Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skappa
Dopo aver installato l'ultima CYANO stabile ho notato che non mi funziona la connessione con gli APN di Tim...
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Tutto apposto con gli APN, ovviamente ho tim...
Quote:
Janx
alcuni giochi 3d (labyrinth) sono lentissimi, altri invece vanno molto bene...
qualcuno conferma?
Si, sono lentissimi e spesso inutilizzabili ma anche dei giochi non 3d, tipo il WSOP poker che spesso si pausa in automatico per risincronizzarsi. Io uso solo la compcache, senza swap con clock a 576.
Quote:
idkidk
Domandona,
Ho installato un adiohack (thanks Xda), per il volume chiamate e suoneria tutto ok, solo mi rimane molto basso il "click" di quando premo un'icona. (anche se alzo il volume al massimo)
Qualche esperienza in tal senso? o_O
Grazie
Idk
Si, il click rimane basso. Secondo me è solo dovuto al fatto che l'audiohack "lavora" sull'equalizzatore dello speaker ed il click è un po' troppo corto perchè si possa sentire la differenza. IMHO eh!
-
-
-
Quote:
Markisha1979
E' ritornata in test?
no no, le versioni test ci son sempre state, quando esce una cm x.y, dopo poco esce x.y+1-test1 2 3 ecc fino al rilascio stable
-
Capito.
Ma funge bene questa 5.0.8? migliorie rispetto alla 5.0.7 stable?
Vorrei provarla ma non trovo il link: sul forum di cyano in experimental mod non c'è nessun file...
-
Io ho installato la 5.0.8 t3 e va molto bene, adw launcher di default, battery drain basso, unico problema che riscontro é un po di lag sulla digitazione; ma non lo fa sempre.
Il link lo trovi nella sezione della stable nel topic test, primo post c' é un link alla cartella delle build e lo scarichi da li.
Ciauz
-
Test4 uscita e già flashata on my g1:-)
E questa sarà l'ultima testing 508
-
io sono ancora sulla test 2, per pigrizia più che altro...
Ma l'app del telefono è ancora così lenta a caricarsi?
-
installata la t4 ieri.
Ho avuto problemi con il market, ma non era imputabile alla t4, visto che ho risolto restorando un Nandroid di 2gg fa e reinstallando la t4.
Lentezza dell'app telefono non ne ho riscontrata di particolare, il solito 1,5 secondi tra animazione e tutto.
-
Mi confermate che con questa versione si può disabilitare swapper senza avere problemi di ricezione sms?