Ma quidni è confermato che anche disabilitando swapper gli sms arrivano senza problemi?
Visualizzazione stampabile
Ma quidni è confermato che anche disabilitando swapper gli sms arrivano senza problemi?
rispetto alle ultime 1.6 questa stabile e' mooooolto piu' lenta, quasi accettabile ma almeno una volta al giorno mi vien voglia di tornare alla mia amata Dwang 1.6
anyway, ho disabilitato swapper e abilitato da spare parts la compcache , con gli sms sembra non ci siano problemi. non so disabilitando tutto perche' senza "aiutini" il telefono e' cosi' lento che si blocca :-D
Sto per flashare la stable dopo qualche giorno con la T7. Sono abbastanza soddisfatto.. peccato per la lentezza ma vabbè. Android 2.1 ne vale la pena e poi, finalmente, ALK ha rilasciato un update per Copilot che risolve i problemi all'avvio !
Ho la 5.0.7 stabile ! Sembra funzionare un po' meglio della T7, vedremo ! Offtopic: la nuova versione dell'overclock widget permette di settare clock fino a 576 rispetto al solito 528 Mhz. C'è da fidarsi ?
niente, mi arrendo... troppo lenta, e' come le vecchie cyanogenmod 4.x.x.x, utilizzabili ma troppo poco reattive. oggi ho ricevuto una chiamata e prima di riuscire a rispondere dall' altra parte avevan gia' messo giu....
provo a cercare una 2.1 piu' performante, ad esempio testo ora la cannon
xda-developers - View Single Post - The Wait Is Over![ROM]CaNNoN202 Complete Eclair (v2.1)(5/28/10)-(FAST & STABLE)
e spero che a breve arrivi qualche port funzionante della 2.2 o qualche ottimizzazione che renda usabile la 2.1 (Dwang dove sei!!!???)
Problema / Bug / sospetta incompatibilità tra 5.0.7 e overclock widget:
da quando ho messo la 5.0.7 stable l'overclock widget cambia CONTINUAMENTE la frequenza della CPU e quando sblocco il lock screen oltre al classico "set new clock successfull" mi esce anche il messaggio "overclock widget as granted superuser permissions".
Lo so che sembra tutto apposto ma:
1) il secondo messaggio, che me lo da solo dall'ultimo aggiornamento della cyano, prima non me l'ha mai dato. E sto messaggio mi fa laggare un po' il telefono. Ho già provato a controllare gli superuser perms ed è correttamente nella lista dei programmi a cui viene sempre garantito il superuser. E' come se ogni volta che il widget cambia la cpu freq la rom deve riassegnarli i superuser permissions.
2) anche impostando dal widget entrambi i valori min e max @528mhz mi fa spesso il downgrade e upgrade della frequenza in rapida successione(downgrade a 480 e successivo upgrade a 528). Lo fa ogni 60secondi, che è l'update interval che ho impostato. Potrei risolvere impostando un upgrade interval molto alto, ma il problema non lo risolvo lo "sposto" solamente e così facendo inoltre l'overclock widget diventa praticamente inutile....
In pratica questo problemino mi fa laggare tantissimo e/o crashare le apps, soprattutto i giochi...
Qualcun'altro ha questo problema?
Ragazzi dovete farvene una ragione: il dream non le regge ad una velocità accettabile le rom basate su android 2.1. O si inventano qualcosa con la presunta miracolosa dalvik turbo o col jit oppure niente... Il dream è destinato a morire con una 1.6 per un rapporto ottimale tra velocità e feature.
Ciao a tutti,
Vi riporto la mia esperienza,
Con overclock widget non ho alcun problema, il mio setting è: max 576 min 556.800, CPU Governor = ondemand, autorefresh e set on boot = on.
Rispetto alla precedente 4.2.15.1 ho ora una rom assolutamente usabile senza particolari lag, il touch è molto più preciso (driver migliorati?) e reattivo. Nessun FC.
Ho una Tf 8gb classe 6 con 32mb swap 640 mb ext4 resto fat32. App2sd e compcache abilitati, come laucher uso ADW con l'opzione residente in memoria.
Ho installato anche la JIt ma non l'ho ancora abilitata.
Per ora va 'na meraviglia (almeno per le mie esigenze....) :p
Bye
Idk
Io ho tutto come te però boh, non sono abbastanza soddisfatto...
Pinco ha 100% ragione, la donut è la migliore per il G1, son tentato di fare downgrade..(sigh)