uhm boh, non ne ho idea. L'hai letto dove?
Comunque mi fa molto molto strano che google si metta ad aggiornare i primi terminali android a 2 anni dalla loro uscita...
Visualizzazione stampabile
uhm boh, non ne ho idea. L'hai letto dove?
Comunque mi fa molto molto strano che google si metta ad aggiornare i primi terminali android a 2 anni dalla loro uscita...
https://www.androidiani.com/forum/124608-post158.html
Accenna qualcosa bovello in quel post... E poi in chat (mi pare l'utente mit) mi riferiva la cosa di cyano che aveva saputo da google della cosa. Sinceramente non so quanto c'è di vero in tutta la faccenda ma sperare non costa nulla :D
"caccia alla streghe" IMHO
Dopo aver installato l'ultima CYANO stabile ho notato che non mi funziona la connessione con gli APN di Tim...
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
alcuni giochi 3d (labyrinth) sono lentissimi, altri invece vanno molto bene...
qualcuno conferma?
Ciao,
le new a cui mi riferivo erano proprio la nuova vm con il jtm e il nuovo browser anch'esso velocizzato, come da video ufficiale di google.
Avevo inoltre letto che Cyanogen si sarebbe messo all'opera in tal senso una volta reso disponibile il codice sorgente da Google.
Comunque già le prime sperimentazioni sono state effettuate ([32b & 32a - Test] *Official* CR_ Got Froyo Release - xda-developers) e visti i tempi e i primi feedback per quanto mi riguarda sono fiducioso :cool:
Per quanto riguarda la 5.0.7 devo dire che tutto sommato non è peggio di altre Rom basate su Donut che ho provato. Io la utilizzo senza swap, con compcache attivo, overclock widget e task manager (con autokill di un paio di processi) e la trovo utilizzabile. Certo non è un fulmine di guerra, ma ripeto, neanche peggio di altre più obsolete.
Domandona,
Ho installato un adiohack (thanks Xda), per il volume chiamate e suoneria tutto ok, solo mi rimane molto basso il "click" di quando premo un'icona. (anche se alzo il volume al massimo)
Qualche esperienza in tal senso? o_O
Grazie
Idk
Come avete abilitato la JiT? Grazie
domanda niubba: cos'è la Jit?