CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 251
Discussione:

[MOD] [ROM] [GUIDA] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installata...
    Ho dovuto fare un full wipe altrimenti delle cose non funzionavano (come il market e l'account gmail); ma devo dire che a parte un paio di cosine sembra andare alla grande.

    prima cosa che non mi piace molto: il market mi installa solo sulla memoria interna e poi devo spostare le applicazioni sulla fat dal gestore applicazioni; quando devo fare un'update devo rimetterle nella memoria interna e quando aggiornate ancora indietro; ho provato a mettere Esterna nelle configurazioni delle applicazioni, ma fallisce sempre l'installazione. Non e' un problemone, ma e' un fastidio comunque.

    Altra cosa e' ADW Laucher che nonostante il setting della persistenza, spesso si ricarica; non vorrei che sia il market che e' sempre attivo con dei download pendenti (mi sta reinstallando tutte le app da tipo 8 ore... penso perche' gli ho cambiato sotto il culo parecchie volte se installarle in esterna o interna).

    Per il resto tutto benone, non ho ancora usato la telefonia, ma i mex mi arrivano e ora anche il calendario exchange e' integrato, il che mi fa risparmiare soldi e sbattimenti a copiare gli eventi nel mio calendario.

    Domani vediamo come gira dopo un giorno di uso.

    Edit: manco a dirlo ho dovuto ancora fare un revert alla CM5... la mail a smesso di funzionare completamente e il market andava in FC una volta si e una volta no... ad avere il tempo (ex nel WE) estrarrei i log e li manderei a Cyanogen, ma per adesso mi serve un SO funzionante

    Ciauz
    Ultima modifica di smokybob; 15-07-10 alle 00:08 - Motivo: revert
    HTC Dream - a fresh new OS with every you can think of "there is an app for everything..." and it' OPENSOURCE
    Recovery: ClockworkMod
    Build: CyanogenMod-6.0.0 Ds -- AWESOME ...
    I've ORD desease

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io continuo ad avere problemi di ricezione degli sms.
    durante l'uso delle varie test andava tutto bene, poi da un certo punto ha iniziato a dare problemi sulla test 10 e ora anche sulla rc1; ieri ho notato anche che quando il browser (solo quello di android) è aperto non riceve oltre che quando va in stand by.

    una domanda: l'opzione "ricezione in roaming" cosa comporta? io la disabilito sempre...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    agh! sms issue e' una roba bruttissima :-( che pacco!
    ricezione in roaming e' tipo x gli mms che paghi il traffico dati se lo ricevi mentre sei in roaming all' estero (e ad esempio fai traffico dati per scaricare il contenuto dell' mms..)
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma mica per caso esiste un modo per risolvere il problema???

    ora ho provato a togliere da setCPU il profilo sand by che avevo a 128 mhz....vediamo che succede...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io con g1 continuo ad avere problemi di bootloop.. nessuno li riscontra?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    deeru hai mica voglia di scrivere due righe sui passaggi fatti (vabbe' sara' wipe + flash rom + flash gapps) e soprattutto sui fix che hai usato per market e quale tutorial per le app2sd?

    penso sia utile a molti, c'e' un po' di confusione secondo me attualmente ...
    grazie in anticipo
    Allora dopo aver cancellato tutto
    ho usato questo:
    CM6 and apps2ext (not froyo's apps2sd,fat32) - xda-developers
    ovviamente non mi si è incollato il link ma lo trovate in prima pagina in un post.

    Poi nient'altro... la rc1 e le google apps scaricato il tutto dal forum di cyanogen.

    Fix sul market nessuno perchè non ho proprio alcun problema per ora.
    Però si, la sto usando da qualche giorno, va molto meglio della 5.0.7 ma il nostro dream proprio non ce la fa a gestire per bene queste releases.

    Mi toccherà passare a un altro terminale probabilmente... ma mi sono troppo innamorato della tastiera qwerty

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricodg Visualizza il messaggio
    io con g1 continuo ad avere problemi di bootloop.. nessuno li riscontra?
    è successo anche a me, ho riwipato cancellato tutto e rimesso e non ho avuto problemi... al limite controlla il checksum del download che non sia corrotto o riscarica che fai prima

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io dopo il quarto tentativo di flash in questi giorni son tornato alla 2.1 e riprovero' le 2.2 piu' mautre dopo le vacanze, sperando in ottimizzazioni su velocita' e app2sd funzionanti!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    San Francisco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata!

    Indubbiamente più veloce della 2.1 e tutti questi problemi del mondo non li vedo.
    Ok, l'installazione su SD si deve abilitare dal menu di configurazione della rom e il market mi ha reinstallato il mondo fumandomi in pochi minuti i 50mb di soglia della 3 (fortunatamente ho anche una vodafone con 512mb )

    Considerato che è ancora una RC2 e che qualche problemino è da mettere in contro io per ora sono molto contento del lavoro fatto da Cyanogen & Co.

    Non mi sono azzardato a lanciare lo script per la localizzazione della tastiera, visto che ho letto che dava gli effetti di una bomba atomica hihih, qualcuno ha risolto?

    ciao!

    Marco

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa intendi per firmware della tastiera?

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy