Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
io sono gia tornato alla 4, mi sa che ha toppato qualcosa con sta release. vabbe, capita.
Tornare alla 4 mi sembra un po' esagerato. Le ultime versioni erano davvero anni indietro rispetto alle dirette concorrenti. La 5 è una scheggia, ci sono però quei due o tre problemini che la rendono di fatto inutilizzabile.
Il consiglio è di passare ad una soluzione di transito, tipo la eclair 2.1 di manup456 come ho fatto io, ed aspettare release migliori della 5. Steve sta lavorando alla grande, sono sicuro che i risultati non mancheranno di arrivare.
Io lo sto seguendo su twitter (@cyanogen), le novità arrivano prima in questo modo :cool:
-
2 allegato(i)
CM 5.0.7 x
Salve ragazzi, anch'io sono tornato indietro di versione, la .5 non mi è sembrata completa come le altre, poi il fatto che non usi più lo swap fisico della 3a partizione non mi risulta dia chissà quali risultati, anzi.
Io personalmente sono passato alla SuperBad 1.2.3 (cucinata da htcclay sulla ver. 4 mi sembra) e mi ci trovo proprio bene.
Tra le altre cose ho fatto l'update di un OC e senza esagerare con il valore massimo, ma aumentando di brutto il minimo, ho ottenuto dei discreti valori con Linpack di cui posto un paio di foto.
Fatemi sapere le vostre esperienze a riguardo
se a qualcuno può interessare ecco il link della SuperBad
-
trovato e downgradato alla test 4, dopotutto lo stesso cyano ha sconsigliato swap sulla test5 (secondo me il rallentamento e' dovuto proprio alla swap), ma senza non arrivano gli sms... e visto che l' uso principale di un telefono e' di fare il telefono, direi che non e' accettabile.
attendo fiducioso una test 6 :-)
-
Con la test5 senza swap non ho ancora perso un sms (almeno credo), però rimane il problema della rete umts che non ne vuole sapere di fuzionare...
Dopo diversi tentativi ho visto che appena flashata una rom (che sia test1, 2...5) il 3g funziona per un po' poi smette. A volte basta un riavvio per farlo riandare, altre invece no...
La questione è che sembra che nessun'altro abbia questo problema, quindi presumo sia dovuto a qualcosa di sbagliato nel mio dream, ora non mi resta che provare a rimettere la vecchia radio o riflashare la nuova.
-
dopo un wipe e una installazione della test5 da zero ho provato a fare un piccolo test sulla durata della batteria, un disastro, dopo una ricarica completa della batteria alle ore 12.30 alle ore 16.15 ,nessun utilizzo solamente il 3g attivo, siamo al 42% e si abbassa a vista d'occhio, non ho fatto niente di niente, e che cazzo............................ spero nella test 6 comunque. Torno alla test4 o test3 la migliore per consumi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sim64one
Tra le altre cose ho fatto l'update di un OC e senza esagerare con il valore massimo, ma aumentando di brutto il minimo, ho ottenuto dei discreti valori con Linpack di cui posto un paio di foto.
Ti spieghi meglio. Io con la mia rom arrivo scarso a 2.40 o_O
-
Ciao a tutti,
io ho utilizzato questa nova ROM del buon Cyano per 5 giorni e debbo dire che è fatta bene, purtroppo da ieri sono cominciate delle piccole noie....dalla galleria che si incarta (e lo posso capire con tante foto) alla rubrica che non mi accetta più la chiamata da pulsante (e mi andrebbe anche bene, c'è il touche screen apposta!!), vabbè!
La più bella è stata oggi che non ho potuto effettuare nemmeno una telefonata dal sistema vivavoce della macchina, come mai? il telefono ha deciso che i miei numeri della rubrica vengano caricati senza il simbolo "+" e come per magia si sono trasformati in formato americano (393-471-123456), ecco perchè mi rispondeva sempre la TRE!!!
Non ho avuto problemi con gli SMS e con altre cose, mi è subito piaciuta, per il resto rimane molto fluida come 2.0, rispetto alle altre, vedremo cosa combinerà il buon Cyano, di fatto c'è da dire una cosa che il nostro buon G1 comincia ad essere un pochino leeeeeeenticello per supportare queste ROM, la verità è anche questa, però mi piace e me lo tengo lo stesso.
....aspettando una 2.0 leggera come la 1.6....;)
-
Sul mio la test 5 va una bomba !!! velocissima e funziona tutto !!!
L'unico "problema" che più che altro è una palla è che ogni tanto si perde la Home e tocca riavviare. per il resto è davvero uno spettacolo.
Stefano
-
-
Ma chissà come mai sta facendo così fatica...
La test 4 era praticamente a posto!
Aspetto un pò di vostre impressioni d'uso prima di flashare la test6...
:p