Ho visto sul forum di Cyanogen che è uscita la Test7
Qualcuno l'ha provata? Siamo finalmente arrivati a qualcosa di stabile?
Non vedo l'ora di poter installare (e tenere) una bella 2.1 sul mio Dream!!!
Visualizzazione stampabile
Ho visto sul forum di Cyanogen che è uscita la Test7
Qualcuno l'ha provata? Siamo finalmente arrivati a qualcosa di stabile?
Non vedo l'ora di poter installare (e tenere) una bella 2.1 sul mio Dream!!!
Appena installata la T7. Venivo da una 4.2.15.1 su cui ho fatto wipe e messo il nuovo SPL con AmonRA. Il primo boot è stato lunghissimo.. temevo per il mio dream.. ma poi è apparsa la X. E' lentissimo, mamma mia !!!! Ora me lo spupazzo e vi dico meglio
Ho letto dei problemi con gli SMS e mi aveva un po' scoraggiato
sulla test 7 riscontrate problemi con gli sms?
con o senza swap?
Test7 con swap, ok SMS, sia in invio che in ricezione. Dopo 24 ore di smanettamento ecco le impressioni:
- non è così lenta come temevo, anche se il G1 è sempre un G1. Con clock a 528, cmq, è abbastanza funzionale ma la batteria nè risente :-(
- copilot non funziona... maledezione !!!
- pare che l'audio nelle chiamate sia migliorato di molto
appena messa la test 7, finora nessun problema. Ho aggiunto a manina la galleria 3d, che tutto sommato funzionava abbastanza bene anche se un po' pesante.
Per il resto solo taaaaaaaaaaaaaaaaaa (bastano?) aaaaaaaaanto lenta! :D
Uso swapper che migliora un po'... voi che altre magie utilizzate? con che apk overclockate?
io mi trovo bene.. ogni tanto si rallenta un po.. cosa posso fare x velocizzarla?
inizia il mio testing con la cm5 test7! partirò con il vedere la durata della batteria totalmente senza internet!
T7 installata ieri pomeriggio.
Niente di particolare da segnalare, non è un fulmine, ma è usabile senza problemi..
Le applicazioni un po più grosse (waze / docs to go) ci mettono un po a caricarsi, ma qualche decimo in più delle vecchie versioni; in compenso mi sembra non aver notato più force close (in generale) e back sul market... fortunato io?
Ciauz
piccolo update; finalmente e' disponibile come stable qui