CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 238
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8 (06/19/2010)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

aggiornata alla test 3, le mie impostazioni della home sono andate perse, live wallpaper e copilot continuano a non funzionare :-(
    Nexus S rooted JRO03E 4.1.4 Stock Rooted
    Samsung Galaxy tab 10.1 GT-P7500 IMM76D.XXLQ8 4.0.4 Stock Rooted

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borwin Visualizza il messaggio
    Allora per fare una verifica vai su menu' impostazioni, applicazioni, gestioni applicazioni e fai una verifica delle ultime 2 installate: vedi se sono su SD ed eventualmente spostale.
    Sul forum XDA Firerat ha fatto degli script da lanciare con SDK o da terminale per attivare all' avvio lo swap, ora non ricordo esattamente dove sia, ma con un search dovresti trovarla.
    Il fatto che non ti veda l'SD era un bug anche questo, ma mi sembra che l' abbiano risolto con la test2. Segui comunque i post di Firerat che con gli script di linux e' un gran manico.
    Per il restore, Cyano ha cambiato qualche path ed anche questo e' un "bug" (not really a bug) gia' evidenziato. Firerat ha messo una toppa anche a questo.
    Se hai problemi dimmelo che vedo di recuperarti gli script
    Le applicazioni sono su sd (l'ho verificato anche controllando lo spazio disponibile prima e dopo l'aggiunta di una nuova app), però sembra che una parte di esse vada comunque nella memoria del telefono (ad es: aggiungendo un'app la memoria sd cala di 1 mega, quella del telefono cala di 0,4).
    Ancora più strano è che la memoria del teleofno cala anche disinstallando apps!
    avendone solo 20 liberi un pò mi preoccupa...

Con la Cyano test 3 sembra che lo swap funzioni correttamente all'avvio. quindi a posto.
    Anche la visibilità della sd funziona meglio.

L'unico problema rimasto è il nandbackup comprensivo di partizione EXT... mi dai i link a gli script "magici" di firerat?
    Thanx!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logorn Visualizza il messaggio
    Ma capisci che quello che dici é su due piani differenti? Io ho fatto una domanda attinente al topic. La sua risposta se la poteva anche risparmiare dato che non ha dato ne piú ne meno alla discussione -.- ... Secondo il tuo ragionamento una persona che ha una domanda non la puó postare su un forum perché tanto.. la trova su internet?
    Se ti danno cosí fastidio le domande fatte a proposito non é in un forum che devi andare...dato che non c'é l'avevo nemmeno con te...
    Non voglio fare polemiche inutili, però non puoi prendertela se uno fa una battuta (bella o brutta che sia).
    E' una community di persone che leggono e postano anche per divertirsi insieme, non è un servizio di supporto aziendale...

Certo che se uno ha bisogno lo si aiuta e non lo si costringe a cercare da solo in internet, ma è anche vero che quando uno scarica una nuova rom dal relativo thread ufficiale, per dare uno sguardo al changelog non deve cercare nulla: basta leggere 2 righe sotto il link del download della rom...

Comunque pace dai.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

domanda sul cambio spl:
    - pressupponendo che non ho la radio che va bene don il danger spl: prima flash radio POI flash danger spl...giusto???
    - se poi volessi tornare indietro x problemi di garanzia: prima flasho sempre la radio vecchia (qll originale del Dream di TIM) e poi il vecchio spl (qll originale del Dream TIM)...guisto???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    Non voglio fare polemiche inutili, però non puoi prendertela se uno fa una battuta (bella o brutta che sia).
    E' una community di persone che leggono e postano anche per divertirsi insieme, non è un servizio di supporto aziendale...

Certo che se uno ha bisogno lo si aiuta e non lo si costringe a cercare da solo in internet, ma è anche vero che quando uno scarica una nuova rom dal relativo thread ufficiale, per dare uno sguardo al changelog non deve cercare nulla: basta leggere 2 righe sotto il link del download della rom...

Comunque pace dai.
    No vabbè fosse stato in un altra occasione non me la sarei presa... ma non ero dell' umore in quel momento... e l'ho presa assolutamente come non avrei dovuto... è colpa mia...

7. Il seguente Utente ha ringraziato logorn per il post:

Markisha1979 (09-05-10)

Senior Droid L'avatar di cavaz

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

CIAO A TUTTI
    colui a cui ho venduto il mio vecchio Dream ha un problema nell'installare questa rom (l'ultima versione)
    Dopo aver fatto i wipe (factory reset, dalvik, ext) gli da il seguente errore:
    installation aborted
    che se non sbaglio è il problema che si verifica in seguito al fatto che non si ha l'SPL giusto (perchè mi succedeva quando provavo ad installare le rom Hero quando avevo l'SPL originale)
    Bene... l'SPL giusto lo ha (hbOOt-1.33.2005 verificato prima e sicuro di aver installato l'hayakuro, anche perchè se no le rom hero non si installavano)
    Allora perchè non fa installare la ROM?

Androidiano L'avatar di lucamm80

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda da niubbo totale:

ma per usare swapper ed aumentare le prestazioni (così dicono) di questa rom, devo già avere una partizione di swap sulla sd o la crea lui virtuale? Ma funziona poi realmente? Quali sono le impostazioni esatte da utilizzare sui vari settaggi?

Thanks...
    Google Nexus 5 (white)
    Paranoid Android 4.1 Beta2

Baby Droid L'avatar di borwin

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    L'unico problema rimasto è il nandbackup comprensivo di partizione EXT... mi dai i link a gli script "magici" di firerat?
    Thanx!
    xda-developers - View Single Post - [ROM] CyanogenMod-5 - Would you like a pony? (EXPERIMENTAL) [05/08 - v5.0.7-test3]

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

io dopo la test 2 ho messo la supercsdi... era troppo lenta, gli sms nn arrivavano e mi han causato dei bei problemi, l'ho maledetta

La test3 cosa migliora? a me cmq interessa velocità e batteria.. Oggi con la csdi finalmente sono arrivato a fare 12 ore.. wow! E con luminosità piu alta del solito minimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Grazie!
    Però questo script non fa riferimento al problema di Nandroid...
    E' sottinteso o devo cercarne un altro?

Scusa se magari ti sembro di coccio... ma un pò lo sono!!!!
    :-)

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio