CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 251
Discussione:

[MOD] [ROM] [GUIDA] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho a aggiornato dalla 4.2 alla 6.0 ieri sera s G1 ex TIM un po' lenta ma c'è parecchia roba interessante, ho visto che quando si installano le applicazioni dal market rallenta e qualche volta addirittura si riavvia, inoltre non mi funzione più skype s nibuzz fino a ieri sulla 4.2 andava

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alle esperienze negative.
    'sto Froyo sembrava dover spaccare il mondo e invece....
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mamma mamma che delusione. Jit, trikketrakke e bombe a mano sembrava di dare nuova linfa a quel cesso del dream ed invece va peggio di eclair sta froyo

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pinco hai proprio ragione.
    Jit, compcache, swap, un susseguirsi di premesse e promesse che poi sistematicamente si sono rivelate solo balle.
    Test su test, basati su applicazioni di dubbia utilità, numeri e poi numeri, telefono 4x più veloce, 5x, 20x, overclock a 500 mila megahertz, insomma, molti numeri, molte parole, pochi fatti.
    Uso spesso pure un Acer Liquid (buon terminale sotto il punto di vista hardware), liscio, non rootato. Prima con donut, poi con eclair. Mediocre.
    Sai che c'è? Che la verità è che Android è ancora acerbo, e ancora di più lo sono le applicazioni disponibili.
    Ci raccontiamo le storie, cerchiamo giustificazioni, riusciamo a soprassedere ai vari problemi, durata batteria, sms che non arrivano, fotocamera penosa...
    Poi alla fine, parlo per me, prendo in mano un blackberry, prendo in mano un iphone e mi chiedo se sia il caso di smetterla di raccontarmi le favole....
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Pinco hai proprio ragione.
    Jit, compcache, swap, un susseguirsi di premesse e promesse che poi sistematicamente si sono rivelate solo balle.
    Test su test, basati su applicazioni di dubbia utilità, numeri e poi numeri, telefono 4x più veloce, 5x, 20x, overclock a 500 mila megahertz, insomma, molti numeri, molte parole, pochi fatti.
    Uso spesso pure un Acer Liquid (buon terminale sotto il punto di vista hardware), liscio, non rootato. Prima con donut, poi con eclair. Mediocre.
    Sai che c'è? Che la verità è che Android è ancora acerbo, e ancora di più lo sono le applicazioni disponibili.
    Ci raccontiamo le storie, cerchiamo giustificazioni, riusciamo a soprassedere ai vari problemi, durata batteria, sms che non arrivano, fotocamera penosa...
    Poi alla fine, parlo per me, prendo in mano un blackberry, prendo in mano un iphone e mi chiedo se sia il caso di smetterla di raccontarmi le favole....
    Quoto tutto. Anzi, ti dirò di più, a natale cambio cellulare e dubito prenderò un altro android. Giusto un nexus one a 350 euro potrebbe farmi vacillare. Altrimenti prenderò un terminale Windows phone 7 (in uscita quindi di tempo per farmi un'idea più chiara ce n'è).

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto...Ma prima di passare ad altro dovreste dare una possibilità ad altri terminali con un hardware più performante...Io ho acquistato da poco un Milestone usato...dopo aver passato iPhone, Magic e Hero...E sinceramente: non c'è paragone! Il Milestone è anni luce avanti! Specialmente overcloccato diventa veramente una bestia in fatto di velocità e fluidità! Ed è comunque un cellulare "vecchiotto" ma con un certo livello di hardware! Cortex A8 a 650 Mhz (adesso 1Ghz senza alcun tipo di problema), PowerVR SGX 530 (ottima per i giochi complessi). Insomma...è poco dopo HTC hero ma sa il fatto suo! Mentre l'Hero ancora montava un hardware mediocre...Purtroppo i terminali pre-milestone come hardware lasciano PARECCHIO a desiderare...Figuriamoci il capostipite (che ricordo è stata la "pedina" per provare a lanciare Android nel mercato). Insomma sono sicuro che se vi rivolgeste ad altri terminali non ve ne pentireste...Un consiglio spassionato: orientatevi su chi monta un Cortex...(HummingBird o simili insomma), lo SnapDragon non ha sicuramente le stesse prestazioni ve lo assicuro Anche un Milestone (pur essendo un pò vecchiotto) se la tira ancora alla grande!! E ormai usato lo si trova a 250€ Resto a disposizione!

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il git è controproducente nell'uso quotidiano e occupa ram, quindi a meno che non abbiate necessità di fare operazioni di calcolo, conversione ecc. disabilitatelo.
    Per il resto, solo le donut erano più veloci, ma rispetto a eclair è migliorato molto, non dimenticando che, se non fosse per chi si fa il culo per sviluppare ancora rom per dream e magic, sareste ancora rimasti alla 1.1 della tim.
    Per concludere: il dream non è un cesso, se la pensate così contattatemi in privato e sarò ben lieto darvi il mio indirizzo di casa così potete mandarmelo.

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con tutto il rispetto.... un milestone?... Mah..
    Se già mi sta stretto un Liquid.... figuriamoci un milestone...
    Non tiriamo in ballo overclock, roms ecc... che oltre che ad avere un incredibile effetto placebo (e ce l'hanno), si rischia pure di buttare all'aria i soldi, pensate a chi ha compromesso il terminale con procedure di aggiornamento radio e spl.
    Se decido di prendere uno smartphone deve funzionare così com'è. Punto.
    Sinceramente dico la verità, ho deciso di passare ad apple per un semplice motivo. Usandolo l'ho trovato enormemente superiore al Liquid. Detto questo, i numeri e le promesse lasciano il tempo che trovano. Sinceramente mi sento sollevato a non dover più stare li a vedere l'ultima nightly uscita, cercare soluzioni a 1000 problemi e accontentarmi di applicazioni mediocri.
    Ovviamente il mio è un discorso di chi "non si accontenta". Certo, chi si accontenta gode e chi troppo vuole nulla stringe, me google mi ha proprio deluso. Possibile che un domani possa ricredermi, in tal caso.... ben venga un terminale android che funzioni non solo a detta degli articoli dei siti web....
    Ultima modifica di Janx; 03-09-10 alle 16:12
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto.... un milestone?... Mah..
    Se già mi sta stretto un Liquid.... figuriamoci un milestone...
    Non tiriamo in ballo overclock, roms ecc... che oltre che ad avere un incredibile effetto placebo (e ce l'hanno), si rischia pure di buttare all'aria i soldi, pensate a chi ha compromesso il terminale con procedure di aggiornamento radio e spl.
    Se decido di prendere uno smartphone deve funzionare così com'è. Punto.
    Sinceramente dico la verità, ho deciso di passare ad apple per un semplice motivo. Usandolo l'ho trovato enormemente superiore al Liquid. Detto questo, i numeri e le promesse lasciano il tempo che trovano. Sinceramente mi sento sollevato a non dover più stare li a vedere l'ultima nightly uscita, cercare soluzioni a 1000 problemi e accontentarmi di applicazioni mediocri.
    Ovviamente il mio è un discorso di chi "non si accontenta". Certo, chi si accontenta gode e chi troppo vuole nulla stringe, me google mi ha proprio deluso. Possibile che un domani possa ricredermi, in tal caso.... ben venga un terminale android che funzioni non solo a detta degli articoli dei siti web....
    Ma che dici??? Vuoi comparare un Liquid (con un penoso Snapdragon peraltro a 750Mhz e una GPU letteralmente da buttare) con un Milestone (che ha più o meno le stesse caratteristiche di Galaxy S, iPhone 3GS,4 e tanti altri)?? Prima di sparare a zero prova Io ho provato anche il Liquid e ti assicuro che non è neanche lontamante confrontabile con un Milestone che, a mio parere, fa parte della classe "power-phones" e ne è il capostipite...

    iPhone superiore a Liquid? Non saprei...Sinceramente seguo la filosofia "de gustibus" senza dire A è migliore di B...Io ti do un consiglio (poi se lo vuoi seguire o no sò cacchi tuoi chiariamo )...Prova un milestone (aggiornato alla 2.1 ovviamente) e vedrai tu stesso...Anche senza overclock!

    L'overclock NON E' un effetto placebo! Ti assicuro che si sente eccome il raddoppio della frequenza!! Specialmente nel browser! Il rendering e lo scrolling delle pagine è MOLTO più reattivo! iPhone è più fluido SEMPRE e in ogni caso perché accelera TUTTI i contenuti tramite GPU...Avevo scritto un lunghissimo post a riguardo ma mi secca ripeterlo...Se lo trovo te lo linko... Ti dico solo che a livello hardware iPhone 3GS e Milestone sono IDENTICI, iPhone 4 e Galaxy S sono leggermente superiori (Galaxy S specialmente).

    Prima di bistrattare tanto Android provatene tutte le sfaccettature! Fermarsi ai primi difetti è un pò sciocco non credi

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah... sarà come dici tu.
    Primi difetti di Android? E' da troppo che ci sbatto il muso ad avere un sistema che non soddisfa, e non è un problema di dotazione hardware.
    Sciocco è stato fare lo sbaglio di comprarmi il Dream...
    Io intanto guardo i fatti. Ognuno poi è libero di credere alle favole che vuole.
    Io alle mie, tu alle tue.
    Direi anche che si può chiudere perchè siamo pure OT.
    Ciao.
    Ultima modifica di Janx; 03-09-10 alle 16:36
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy