Avevo letto della test6 che diceva di disabilitare lo swap.
In questa test7 lo abilitiamo o no? Ho paurissima di perdere messaggi....
Visualizzazione stampabile
Avevo letto della test6 che diceva di disabilitare lo swap.
In questa test7 lo abilitiamo o no? Ho paurissima di perdere messaggi....
Ciao a tutti!
Vorrei installare il firmware Cyanogen 5.0.7 stable.
La mia situazione attuale è questa:
Quote:
DREAM PVT 32B SHIP S-ON
HBOOT-1.38.0000 (DREAM20000)
CPLD-4
RADIO-2.22.19.26I
Rom Cyanogen 4.2.15.1 e recovery Cyanogen 1.4
I prerequisiti ci sono, quindi devo installare la Danger SPL ... poiché è un'operazione molto delicata, volevo una conferma. Procedo così:
- Recovery (RA-dream-v1.7.0)
- SPL
e continuo seguendo la guida. Giusto?
Volevo anche chiedervi se sapete il checksum dell'spl.
Grazie a tutti
P.S.: Speriamo fili tutto liscio, l'aggiornamento dell'spl mi spaventa :)
ragazzi... l'SPL non è un problema.. ho sempre avuto l' Spl 1.33.2005... ho fatto wipe di tutto messo la cyanogen stable e poi le google apps... il market non va... ho la radio 2.22.23.02... si può fare qualcosa? mi sono perso qualche passaggio? ah, inoltre la scheda è partizionata con ext4... altro da sapere non penso ci sia... di base... niente market...
Installata la stable version.
Compcache attivo e swap disattivato, come consiglia Cyanogen, e devo dire che sembra un po' più fluida. Un reboot inaspettato.. per il resto tutto ok!
allora.. stavo controllando i prerequisiti... devo aggiornare la radio e mettere il danger-spl
inoltre ho visto che ho la recovery cyano 1.4 ma mi pare di capire che è meglio avere la amon-ra (oppure va bene così?) in questo caso: metto prima la nuova radio e poi la nuova recovery o il contrario?
Vacca miseria;
da quando ho installato la stable nessun problema, fino a 20 secondi fa;
Attivo la compcache e mi si rebootta.:'(
bha, vediamo come si comporta.
io fremo per una rom con froyo, visto quanto dichiarato come news.
se poi il g1 non regge neanche con la nuova vm... mi sa che è ora di cambiarlo! :(
installata la stable ieri sera dalla 4.2.15, funziona che è una meraviglia e decisamente veloce anche se non a livelli estremi.
market e gmail funzionan benone, ad ogni modo consiglio a tutti quelli che installano per la prima volta una 5.0.x di wipeare tutto (data/cache/dalvik cache/format ext).
grande cyanogen!
Le ho provate tutte, dalla test1 in su, navigazione e market terribilmente lenti.
sono tornato alla csdi v4. Un altro pianeta.