aggiornata alla test 3, le mie impostazioni della home sono andate perse, live wallpaper e copilot continuano a non funzionare :-(
aggiornata alla test 3, le mie impostazioni della home sono andate perse, live wallpaper e copilot continuano a non funzionare :-(
Nexus S rooted JRO03E 4.1.4 Stock Rooted
Samsung Galaxy tab 10.1 GT-P7500 IMM76D.XXLQ8 4.0.4 Stock Rooted
Le applicazioni sono su sd (l'ho verificato anche controllando lo spazio disponibile prima e dopo l'aggiunta di una nuova app), però sembra che una parte di esse vada comunque nella memoria del telefono (ad es: aggiungendo un'app la memoria sd cala di 1 mega, quella del telefono cala di 0,4).
Ancora più strano è che la memoria del teleofno cala anche disinstallando apps!
avendone solo 20 liberi un pò mi preoccupa...
Con la Cyano test 3 sembra che lo swap funzioni correttamente all'avvio. quindi a posto.
Anche la visibilità della sd funziona meglio.
L'unico problema rimasto è il nandbackup comprensivo di partizione EXT... mi dai i link a gli script "magici" di firerat?
Thanx!
Non voglio fare polemiche inutili, però non puoi prendertela se uno fa una battuta (bella o brutta che sia).
E' una community di persone che leggono e postano anche per divertirsi insieme, non è un servizio di supporto aziendale...
Certo che se uno ha bisogno lo si aiuta e non lo si costringe a cercare da solo in internet, ma è anche vero che quando uno scarica una nuova rom dal relativo thread ufficiale, per dare uno sguardo al changelog non deve cercare nulla: basta leggere 2 righe sotto il link del download della rom...
Comunque pace dai.
domanda sul cambio spl:
- pressupponendo che non ho la radio che va bene don il danger spl: prima flash radio POI flash danger spl...giusto???
- se poi volessi tornare indietro x problemi di garanzia: prima flasho sempre la radio vecchia (qll originale del Dream di TIM) e poi il vecchio spl (qll originale del Dream TIM)...guisto???![]()
Markisha1979 (09-05-10)
CIAO A TUTTI
colui a cui ho venduto il mio vecchio Dream ha un problema nell'installare questa rom (l'ultima versione)
Dopo aver fatto i wipe (factory reset, dalvik, ext) gli da il seguente errore:
che se non sbaglio è il problema che si verifica in seguito al fatto che non si ha l'SPL giusto (perchè mi succedeva quando provavo ad installare le rom Hero quando avevo l'SPL originale)installation aborted
Bene... l'SPL giusto lo ha (hbOOt-1.33.2005 verificato prima e sicuro di aver installato l'hayakuro, anche perchè se no le rom hero non si installavano)
Allora perchè non fa installare la ROM?
Domanda da niubbo totale:
ma per usare swapper ed aumentare le prestazioni (così dicono) di questa rom, devo già avere una partizione di swap sulla sd o la crea lui virtuale? Ma funziona poi realmente? Quali sono le impostazioni esatte da utilizzare sui vari settaggi?
Thanks...
Google Nexus 5 (white)
Paranoid Android 4.1 Beta2
io dopo la test 2 ho messo la supercsdi... era troppo lenta, gli sms nn arrivavano e mi han causato dei bei problemi, l'ho maledetta
La test3 cosa migliora? a me cmq interessa velocità e batteria.. Oggi con la csdi finalmente sono arrivato a fare 12 ore.. wow! E con luminosità piu alta del solito minimo