che recovery intendi dire qui???
Visualizzazione stampabile
intendo la clockwork recovery, quella che ti installa con rom manager..
a Proposito:
L'errore che mi da in cmd quando cambio layout alla tastiera è:
"cp: write error: no space left on device"
Che Significa?? e soprattutto come fare?
Grazie
No, da fastboot non ancora...cmq mi sa che rifaccio un wipe, riprovo a riflashare e vediamo come va.
Grazie
ho un problema....nel market mi rimane in download launcher pro(che avevo provato a scaricare un giorno e poi non so il xke non andò a buon fine). ora se provo a fare "cancel download" mi crasha il market. possibile soluzione?
salve ragazzi,
ho installato questa mod nel mio G1 tim.
Vorrei sapere qualcosa:
Come mai non ho il market?
Perchè ho ancora la schermata tim all'avvio?
Grazie anticipatamente per le risp.
grazie per la risp.
Dove trovo le g apps?
edit: ho trovato le apps le ho installate.
Però non ho creato una partizione,avrò problemi??
Appena installata su un HTC Dream, ci sono impostazioni particolari per farlo funzionare bene, o è ok già così com'è?
guarda te tra le varie impostazioni...una cosa che mi sento di consigliarti però è di abilitare l'app2ext per evere molto più spazio per l'installazione delle app ;) ovvio che prima devi creare una partizione ext sulla sd e ne vale la pena se la sd è sufficientemente veloce!!;)
Ieri ho installato questa rom sul mio HTC Dream poi le gapp e 3 apps poi l'app di skype e mi dice, "memoria messaggi di testo piena" e "Spazio in esaurimento"
La cosa strana è che i messaggi li avevo cancellati prima di cambiare rom! Ora c'è su solo qualche messaggio del 2007 che si vede solo appena accendo il cell...
che faccio?
io possiedo un htc dream, vorrei aggiornare anch'io a cyanogem-mod, ho letto la guida alla prima pagina ma non riesco a capire come installare la recovery moddata, ho letto che si devono leggere le wiki, ma dove sono ?
Potreste darmi un link, scusate se è già stato detto ma non ho letto tutte le pagine della discussione.
Grazie mille
nella nuova versione del forum hanno scordato il tasto...cmq eccolo qua :)
AndroidWiki ;)
grazie mille, sono andato alla pagina HTC Dream - Root, Partizionare SD, App2SD, Installazione CyanogenMod Rom e Recovery ma molti link sono offline, dove posso trovare i file?
recovery : xda-developers - View Single Post - [Recovery] [15-May-2010] RA-dream-v1.7.0 (also for the Rogers Dream)
sdk : Android SDK | Android Developers
drivers : drivers.rar (miei, testati e funzionanti)
fastboot :fastboot.exe (idem)
Grazie mille Vanessa, ho scaricato i file domani prova a mettermi a lavororo tfl
puoi utilizzare anche questa guida, sicuramente di piu facile comprensione perche più moderna e aggiornata
https://www.androidiani.com/forum/ht...ile-g-1-a.html
ho fatto tutto il procedimento, ho controllato tutto, dopo aver flashato la cyanogenmod mi resta impallato sul logo tim come devo fare?
help please
edit ho rimesso in vita il cell con questa rom Mikhaelv1.6.2b2, (ho trovato il consiglio su internet), ma vorrei capire perchè ho avuto il problema con cyanogenmod.
Ma poi com'è questa Mikhaelv1.6.2b2, la conoscete?
Fai un wipe prima di flashare la rom e riprova....wipe di tutto tranne che della batteria
che radio ed spl hai?
la rom non la conosco..
grazie ancora Vanessa, la radio Radio 2.22.19.26I mentre spl è 1.33.2005
quindi credo di avere i requisiti, stasera riprovo e ti faccio sapere
allora sono riuscito ad installare, ho fatto come hai detto tu tutti i wipe, tranne della batteria, ma mi dava errore al wipe ext, cosi da recovery ho partizionato la sd e dopo l'installazione è stata ok.
Solo che non sono sicuro di aver partizionato bene, ho fatto tutto in automatico, dovevo mettere qualche settaggio particolare?
di quanto hai fatto le partizioni?
allora le partizioni le ho fatte 32 swap e 512 ext, vanno bene?
Poi ho un altro problema, un mio amico ha lo stesso cell, lo abbiamo acquistato insieme, quindi mi ha chiesto di installare la cyanogenmod anche a lui, ho riscontrato lo stesso problema del logo tim,ho quindi installato Mikhaelv1, ma il problema è che facendo i wipe di tutto(tranne batteria e installando la cyanogenmod, al riavvio ricompare sempre la mikhaelv, come se i wike non avessero effetto, cosa puo essere?
le partizioni vanno bene..solo che se hai una sd classe 10 ..lo swap meglio di 64..coso lo attivi.
che procedura segui per la cyano?
la corretta è wipe, flash e riavvio
beh non so che tipo di scheda ho, è quella da 2 gb uscita nella confezione.
per la procedura faccio wipe di tutto (tranne la batteria) flash di cianogenmod, riavvio per completare si riapre la recovery, faccio flash delle google apps, riavvio e si riapre la vecchia versione
il telefono del tuo amico che radio ed spl ha?
comprato lo stesso giorno, ho messo gli stessi identici file, quindi Radio 2.22.19.26I mentre spl è 1.33.2005.
E' questa la cosa che non capisco, tutto uguale, ma questa rom proprio non si vuole cancellare
allora non sono proprio pratico, qundi mi consigli di andare in fastboot(tasto accensione+fotocamera) da li se premo il tasto della cornetta mi da htboot mode(tasto camera)
back (reset device)
action (restart to hboot)
menu(power down)
che faccio?
e dopo l'erase da dove ricomincio la guida? posso direttamente flashare cyanogenmod da recovery?
scusate le tante domande ma sono all'inizio:D
ehm no.ti devi installare sdk sul pc....
oppure prova prima con Superwipe :[WIPE][COMPLETE][FLASHABLE] SuperWipe v2 (30 Jan 2011) - So Fresh and So Clean Clean! - xda-developers
se non va https://www.androidiani.com/forum/ht...-g-1-a-15.html, primo post e segui la guida su come installare SDK con relativo video
allora il video l'ho seguito e sdk c'è lo già, infatti su tuo consiglio ho seguito proprio la guida al secondo link, che devo fare con sdk?
posso provare con la prima guida e vedo che succede
ragazzi allora ho risolt, la soluzione era semplicissima, l'immagine che avevo scaricato di cyanogenmod era corrotta, infatti ho scaricato di nuovo il file e il flash è andato a buon fine, comunque grazi a tutti per l'aiutorotfl
Ragazzi aiutatemi sono in crisi, ho installato cyanogenmod e per me è perfetto, ma ho un problema notevole, da ieri l'altoparlante ha smesso di funzionare, il problema è che sono sicuro che è un problema hardware, in quanto con alcuni colpetti l'audio andava e veniva, ora non vuole più tornare.
Siccome il cell è in garanzia, posso riportarlo allo stato iniziale e madarlo in garanzia? Se si come?
Grazie milleo_O
ripristina il nandroid che hai fatto prima di rootare il cell...
l'hai fatto, vero?
allora il nandroidl 'ho ma seguendo la guida il passaggio zero era fare il nandroid ma li avevo già installato recovery, danger spl e radio, in questo caso tornando al nandroid, spl recovery e radio restano modificati?
Come devo fare? Nell'altra guida mi diceva di fare il backup anche della rom (prima di flashare la recovery, può servirmi?
ripristina in quest'ordine: radio - spl -nandroid