Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io invece avrei un altro problema con questo fw. In sostanza, la connessione dati va per un pò di tempo nel quale il tel è accesso senza riavvio (ad es. 2-3 giorni), dopodichè non mi fa più navigare. L'icona 3G appare correttamente, gli apn sono giusti - anche perchè non li modifico - ma non navigo nè su browser, nè market, nè maps o altri servizi. Riavviando il tel torna tutto ok.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
-
prova a riflashare la rom o a fare uno wipe...magari risolvi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
piesio
Ciao ragazzi, io invece avrei un altro problema con questo fw. In sostanza, la connessione dati va per un pò di tempo nel quale il tel è accesso senza riavvio (ad es. 2-3 giorni), dopodichè non mi fa più navigare. L'icona 3G appare correttamente, gli apn sono giusti - anche perchè non li modifico - ma non navigo nè su browser, nè market, nè maps o altri servizi. Riavviando il tel torna tutto ok.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Lo fa anche a me. Se metto la connessione dati via gprs/edge/3g va alla perfezione ma se poi attivo il wifi quando provo a navigare di nuovo in gprs/edge/3g la connessione non va e devo riavviare il telefono. Credo sia un bug della cyano 5.0.8 perchè a me lo fa la superbad 1.7 che è basata sullo stesso firmware.
-
Quote:
Pinco
Lo fa anche a me. Se metto la connessione dati via gprs/edge/3g va alla perfezione ma se poi attivo il wifi quando provo a navigare di nuovo in gprs/edge/3g la connessione non va e devo riavviare il telefono. Credo sia un bug della cyano 5.0.8 perchè a me lo fa la superbad 1.7 che è basata sullo stesso firmware.
Ah ecco, non avevo notato il legame con wifi che effettivamente ho utilizzato ieri. Grazie per l'aiuto, a questo punto siccome uso sia wifi che 3G, mi toccherà flashare un fw diverso finchè non risolvono il bug.
-
Scusate ho sbagliato luogo.
-
Ciao a tutti,
io vi segnalo un problema che spero mi possiate aiutare a capire/risolvere.
ho installato la rom cyanongen 5.0.8 ma purtroppo ho questo tipo di problema: quando entro in alcune applicazioni, o anche semplicemente nelle impostazioni e poi premo il tasto home per tornare alla schermata iniziale, il telefono rimane 2 secondi fermo sulla schermata che sta per abbadonare, poi carica la home completamente vuota senza icone, e dopo 2 secondi carica anche le icone, e prima di poterlo usare passano altri 2 secondi.
è un rallentamento cominciato fin dall'inizio. ho provato a fare wipe e reinstallare ma nn cambia nulla.
sapreste aiutarmi a capire cosa provoca questo problema?
Grazie
-
Quote:
agentedd
Ciao a tutti,
io vi segnalo un problema che spero mi possiate aiutare a capire/risolvere.
ho installato la rom cyanongen 5.0.8 ma purtroppo ho questo tipo di problema: quando entro in alcune applicazioni, o anche semplicemente nelle impostazioni e poi premo il tasto home per tornare alla schermata iniziale, il telefono rimane 2 secondi fermo sulla schermata che sta per abbadonare, poi carica la home completamente vuota senza icone, e dopo 2 secondi carica anche le icone, e prima di poterlo usare passano altri 2 secondi.
è un rallentamento cominciato fin dall'inizio. ho provato a fare wipe e reinstallare ma nn cambia nulla.
sapreste aiutarmi a capire cosa provoca questo problema?
Grazie
Credo che tu debba permettere alla home di restare in memoria, non sono sicuro di dove lo trovi, perchè adesso ho un'altra rom, ma dovrebbe essere in dev tools->development settings.
se invece usi louncher pro vai nelle impostazioni del launcher (da home premi menu poi preferences) e anche li trovi l'impostazione per lasciare la home in memoria.
-
ciao,
grazie per la risposta.
provo subito e ti dico.
Grazie
-
ciao a tutti..come faccio a sapere se ho una radio compatibile??? ..da fastboot sulla voce radio leggo 2.22.16.19 è compatibile?? oppure devo mettere una di queste Radio 2.22.19.26I OR Radio 2.22.23.02?
-
x il danger DEVI ASSOLUTAMENTE mettere una delle ultime 2 da te citate (2.22.19.26I / 2.22.23.02) se non vuoi brikkare tutto XD ;)