd98.img riguardava la radio
ma ho trovato questo [HBOOT] ENG HBOOT as PD98IMG.zip - xda-developers
mi sembra quello giusto
-
Procedura eseguita ma non c'e' verso di farlo partire.
Ringrazio tutti, si puo' chiudere.