Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Cosa intendi con "non c'è nemmeno l'HotSpot Wi-fi"? Parlavo proprio di quello!
Comunque se dici che funge anche su froyo mi reinstallo wifi tether. che ha sempre funzionato da dio!
wi fi tether non dovrebbe condividere la linea internet di un p,c facendo diventare il cell un router tramite connessione USB praticamente???sono app che uso poco io e magari ricordo male...
-
Quote:
davvi
Ecco perché, può darsi che sia una recovery vecchia, sapresti indicarmi come fare a installarne una recente?
Guarda qui
[Recovery] [15-May-2010] RA-dream-v1.7.0 (also for the Rogers Dream) - xda-developers
è l'ultima AMON RA disponibile per il Dream. Occhio che ogni modello ha una sua release (se non hai il dream trovi comunque i link alle altre versioni poco sotto).
Ci sono anche le info per l'installazione.
Ciao e buon lavoro!
:-)
-
Quote:
androgiallo
wi fi tether non dovrebbe condividere la linea internet di un p,c facendo diventare il cell un router tramite connessione USB praticamente???
no, si chiamerebbe usb tether...
-
Quote:
Markisha1979
no, si chiamerebbe usb tether...
e può condividere anche la connessione dati del cell facendola diventare una rete aperta???intendo la connessione 3G del cell...
-
Quote:
androgiallo
e può condividere anche la connessione dati del cell facendola diventare una rete aperta???intendo la connessione 3G del cell...
Wireless tether for root user fa praticamente solo quello!
E lo fa molto bene anche: ti permette di creare la tua rete wifi con mille opzioni (open o crittografata, ha anche il controllo accessi sui mac address...).
Solo che sul nexus (che ha già la funzione hotspot nativa) mi va in conflitto...
Ed in effetti l'applicazione la dichiarano per eclair, non per froyo...
-
Quote:
Markisha1979
Wireless tether for root user fa praticamente solo quello!
E lo fa molto bene anche: ti permette di creare la tua rete wifi con mille opzioni (open o crittografata, ha anche il controllo accessi sui mac address...).
Solo che sul nexus (che ha già la funzione hotspot nativa) mi va in conflitto...
Ed in effetti l'applicazione la dichiarano per eclair, non per froyo...
sorry...cmq se non ti funziona quella app usa barnacle wi fi theter che fa il suo egregio lavoro e funziona su android 2.2.1!!!!;)
-
Quote:
androgiallo
sorry...cmq se non ti funziona quella app usa barnacle wi fi theter che fa il suo egregio lavoro e funziona su android 2.2.1!!!!;)
Sorry de che????
successo mica niente!
Grazie per la dritta.
PS: ma è free o a pagamento quella che dici tu?
-
ciao a tutti ! Ho appena aggiornato il mio G1 TIM dalla 6 (stabile) alla 6.1 (stabile) ed è andato ...sembra... tutto ok, tramite ROM manager e senza alcun wipe. La procedura ha funzionato senza intoppi e nel giro di 5 min ha fatto tutto. Al riavvio ho ritrovato le app e le nuove cose che ora scoprirò man mano :-D evviva CM ! Fino ad ora, l'affidabile 6.0 mi dava solo un prolema sull'apertura/chiusura del monitor, che mandava il crash il tel se l'operazione avveniva in modo "rude" roftl
-
Quote:
anx
ciao a tutti ! Ho appena aggiornato il mio g1 tim dalla 6 (stabile) alla 6.1 (stabile) ed è andato ...sembra... Tutto ok, tramite rom manager e senza alcun wipe. La procedura ha funzionato senza intoppi e nel giro di 5 min ha fatto tutto. Al riavvio ho ritrovato le app e le nuove cose che ora scoprirò man mano :-d evviva cm ! Fino ad ora, l'affidabile 6.0 mi dava solo un prolema sull'apertura/chiusura del monitor, che mandava il crash il tel se l'operazione avveniva in modo "rude" roftl
bravo!!!!!!!!!!!
-
grazie !!!!! roftl sembra essere più veloce a prima vista. Qualcuno di voi ha provato a fare l'aggiornamento da rom manager ?