CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 137
Discussione:

[ROM]Virtuous Quattro RC3 [4.0.3 AOSP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMasterIta
    Ma per quanto riguarda le perfomance siamo a zero con questa rom? Perchè con quadrant non salgo olte i 2100 punti (anche se per la grafica 2D e 3D, da quello che vedo in alcuni casi riesce anche a raddoppiare gli fps rispetto alla Galnet MIUI ICS) mentre con la Galnet ICS Stable arrivavo a 2600-2700........
    PS ho installato da non molto la rom e grandissima sofferenza mi ha portato quando ho visto che GTA III non girava più bene come prima xDD

Non ti far fregare da questi numeri, non sono sempre attendibili e non sempre rispecchiano la vera qualità della rom. Cmq provate tutte e due le rc e posso affermare che è una rom troppo acerba per un uso quotidiano, spero facciano un porting della rom Sense 3.6 e ics che gira per Sensation

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Non ti far fregare da questi numeri, non sono sempre attendibili e non sempre rispecchiano la vera qualità della rom. Cmq provate tutte e due le rc e posso affermare che è una rom troppo acerba per un uso quotidiano, spero facciano un porting della rom Sense 3.6 e ics che gira per Sensation

Si che è ancora troppo acerba me ne sono accorto anche io xD anche se di primo impatto (forse, anzi sicuramente, per la grafica) sembra magnifica.....
    Comunque a mio parere la GPU la gestisce più che bene, mentre la gestione della CPU (ancke se overcloccata di serie a 1.15) lascia a desiderare.

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    1) Vorrei passare dalla Runny 4.0 alla Virtuous Quattro RC2. Essendo ROM del tutto diverse, i passaggi da seguire sono i seguenti?
    - Formattare da PC la SD e metterci dentro la VQRC2.
    - Inserire la SD nel DHD e riavviare.
    - Una volta avviato, aprire 4est recovery updater o recovery control, andare in power menu e selezionate reboot into recovery e premete "do it".
    - Una volta in recovery selezionare wipe|format e poi l'ultima voce "format All partition...."
    - Alla fine tornare alla schermata principale e scegliere "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom.
    - Finita l'installazione, riavviare il DHD.

2) Inoltre, per la VQRC2 c'è bisogno di fare il fix del WiFi o è già "incluso"?
    3) Ultima domanda e poi non rompo più! :-P Ma questa ROM è anche in italiano o c'è possibilità di farla diventare in italiano?

Grazie mille!
    2) Vedi attentamente la sezione download nella prima pagina del 3D su xda, ci sono DUE link distinti. Quello accanto alla scritta rossa che è per il fix del Wifi (c'è scritto molto chiaramente,anche se in inglese, di flasharlo dopo aver flashato la rom) e quello a capo rigo (sotto la scritta nera Virtuos Quattro RC2) che è la rom.
    3) La rom è anche in italiano e non ha bisogno di nessun altro pack per far girare la lingua italiana.
    HTC One black

HTC One S

HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

Androidiano

Smartphone
    HTC desire hd,Mini 2,Tab p3100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora dopo qualche giorno posso esprimere un'opinione un pò più concreta:
    1- Per quanto mi riguarda la rom è ormai da utilizzo giornaliero(piuttosto fluida e i crash sono veramente pochi)
    2- La fotocamera produce degli errori nelle foto e sinceramente non mi piace molto graficamente(anche installando altri programmi per la gestione della cam, i bugs sono svariati...insomma nessuno è soddisfacente)
    3- Wifi funziona correttamente con il fi inserito nel primo post della rom su xda
    4- La connessione dati mi risulta un pò lenta però funziona(non ho avuto nessuno dei problemi elencati in questa discussione)
    5- Le applicazioni funzionano(personalmente solo Viber non si apre...ma se ne può fare a meno)
    6- I tweaks sono molto simili a quelli della rcmix 3d 4 e funzionano alla perfezione
    7- Il consumo della batteria è simile a quello della 3d v4,anzi mi è sembrato leggermente migliore

Per ora queste sono le impressioni...una rom ben fatta e ripeto a mio avviso da uso giornaliero...
    In attesa delle ultime modifiche e del fix fotocamera, io la tengo su...
    Chiunque volesse provarla può farlo tranquillamente, però deve provarla almeno per qualche giorno in modo da comunicare eventuali anomalie e comunque per poter farla assestare...

Buon test
    HTC Desire HD S-off Eng-off
    Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
    Galaxy Mini 2

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

scusate una informazione,sono molto tentato a provare questa rom,attualmente ho la er3bus ed ho gia fatto un backup con la clockwork. se provo la virtuous e dopo devo tornare alla er3bus,posso fare il restore del backup fatto in precedenza oppure no visto che passo da ics a ginger?

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90
    scusate una informazione,sono molto tentato a provare questa rom,attualmente ho la er3bus ed ho gia fatto un backup con la clockwork. se provo la virtuous e dopo devo tornare alla er3bus,posso fare il restore del backup fatto in precedenza oppure no visto che passo da ics a ginger?

Puoi farlo certo, basta che fai un wipe

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

OK,grazie!!

Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsen77 Visualizza il messaggio
    boh.... c'è qualcosa che non va... ho messo il fox del wifi subito ... funzionava tutto bene , ma mentre aggiornavo delle mappe per il navigatore ovviamente collegato (credevo) in wifi stava usando il 3g ( mi è arrivato il messaggio che stavo superando la soglia dati ), ho disattivato wifi e dati ma continuava a scaricare in qualche modo ( temo in 3g ) ..

boh ho tolto tutto

peccato perché con la app per sincronizzare le immagini di fb con i contatti era (quasi)perfetta ..

ufff
    nessuno si è accorto di questo problemino?
    Come si chiama questa app? grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma il fix del wifi va flashato dopo il primo boot o subito dopo aver flashato la rom? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

HaxSync - ICS Facebook Sync

a pagamento mi pare 0,99€

------

il fix l'avevo flashato dopo aver riavviato .. non vorrei avere sbagliato lì che si è incasinato tutto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah io l'ho flashato subito dopo la rom senza riavviare e non funziona, niente wifi
    ok rifatto dopo ed è andato tutto a posto
    Ultima modifica di albmanzi; 24-01-12 alle 23:56

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio