se te fai un nandroid restore, non ti cambiano radio e spl....se invece hai problemi con radio e spl, come detto da vanessa, rifai il loro flash nell'ordine corretto ;)
Visualizzazione stampabile
grazie ancora, conosci una guida per effettuare i vari ripristini
@androidgiallo non ho ben capito cosa intendi, il mio è un problema hardware quindi devo mandarlo in assistenza, quindi penso che devo far un restore di tutto, quindi anche di radio e spl, dico bene?
aspetta..non ricordo il radio ed spl standard..
ho cercato un po' e ho trovato questa discussione, https://www.androidiani.com/forum/ht...-garanzia.html se la seguo passo passo non ho bisogno dei miei file, giusto?
mi basta solo questa guida per tornare allo stato originale?
ma io ho il dream:), quindi va bene quella che ho trovato giusto?
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, accidenti..si..mi sono confusa hahahaha
nessun problema Vanessa, anzi, l'unico problema è che in quella discussione i file per il ripristino sono offline e non so dove trovarli....
ps (ho visto tra i file che ho salvato ho un nandroid e un recovery backup, posso fare qualcosa con questa file?
per mandare il cell in assistenza mi basta fare un restore del nandroid e della recovery? se si in che ordine? oppuro devo per forza fare tutto il procedimento della guida?
scusate ancora per il disturbo ma il cell senza altoparlante e quindi senza suoneria mi serve davvero a poco :'(
se fai il nandroid ripristini la rom originale ..sperando che non si accorgano che tu hai cambiato recovery al cell..
si.ho visto.i file non sono piu online... è un problemino trovarli :/
ma io ho fatto anche il backup della recovery, quindi ripristinando anche la recovery dovrey risolvere giusto?