aggiornata alla test 3, le mie impostazioni della home sono andate perse, live wallpaper e copilot continuano a non funzionare :-(
Visualizzazione stampabile
aggiornata alla test 3, le mie impostazioni della home sono andate perse, live wallpaper e copilot continuano a non funzionare :-(
Le applicazioni sono su sd (l'ho verificato anche controllando lo spazio disponibile prima e dopo l'aggiunta di una nuova app), però sembra che una parte di esse vada comunque nella memoria del telefono (ad es: aggiungendo un'app la memoria sd cala di 1 mega, quella del telefono cala di 0,4).
Ancora più strano è che la memoria del teleofno cala anche disinstallando apps!
avendone solo 20 liberi un pò mi preoccupa...
Con la Cyano test 3 sembra che lo swap funzioni correttamente all'avvio. quindi a posto.
Anche la visibilità della sd funziona meglio.
L'unico problema rimasto è il nandbackup comprensivo di partizione EXT... mi dai i link a gli script "magici" di firerat?
Thanx!
Non voglio fare polemiche inutili, però non puoi prendertela se uno fa una battuta (bella o brutta che sia).
E' una community di persone che leggono e postano anche per divertirsi insieme, non è un servizio di supporto aziendale...
Certo che se uno ha bisogno lo si aiuta e non lo si costringe a cercare da solo in internet, ma è anche vero che quando uno scarica una nuova rom dal relativo thread ufficiale, per dare uno sguardo al changelog non deve cercare nulla: basta leggere 2 righe sotto il link del download della rom...
Comunque pace dai.
domanda sul cambio spl:
- pressupponendo che non ho la radio che va bene don il danger spl: prima flash radio POI flash danger spl...giusto???
- se poi volessi tornare indietro x problemi di garanzia: prima flasho sempre la radio vecchia (qll originale del Dream di TIM) e poi il vecchio spl (qll originale del Dream TIM)...guisto???:)
CIAO A TUTTI
colui a cui ho venduto il mio vecchio Dream ha un problema nell'installare questa rom (l'ultima versione)
Dopo aver fatto i wipe (factory reset, dalvik, ext) gli da il seguente errore:
che se non sbaglio è il problema che si verifica in seguito al fatto che non si ha l'SPL giusto (perchè mi succedeva quando provavo ad installare le rom Hero quando avevo l'SPL originale)Quote:
installation aborted
Bene... l'SPL giusto lo ha (hbOOt-1.33.2005 verificato prima e sicuro di aver installato l'hayakuro, anche perchè se no le rom hero non si installavano)
Allora perchè non fa installare la ROM?
Domanda da niubbo totale:
ma per usare swapper ed aumentare le prestazioni (così dicono) di questa rom, devo già avere una partizione di swap sulla sd o la crea lui virtuale? Ma funziona poi realmente? Quali sono le impostazioni esatte da utilizzare sui vari settaggi?
Thanks...
io dopo la test 2 ho messo la supercsdi... era troppo lenta, gli sms nn arrivavano e mi han causato dei bei problemi, l'ho maledetta :D
La test3 cosa migliora? a me cmq interessa velocità e batteria.. Oggi con la csdi finalmente sono arrivato a fare 12 ore.. wow! E con luminosità piu alta del solito minimo