Ciao Ragazzi,
come la vedete Voi stabile questa rom?
che Radio e Firmware bisogna installare per farla andare bene?
Scusate per le domande ma non sono proprio esperto sul modding rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
come la vedete Voi stabile questa rom?
che Radio e Firmware bisogna installare per farla andare bene?
Scusate per le domande ma non sono proprio esperto sul modding rotfl
La rom è stabile...tutto funziona correttamente...
Certo è meno stabile delle 2.3.5 però io la uso giornalmente ed è fluida e senza bug eccessivi...
Per l'ennesima volta:radio e ril non vanno cambiati se non ci sono problemi di ricezione o altro,quelli della rom vanno benissimo
La fotocamera non funziona bene(ma questo già si sa)
ok ora ho afferrato. Grazie mille
Consolati ficciomc, non sei solo :)
Attendiamo gli sviuppi! :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
1-Più volte è segnalato che con la cam nativa si hanno problemi...è normale
2-Per i video è un problema di cui si è parlato più e più volte,per ora non funziona la videocamera
3-Leggete i forum prima di fare domande di cui si è parlato mille volte o qui o su xda
Se tu avessi letto quello che ho scritto sopra, forse avresti capito che la mia è un'affermazione a proposito di quello che nel mio dhd va o non va..
Anche tu devi leggere bene..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ti è stato risposto piu che correttamente dal momento che dire di non capire non e fare un'affermazioneQuote:
ciao, ho riflashato usando superwipe da recovery , ma la cam ancora non funziona.. non caspisco..
edit: con lg camera free funziona.. però non capisco come mai non funziona la cam nativa.. comunque fa solo foto, niente video..
e dal momento che quello che "non capisci" è invece stato ampliamente discusso,bene a fatto a invitarti a leggere
non credo che per questo tu ti possa risentire....