Visualizzazione stampabile
-
io non trovo una 2.2 che sia decente da utilizzare, non dico ottima, ma almeno usabile :-(
tutte veloci appena installate, dopo aver installato le applicazioni si fermano, roba da 5-10 secondi per cambiare un menu o uscire dalle applicazioni nonostante la home in memoria, per non parlare dei problemi di installazione su fat o su ext... mi sa che c'e' da aspettare qualche versione piu' ottimizzata per avere froyo sui nostri vecchi G1 usabile quotidianamente :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
io non trovo una 2.2 che sia decente da utilizzare, non dico ottima, ma almeno usabile :-(
tutte veloci appena installate, dopo aver installato le applicazioni si fermano, roba da 5-10 secondi per cambiare un menu o uscire dalle applicazioni nonostante la home in memoria, per non parlare dei problemi di installazione su fat o su ext... mi sa che c'e' da aspettare qualche versione piu' ottimizzata per avere froyo sui nostri vecchi G1 usabile quotidianamente :-(
sul problema della velocità mi trovo anche io come te, ma con le installazioni su ext no, monto la chromatic 4.3 e vanno una meraviglia
-
è uscita la finale del flash per androidi... qualcuno con la froyo su dream l'ha provata? considerando che la beta girava lenta su nexus one il nostro vecchio dream rischia di implodere :D :D
-
provata io, non si installa.. penso non sia adatta per il nostro terminale infatti non la trovavo nemmeno sul market ma ho scaricato l' .apk.
uff che stress questa 2.2 , che voglia di rimettere la dwang, se non fosse per quelle 2 o 3 applicazioni non compatibili...
-
Quote:
Pinco
è uscita la finale del flash per androidi... qualcuno con la froyo su dream l'ha provata? considerando che la beta girava lenta su nexus one il nostro vecchio dream rischia di implodere :D :D
flash è solo per armv7, adobe era stata chiara sin dall'inizio...
-
non c'è speranza neanche in una lite?
-
Si ma infatti anche fosse sarebbe inutilizzabile. Sul nexus come va? Sono migliorate le prestazioni rispetto alla beta?
-
Quote:
Pinco
Si ma infatti anche fosse sarebbe inutilizzabile. Sul nexus come va? Sono migliorate le prestazioni rispetto alla beta?
a me va più che bene, meglio dell'eeepc auahahah XD comunque io tengo il plugin su "a richeista", quindi le animazioni si caricano solo quando io clicco, così da non rallentare lo scrolling per i lcazzo
ps: cm6.0.0 final out
-
ciao nk02, domandina stupida :-) io ho installato la rc3 con google addon MDPI-TINY-20100814, vedo che invece ora c'è MDPI-TINY-20100816, la domanda è posso aggiornare google addon senza wipe?
-
Purtoppo senza app to sd semplice e pratico come la vecchia 2.1 per il povero dream è dura...