CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 251
Discussione:

[MOD] [ROM] [GUIDA] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No non siamo assolutamente OT, io vi sto solo dicendo che una rom non fa il monac...il telefono!! XD Per questo propongo di provare anche altri terminali. E non sono favole Jynx è inutile che dici ste cose...Magari non piace a te ma non sto raccontando favole...E se non provi non stai guardando per niente i "fatti" Libero, come hai detto, di crederci o no...E ora mi levo da qui...Non è il mio campo... saluti!

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io so solo che il primo iPhone 2g volava in quanto a fluidità. Il mio dream è sempre stato scattoso da morire. Sempre in attesa della rom "messia" che doveva risolvere tutto. Non parlo di oggi, parlo di quando è uscito. Non è mai stato fluido e competitivo con un iPhone. Ora, ripeto, un n1 a buon prezzo lo prenderei pure ma i primi filmati mi fanno vedere una fluidità di wp7 che mi ha letteralmente stregato. Poi potrei continuare con la frammentazione che affligge i terminali android, le inutili personalizzazioni permesse da google in termini di interfacce/bootloader/versioni firmware etc... Col fatto che dopo appena 2 release dell'OS vengono abbandonati i terminali. Dopo appena un anno ti ritrovi con un terminale non più aggiornato etc...etc... Oppure con operatori che non aggiornano proprio! Si perchè google non ha una politica chiara neanche su questo. Tim può permettersi di far uscire un terminale e lasciarlo con la versione dell'OS di lancio e pure con feature segate!!!

    ...

    No, non ci siamo proprio.
    Ultima modifica di Pinco; 03-09-10 alle 16:51

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensavo fossimo OT perchè il thread è dedicato alla Cyano 6.
    Per favole io intendo le varie migliorie che Froyo avrebbe dovuto introdurre migliorie che in realtà non ci sono stare, così come non ci sono state da Eclair a Donut.
    Si... qualche piccola modifica ma in sostanza usando Android ho la sensazione di avere fra le mani qualcosa di poco maturo.
    Ho flashato radio/spl, decine di rom, partendo da quello schifo di 1.1 Tim, fino alla recente Cyano, passando per numerose altre rom (superD, CSDI, DWANG ecc..).
    Ho provato da poco un Dream Tim con rom 1.1 originale. Molto più performante.
    Uso spesso il Liquid della mia ragazza. Prima con donut, ora con Elcair e noto spesso rallentamenti, interfaccia talvolta poco fluida. Insomma, insoddisfatto.
    Detto questo, a me il sistema Android, vado contro corrente, non entusiasma chissà quanto, ed ho l'impressione che l'hardware c'entri ben poco, vogliamo citare le applicazioni? Guarda che le apps per Android sono veramente vari gradini sotto eh! Parlo proprio di qualità... le apps per iPhone (scusa se prendo questo terminale come parametro d'esempio) sono NETTEMENTE superiori, in grafica, layout, usabilità. Parlo di applicazioni che esistono per entrambi i terminali. Il 100% delle apps in comune che ho provato, spesso non sono nemmeno paragonabili fra loro. Questo per me è fondamentale, è il motivo per cui abbandono Android. ripeto, poi magari ci sbatterò il muso, tanto peggio per me, ma non posso che cercare altrove se sono insoddisfatto... no?
    Ultima modifica di Janx; 03-09-10 alle 16:54
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinco Visualizza il messaggio
    Col fatto che dopo appena 2 release dell'OS vengono abbandonati i terminali. Dopo appena un anno ti ritrovi con un terminale non più aggiornato etc...etc... Oppure con operatori che non aggiornano proprio! Si perchè google non ha una politica chiara neanche su questo. Tim può permettersi di far uscire un terminale e lasciarlo con la versione dell'OS di lancio e pure con feature segate!!!
    E hai centrato in pieno uno dei punti che non ho toccato.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pinco hai PERFETTAMENTE ragione...Sul fatto della frammentazione e del dimenticatoio...Verissimo! Ma da qui a dire che Android fa cagare perché lo si è provato su un device che come hardware lascia veramente desiderare...beh ce ne vuole! :P Io ero del tuo stesso avviso quando avevo l'Hero (2 mesi fa). Ora che ho il milestone mi rendo conto quanto Android ancora OGGI stia iniziando a maturare davvero. Non dimentichiamo che Android ha offerto sin da subito strumenti che su iOS si sognavano...In compenso la fluidità non è stata il suo forte...Ma ad oggi bisogna ricredersi. Sui terminali di fascia medioalta la fluidità è davvero ottima...Farò un video magari cosi da dimostrare a tutti che non dico sciocchezze Un saluto!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Pinco hai PERFETTAMENTE ragione...Sul fatto della frammentazione e del dimenticatoio...Verissimo! Ma da qui a dire che Android fa cagare perché lo si è provato su un device che come hardware lascia veramente desiderare...beh ce ne vuole! :P Io ero del tuo stesso avviso quando avevo l'Hero (2 mesi fa). Ora che ho il milestone mi rendo conto quanto Android ancora OGGI stia iniziando a maturare davvero. Non dimentichiamo che Android ha offerto sin da subito strumenti che su iOS si sognavano...In compenso la fluidità non è stata il suo forte...Ma ad oggi bisogna ricredersi. Sui terminali di fascia medioalta la fluidità è davvero ottima...Farò un video magari cosi da dimostrare a tutti che non dico sciocchezze Un saluto!
    Non lo metto in dubbio. Però vedo un iPhone 2g che ha un'hardware DI MERDA che va fluido ed il mio, pure lui con unn'hardware di merda che va a scatti e mi incavolo... Capito che intendo? Perchè per mandare fluido android ci vuole 1ghz di procio ed una buona gpu? ...Si si lo so... Macchina virtuale, un ulteriore layer software etc...etc... Però che palle.

    A natale si vedrà. Nexus one a buon prezzo oppure un terminale wp7. Così è deciso, l'udienza è tolta! ahahahah
    Ultima modifica di Pinco; 03-09-10 alle 16:58

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Janx è una tua scelta e non solo la approvo ma la condividerei! Se non fosse che ho seguito il tuo stesso percorso per poi trovarmi davanti al bivio "prendo iPhone o Milestone?" e, ragionandoci su, ho deciso per il Milestone. Non vi fu scelta più saggia Poi ripeto: de gustibus! Io adoro entrambi i terminali e non voglio dire chi sia il migliore o il peggiore ma solo che bisogna dare ad Android una possibilità oggi che sta maturando sempre di più Io per ora mi sono "sistemato"...Niente più cambi di rom, niente cazzatine varie. Solo un bell'overclock (neanche perché il Cortex A8 ha di frequenza massima 1.3 Ghz dichiarati dal produttore) e stop. Anche perché dopo un pò smanettare annoia! In ogni caso si ora andiamo un pò OT Mi scuso per questa "irruzione"...Era solo per farvi riflettere che forse non è Android il colpevole ma il Dream che, pur essendo un gran terminale, inizia a dare segni di cedimento come il Magic e l'Hero. Ciao!

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    (Ri)aggiungo il discorso applicazioni.... la qualità, per ora, la si trova altrove....
    Per quanto risuarda il wp7, da sviluppatore win (anche mobile), ti consiglierei di aspettare un po'....
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @Pinco: E invece il 2G in hardware supera nettamente anche l'Hero Tranne per la ram (cosa di cui non ha bisogno dato che allora non si prevedeva il multitasking su iOS). Date un'occhiata su wikipedia!

    PS: Era l'ultimo OT giuro! :P comunque ecco il topic che scrissi tempo fa...notare i toni "accesi"! :P

    https://www.androidiani.com/forum/pr...to-avviso.html

    Come vedete non siete gli unici :P

  11. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Due pagine di OT nel topic, direi che sarebbe il caso di farla finita e tornare a parlare di CM6; ma che mi tocca fare il lavoro del moderatore?!
    Sono entrato per leggere di ben altro che confronto fra Android e Iphone, nonché discussioni sulle politiche di Google...
    Ci sono altri topic che parlano o aprite uno nuovo nella sezione corretta!!!
    Ultima modifica di Marte75; 08-09-10 alle 12:05
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Marte75 per il post:

    bovello (12-09-10),grinta (07-09-10),pgr79 (07-09-10)

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy