Salve ragazzi, ho un problema con il GPS, in pratica, sia a piedi che in macchina, appena lo accendo,rivela subito la mia posizione, ma spostandomi, impazzisce, nel senso... mi trova in strade dove non sono veramente, ha problemi di lag oppure si blocca...ho provato a usare l'app GPS fix ma non è servito a niente, come rom monto l'ultima versione dell'android revolution HD, di radio e altro ho tutto standard. Il navigatore con cui lo uso e Gmaps, dato che non ne ho altri, ovviamente uso il 3g,gps,wifi accesi...ho provato a resettarlo e anche a rifleshare la rom ma il problema persiste, qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto senza assistenza? Grazie

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

, ovviamente uso il 3g,gps,wifi accesi...ho provato a resettarlo e anche a rifleshare la rom ma il problema persiste, qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto senza assistenza? Grazie
, ovviamente uso il 3g,gps,wifi accesi...ho provato a resettarlo e anche a rifleshare la rom ma il problema persiste, qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto senza assistenza? Grazie

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da cesco89
 Originariamente inviato da cesco89