Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
QtADB potrebbe fare la stessa cosa? E' gia' installato sul mio pc per precedenti usi
non hai le idee molto chiare se pensi di poter usare qtADB,intanto non si tratta di adb ma di fastboot
devi dare i comandi da linea a di comando con il DHD in modalita fastboot ,c'è una guida in evidenza che sarebbe la prima cosa da imparare, e bene, perche' è l'unico modo in certi casi per venire fuori dai guai,quindi se non l'hai ancora fatto questa è l'occasione
per farlo
-
Ok non volevo dubitare dei tuoi consigli, navigando nelle cartelle del mio pc avevo visto questo sw.
Intanto sdk e' in download ed installazione...sara' lunghetta ma ci provo.
-
Quote:
Androix
Ok non volevo dubitare dei tuoi consigli, navigando nelle cartelle del mio pc avevo visto questo sw.
Intanto sdk e' in download ed installazione...sara' lunghetta ma ci provo.
prova a fare cosi
scarica questo file , estrai la cartella TOOLS e copiala in C: cosi come si trova
copia dentro questa cartella la recovery che si deve chiamare recovery.img
collega il DHD alla usb e avvialo in fastboot
apri una finestra dos(cmd.exe) e scrivi: cd c:\tools invio
adesso scrivi fastboot boot recovery recovery.img invio
se hai fatto tutto bene il dhd si riavvia nella nuova recovery
-
mi dice cannot load recovery
-
OOOOKKK FANTASTICO ORA RIPROVANDO HA FLASHATO VEDO LA 2.1.0!!!
grazie ora cosa faccio?? installo la MIUI dopo i vari wipe?
-
Quote:
Androix
OOOOKKK FANTASTICO ORA RIPROVANDO HA FLASHATO VEDO LA 2.1.0!!!
grazie ora cosa faccio?? installo la MIUI dopo i vari wipe?
si fai un "format all partition" poi "wipe data factory reset" e installa la rom
alla fine non ti dimenticare di flaschare la recovery in modo permanente usando il file
che hai usato prima che si chiama 4EXTRecovery_v2.1.0_ace.zip
-
Quote:
linux33it
si fai un "format all partition" poi "wipe data factory reset" e installa la rom
alla fine non ti dimenticare di flaschare la recovery in modo permanente usando il file
che hai usato prima che si chiama 4EXTRecovery_v2.1.0_ace.zip
c'e' un problema ...con i tasti audio vado in wipe|format e nel momento in cui do' ok con il tasto accensione si resetta e torna in schermata bianca
-
Quote:
Androix
c'e' un problema ...con i tasti audio vado in wipe|format e nel momento in cui do' ok con il tasto accensione si resetta e torna in schermata bianca
Per ovviare ai tasti "fisici" ho usato i tasti della home di android quelli sotto per intenderci, ho eseguito tutte le operazioni ho installato la rom ma alla reboot ho lostesso problema.....8 vibrazioni e schermata bianca...ora provo con AR 6.1.3 ed il suo wipe...speriamo
grazie comunque
-
Niente, nemmeno con la AR 6.3.1. il device lavora, sembra che la procedura di installazione rom sia ok, alla fine mi da' il "DONE" dappertutto ma e' al momento del riavvio che dopo 8 vibrazioni lo schermo resta bianco. AMEN
-
Quote:
Androix
Niente, nemmeno con la AR 6.3.1. il device lavora, sembra che la procedura di installazione rom sia ok, alla fine mi da' il "DONE" dappertutto ma e' al momento del riavvio che dopo 8 vibrazioni lo schermo resta bianco. AMEN
quando entri in recovery in modalita' boot non puoi uscite dalla recovery prima di aver finito perchè al riavvio la recovery viene eliminata dalla memoria e torna l'altra che se hai dei problemi non ti fa funzionare niente
dopo che ha installato la rom devi installare la recovery prima di riavviare
poi si parlava della miui invece hai messo la 6.3.1.....sei sicuro che non installi la recovery quella rom?