Visualizzazione stampabile
-
Ci sara' birra per tutti!! Attendo la risposta di linux al post 65 se procedere cosi'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Ci sara' birra per tutti!! Attendo la risposta di linux al post 65 se procedere cosi'
Te lo ha scritto già come fare.. da riga di comando avvia la recovery, installa la rom, e senza riavviare flasha lo zip della recovery 2.2.7.... finito, riavvia.. vaiii ;)
-
-
Quote:
savioonline
Te lo ha scritto già come fare.. da riga di comando avvia la recovery, installa la rom, e senza riavviare flasha lo zip della recovery 2.2.7.... finito, riavvia.. vaiii ;)
Procedura che avevo gia' eseguito ma nel riavvio ...stesso problema....ho lasciato il desire senza batteria da ieri sera, nel pomeriggio rientro e ripeto la procedura
Quote:
Ganzdroid
birra anche per me?rotfl
anche champagne! ;)
-
Rifatta la procedura con recovery 2.2.7, da terminale si vede, poi di seguito installo la rom ma quando installo la recovery mi da' "installation aborted"
http://img841.imageshack.us/img841/8...1227174317.jpg
-
Quote:
Androix
Rifatta la procedura con recovery 2.2.7, da terminale si vede, poi di seguito installo la rom ma quando installo la recovery mi da' "installation aborted"
[/URL]
lo hai lasciato senza batteria per una decina di ore?
-
Quote:
linux33it
lo hai lasciato senza batteria per una decina di ore?
Si, ho rimesso la batteria pochi minuti fa ...tolta ieri sera alle 23.15
-
La procedura con la recovery 2.2.7 va in aborted
Ho riprovato con la 2.1.0 , installa la rom, installa la recovery 2.1.0 ma al riavvio solita storia ..8 vibrazioni e schermo bianco.
Esiste qualche altro erase piu' profondo??? O lo butto??
-
Quote:
Androix
Ho riprovato con la 2.1.0 , installa la rom, installa la recovery 2.1.0 ma al riavvio solita storia ..8 vibrazioni e schermo bianco.
non credo che cambi molto ,2.10 o 2.27 non ha importanza dal momento che il problema è (o sembra)che la partizione delle recovery e bloccata in scrittura ,tra l'altro se la recovery che hai flaschato è quella che ti ha postato savioonline non è un file flaschabile da recovery...
-
Quote:
Androix
la recovery quando annulla un flash dovrebbe darti anche un codice tipo installation aborted: error XXX o una cosa simile!
hai gia' provato a copiare i file sulla SD togliendola dal DHD e usando un adattatore da PC?? sembra una stupidata ma i copia/incolla da recovery spesso corrompono i files, probabilmente perche' li copia troppo velocemente! ;)